Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Allora prova TitS, che è tutto diverso come gioco. Se il bs ti annoiava direi che è la scelta più logica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crisis core sarà tecicamente molto buono ma visivamente pessimo come tutti i giochi non deformed
No, beh. Brave Story New Traveler non è deformed, ma offre comunque un'ottimo 3D. Superiore a quello di molti jRPG usciti di recente.

No, beh. Brave Story New Traveler non è deformed, ma offre comunque un'ottimo 3D. Superiore a quello di molti jRPG usciti di recente.
Mmhh, almeno si può guardare, mi chiedo perché non lo usano tutto l'AA...UnX8 come qua forse è esagerato, però non se po' vede imo senza.

Una non-risposta insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi qui si lavora, non è che si vive sul forum...solo ora leggo i vostri commenti...eheh...allora rispondo, anche se in parte l'ho già fatto altrove: il problema del "wall of text" e dell'abuso di dialoghi a volte ridondanti e che non sono utili alla trama in alcun modo è un fattore che spezza il ritmo di gioco, soprattutto su una console portatile.

Che poi a te o ad altri piaccia passare 15 minuti a leggere del testo (e quando è ben scritto non dispiace nemmeno a me) è un'altra storia: in molti punti del gioco ce n'è troppo e spesso prima che sia data all'utente la possibilità di salvare, cosa pericolosa vista l'esigua durata della batteria di PSP e la natura portatile della fruizione.

Riguardo allo standard grafico, mi sembra evidente che il gioco, pur ben costruito, risenta dei sette anni che ha sul groppone, a fronte di produzioni più recenti, giunte nel periodo di maturità della macchina (da Criris Core a the 3rd Birthday, solo per citare i primi due nomi che mi vengono in mente).

Per quanto concerne gli altri tre Legend of Heroes, per tua informazione li ho giocati tutti e tre e finiti due su tre, ma nulla hanno a che vedere con questo titolo e i suoi due sequel se non il nome e il character design simile: dal combat system alla trama, sono due binari paralleli, e stanno l'un l'altro come Final Fantasy III sta a Final Fantasy XII.

Che altro?Ah sì, non so come si possa definire Crisis Core orrendo graficamente (che a uno non piaccia va benissimo, che non ammetta che sfrutta l'hardware in maniera ottimale no), e che non ho mai evitato di rispondere ad un utente, visto che il forum esiste appunto per questo...solo che se non mi allungano le giornate, faccio fatica a stare dietro a tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma che dici? Vivere sul forum è il massimo stile di vita a cui un qualunque essere vivente può agognare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la possibilità di mettere la PSP in sleep mode in qualunque momento, non vedo la cosa come un problema di fruizione in generale ma come un problema di gusti personali... cioé se ti piacciono i dialoghi bene, se non ti piacciono male. Devi scendere dall'autobus? metti la PSP in sleep mode. La batteria è quasi scarica? metti la PSP in sleep mode. Del resto il gioco nasce per pc, non si sono fatti il problema di chi se lo andava a giocare mentre era a zonzo. Non è che ci fossero molte alte soluzioni. I giochi portatili che hanno zero portatilità sono ormai tanti, anche quelli non-port ma creati appositamente per PSP/DS...

Sulla grafica... Oxi is Oxi e gli vogliamo bene proprio perché è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che dici? Vivere sul forum è il massimo stile di vita a cui un qualunque essere vivente può agognare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vista la possibilità di mettere la PSP in sleep mode in qualunque momento, non vedo la cosa come un problema di fruizione in generale ma come un problema di gusti personali... cioé se ti piacciono i dialoghi bene, se non ti piacciono male. Devi scendere dall'autobus? metti la PSP in sleep mode. La batteria è quasi scarica? metti la PSP in sleep mode. Del resto il gioco nasce per pc, non si sono fatti il problema di chi se lo andava a giocare mentre era a zonzo. Non è che ci fossero molte alte soluzioni. I giochi portatili che hanno zero portatilità sono ormai tanti, anche quelli non-port ma creati appositamente per PSP/DS...

Sulla grafica... Oxi is Oxi e gli vogliamo bene proprio perché è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo concordare con Rein e con Name dall'altra parte...ok che la questione "wall of text" non è il massimo della portatilità (non lo è per niente, facciamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma un gioco va giudicato per quel che offre non per come è meglio o meno fruirlo...certo, come detto anche nell'altro thread, certe cose è DOVERE segnalarle (vuoi per utenti che non possono reggere il peso di dialoghi che alle volte durano più di 30 min, vuoi perché il tutto mina la portatilità del titolo), ma appunto solo per dover di cronaca, non certo come veri punti a sfavore!!! Inoltre Killex, la tua frase "Che poi a te o ad altri piaccia passare 15 minuti a leggere del testo (e quando è ben scritto non dispiace nemmeno a me)" non si può leggere...perché tutto si può dire dei dialoghi di TitS, tranne che non sono di qualità!

Per il resto son d'accordissimo con te, per la questione grafica ho detto già la mia riprendendo Oxi, e mi scuso se hai frainteso le mie parole su...ho scritto anche tra parentesi che con molta probabilità non stavi semplicemente evitando il discorso, ma era cmq un'eventualità, dato che sul thread avevi risposto a tutti tranne che a me...chiedo venia ad ogni modo. ^_^

Ma lui non dice "I dialoghi" sono brutti. Lui dice "Potrebbe (per alcuni, che vuol dire "massa ignorante") risultare pesante (a prescindere dalla qualità dei dialoghi, lo stesso esempio è applicabile a Xenogears, che pure offre dei dialoghi eccelsi, ma in certe fasi è pesante) la lunga durate di certi dialoghi." Che è ben differente dal dire" I dialoghi son lunghi, indi è un difetto". Perché, se vogliamo fare un parallelo, anche certe sequenze via codec dei vari MGS sono dannatamente lunghe rispetto alla media (esempio: la chiamata di Noemi sull'ascensore per la zona refrigerata in MGS1, ad esempio).

No Name, dalla sua frase che ho citato si evince che parli anche della qualità in sé dei dialoghi e non della sola lunghezza (che è il punto su cui tutti ci troviam d'accordo, e che potrebbe risultare pesante a qualcuno)...idem dicasi nella recensione, si evince proprio il contrario di quello che stai affermando ora (che è anche il contrario di quello che hai detto nell'altro thread O_O) !

No, io ho detto che sebbene non condivida, comprendo il perché di quel "contro". Ed è quello che sto facendo qui, specifico il significato del contro.

Ora sì...resta il fatto che quel che si evince dal commento di Killex qui e dalla sua recensione è ciò che ho scritto io...-_-...

P.S. rimetti l'avatar di prima, questo davvero non si può vedere...O_O

Ho visto il trailer dell'anime di Tits...***** credo di essermi spoilerato un fatto importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Joshua muore o tradisce in qualche modo.Estelle ha in mano la sua ocarina nell'altra scena dove ci sono solo Estelle,Shera e Olivier mi fanno pensare solo queste 2 soluzioni
Spero a questo punto che l'anime abbia parti di trama diverse dall'originale,altrimenti :l4gann:

Altrimenti ci arrabbiamo [cit.] distruggere una storia d'amore cosi promettente sarebbe da pazzi,naturalmente parlo di

Joshua x Olivier 4eva

Lascia stare Brody Dalle o ti stupro senza vasella D=
Niente da dire in merito alla bravura della cantante (non lo faccio perché non le conosco), ma oggettivamente questa foto è tremendamente cozza e truzza, quella di prima invece, era tenera e sfiziosa! ^_^

Niente da dire in merito alla bravura della cantante (non lo faccio perché non le conosco), ma oggettivamente questa foto è tremendamente cozza e truzza, quella di prima invece, era tenera e sfiziosa! ^_^
1)Brody Dalle è ****.

2)Brody Dalle è tutto tranne che truzza,considerando che, volendo per forza di cose etichettara, è una Punk.

1)Brody Dalle è ****.
2)Brody Dalle è tutto tranne che truzza,considerando che, volendo per forza di cose etichettara, è una Punk.
In questa foto è truzza fino allo sfinimento, sfido chiunque (tranne te, che sei di parte) a dire il contrario! :stralol:

Umm..

Truzza:

Truzza.jpg

Brody Dalle:

tumblr_ljur2bUkUq1qfme7lo1_400.jpg

Proprio truzza, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Adoro finire off-topic XD)

A parte che per me son truzze entrambe (chi in un modo, chi in un altro), ma io parlo nello specifico della foto nel tuo avatar, che ha un livello di truzzaggine pari o superiore alla biondina nella foto da te citata!

Arrenditi all'evidenza e terminiamo qui quest'inutile OT, su su...^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro