Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Umm... Seriamente, mi trovo tra l'incudine ed il martello. Non ho minimamente idea di come prendere la notizia. Ho paura che cambiando troppe cose finiscano per snaturare il prodotto originale... Prodotto originale che giocherò appena finisco Disgaea per staccare un po' la spina prima di riprenderlo in mano per fare tutta la roba da post-game.

Con la differenza che prima l'ho detto parlando solo degli screen, adesso ho parlato dopo aver visto il trailer. E lo ripeterò tutte le volte necessarie.

Anyway, pare a me o la resa in movimento è un pelino migliore?

Con la differenza che prima l'ho detto parlando solo degli screen, adesso ho parlato dopo aver visto il trailer. E lo ripeterò tutte le volte necessarie.
Anyway, pare a me o la resa in movimento è un pelino migliore?
Name, penso parlasse con me (che ho ripetutto settorcidi volte che ha una pessima grafica, da PSP)!

Ad ogni modo, se lo fanno come il 7 (e sembra abbastanza palese), che lo snaturino è un rischio certo, ma nulla vieta che possa uscire un gioco superbo (se sarà migliore, dipenderà dai gusti soggettivi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Name, penso parlasse con me (che ho ripetutto settorcidi volte che ha una pessima grafica, da PSP)!Ad ogni modo, se lo fanno come il 7 (e sembra abbastanza palese), che lo snaturino è un rischio certo, ma nulla vieta che possa uscire un gioco superbo (se sarà migliore, dipenderà dai gusti soggettivi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non parlavo con te

non parlavo con te
Allora stai fuori, perché Name avrà detto quella cosa esattamente 2 volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stranamente non sento l'audio.:loris:

Famitsu ha recensito Ao no Kiseki con 8/8/8/8.

A quanto pare, la longevità del gioco è sulle 80 ore, che possono arrivare a 150 facendo tutte le cose extra.

ORLY?

http://andriasang.com/comya7/

Famitsu ha recensito Ao no Kiseki con 8/8/8/8.A quanto pare, la longevità del gioco è sulle 80 ore, che possono arrivare a 150 facendo tutte le cose extra.

ORLY?

http://andriasang.com/comya7/
Me lo aspettavo più alto il voto, onestamente...non che mi fidi molto del giudizio di famitsu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche breve aggiornato su Ys: Celceta Sea of Trees, per PS Vita.

* The game will offer a refreshing/invigorating gameplay feel that is far beyond that of Ys VII.

* On PSP, Falcom had to lower their sound quality due to memory constraints. This is not a problem on Vita.

* The camerawork will be more dynamic than that of Ys VII.

* They're planning on improving the visual quality straight through the end of development with things like effects.

Ma lo "scoop" della notizia è che falcom ha rivelato di essere al lavoro anche su un nuovo titolo PSP, che probabilmente uscirà prima di Celceta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://andriasang.com/comybn/

Ma lo "scoop" della notizia è che falcom ha rivelato di essere al lavoro anche su un nuovo titolo PSP, che probabilmente uscirà prima di Celceta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non è mica una buona notizia se è per psp, vuol dire che non arriverà mai da noi...

Non è mica una buona notizia se è per psp, vuol dire che non arriverà mai da noi...
Mah, a me pare che la situazione non sia poi così nera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene o male XSeed, Aksys e Ghostlight non ce li stanno facendo mancare, i giochi per PSP...

Ora pure Rising Star ci porta Grand Knights History, per non parlare di NISA che porta Black Rock Shooter.

Mi sembra una condizione tutt'altro che malvagia. Certo, ci sono pure un sacco di giochi che non sono mai arrivati, ma sono giusto quelli che sono stati più criticati anche in Giappone. I migliori li stiamo avendo praticamente tutti.

Xseed sta portando un gran numero di giochi PSP negli ultimi tempi, ed è Xseed ad avere accordi con falcom, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto mi stavo chiedendo come mai XSeed sta riuscendo a portare tutti questi giochi in occidente se, almeno in teoria, dovrebbe essere già impegnata con la localizzazione di TitS 2 (che è un bel malloppone di suo)...chissà se mai avremo gli altri...al sol pensiero che, quasi sicuramente, non li vedremo mai in occidente mi vien da piangere!!! :tragic:

Potrebbe essere che non tutti i giochi li traducono loro.

Ai tempi di Agarest, ricordo che Ghostlight disse che della traduzione se ne occupò direttamente idea factory!, e loro diedero qualche aggiustatina qui e lì. Non so quanto spesso si verifichi una situazione simile, ma è evidente che le aggiustatine richiedono un tempo infinitamente inferiore rispetto alla localizzazione completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per non parlare di Oath in Felghana, dove hanno comprato i diritti di una traduzione amatoriale, l'hanno rivista qui e l'ha e l'hanno applicata al gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro