Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
comunque, io sono all'inizio del capitolo 1 e di dialoghi troppo lunghi non mi sembra di averne ancora letti...

anzi, parallelamente sto giocando a Yakuza 4 e quest'ultimo mi sembra moooolto più verboso (soprattutto alcune subquest). :rickds:

comunque, io sono all'inizio del capitolo 1 e di dialoghi troppo lunghi non mi sembra di averne ancora letti...anzi, parallelamente sto giocando a Yakuza 4 e quest'ultimo mi sembra moooolto più verboso (soprattutto alcune subquest). :rickds:
Oddio, sta tutta la parte iniziale dove NON sputano un attimo a terra, e anche l'inizio del primo capitolo è bello lunghetto...non sono di certo gli standad degli jRpg! O_O

Oddio, sta tutta la parte iniziale dove NON sputano un attimo a terra, e anche l'inizio del primo capitolo è bello lunghetto...non sono di certo gli standad degli jRpg! O_O
boh, sarà che in tutte le rece si parlava di questo "difetto" e mi aspettavo wall of text continui, ma il tutto fino adesso mi sembra tollerabile e soprattutto molto fluido.

cioè ad esempio in Grandia 2 i dialoghi anche con il più sfigato degli npc erano interminabili, e quasi sempre ogni personaggio del party doveva dire la sua, qua invece gli npc mi sembrano stranamente abbottonati. :rickds:

boh, sarà che in tutte le rece si parlava di questo "difetto" e mi aspettavo wall of text continui, ma il tutto fino adesso mi sembra tollerabile e soprattutto molto fluido.
cioè ad esempio in Grandia 2 i dialoghi anche con il più sfigato degli npc erano interminabili, e quasi sempre ogni personaggio del party doveva dire la sua, qua invece gli npc mi sembrano stranamente abbottonati. :rickds:
WHAT?!? O_o

Ma a che giioco stai giocando?!? Forse non è TitS, perché gli NPC non smettono di parlare e soprattutto, dicono ogni volta una cosa diversa (cosa che non succede mai nei normali jRpg)! I Wall of Text non sono presenti perennemente, ma già nel prologo ce ne sono di belli grossi...forse hai degli standard un po' confusi, se tutti avvertono questa cosa, sarà anche vero no? ^_^

WHAT?!? O_oMa a che giioco stai giocando?!? Forse non è TitS, perché gli NPC non smettono di parlare e soprattutto, dicono ogni volta una cosa diversa (cosa che non succede mai nei normali jRpg)! I Wall of Text non sono presenti perennemente, ma già nel prologo ce ne sono di belli grossi...forse hai degli standard un po' confusi, se tutti avvertono questa cosa, sarà anche vero no? ^_^
dicevo in confronto a grandia 2 ;p

dicevo in confronto a grandia 2 ;p
Che io sappia, Grandia 2 è sotto questo capitolo di TitS (e sicuramente sotto il 2, che conta più di 3 milioni di kanji), per questo son stupito...:morristend:

Spè, non ho mai visto il numero di Kanji di Grandia II, ma c'è parecchio testo pure li. Non credo ne abbia di pi di TitS, ma sicuramente ha più testo del jRPG medio.

Spè, non ho mai visto il numero di Kanji di Grandia II, ma c'è parecchio testo pure li. Non credo ne abbia di pi di TitS, ma sicuramente ha più testo del jRPG medio.
Su questo non ci piove, non dubitavo che non ne avesse più del jRpg medio, ma mi stupivo di fronte alle considerazioni fatte da The Hitchhiker...that's all! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sì ma i jrpg mica son tutti uguali, uno potrebbe avere più o meno città con più o meno npc parlanti.

e se nel conteggio dei kanji si contano anche le voci nei menù, tits ha degli elementi con molto testo che grandia II non ha come ad esempio il romanzo a puntate, il quotidiano locale e il diario con i resoconti dettagliati delle quest (main e side).

poi vabbhè, la mia è semplicemente un impressione, ripeto magari a leggere le reviews mi sono fatta una percezione sbagliata di "dialoghi verbosi".

sì ma i jrpg mica son tutti uguali, uno potrebbe avere più o meno città con più o meno npc parlanti.
e se nel conteggio dei kanji si contano anche le voci nei menù, tits ha degli elementi con molto testo che grandia II non ha come ad esempio il romanzo a puntate, il quotidiano locale e il diario con i resoconti dettagliati delle quest (main e side).

poi vabbhè, la mia è semplicemente un impressione, ripeto magari a leggere le reviews mi sono fatta una percezione sbagliata di "dialoghi verbosi".
No, non è solo questo, è che veramente gli NPC o chi che sia, non sputano un attimo a terra!!! E' oggettivo e palese...evidentemente hai avuto solo un'impressione sbagliata, semplice. ^_^

Lo spettacolo nella scuola
mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' bellissimo. XD

Finito e parzialmente deluso.La trama non mi ha detto assolutamente niente poi arriva la parte finale che dovrebbe spiegare qualcosa ed invece oltre a non spiegare niente del perchè succede tutto ti lascia con ancora piu domande,capisco che è una trilogia ma cosi mi prendi per il ****,tanto valeva giocarmi il second chapter e di questo leggevo un riassunto.Poi dopo 55 ore di "Estelle junior bracer,Joshua bracer guild member" ripetuto all'infinito in tutti i modi e di "Anche tu conoscevi mio padre?" dopo che per 55 ore ti hanno detto e ridetto che è un eroe famoso in tutto il mondo...o ci sei o ci fai,almeno i pg secondari sono ben caratterizzati.Invece ottimo il gameplay,le battaglie non mi hanno mai annoiato e la grande varietà di missioni secondarie mi hanno spinto a continuarlo (certo che nel capitolo finale qualche quest me la potevano mettere).Indeciso su come valutarlo...

[video=youtube;CuPw-84z16o]

Trails of Blue opening

Preso dal topic in sezione PSP

Se mai dovesse arrivare e non lo traducono, lo tradurrò io (tanto non arriva)!!! :wush:

Ciro prepara a tradurre il titolo in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro