PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Name, penso parlasse con me (che ho ripetutto settorcidi volte che ha una pessima grafica, da PSP)!Con la differenza che prima l'ho detto parlando solo degli screen, adesso ho parlato dopo aver visto il trailer. E lo ripeterò tutte le volte necessarie.
Anyway, pare a me o la resa in movimento è un pelino migliore?
non parlavo con teName, penso parlasse con me (che ho ripetutto settorcidi volte che ha una pessima grafica, da PSP)!Ad ogni modo, se lo fanno come il 7 (e sembra abbastanza palese), che lo snaturino è un rischio certo, ma nulla vieta che possa uscire un gioco superbo (se sarà migliore, dipenderà dai gusti soggettivi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora stai fuori, perché Name avrà detto quella cosa esattamente 2 volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon parlavo con te
Me lo aspettavo più alto il voto, onestamente...non che mi fidi molto del giudizio di famitsu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFamitsu ha recensito Ao no Kiseki con 8/8/8/8.A quanto pare, la longevità del gioco è sulle 80 ore, che possono arrivare a 150 facendo tutte le cose extra.
ORLY?
http://andriasang.com/comya7/
Non è mica una buona notizia se è per psp, vuol dire che non arriverà mai da noi...Ma lo "scoop" della notizia è che falcom ha rivelato di essere al lavoro anche su un nuovo titolo PSP, che probabilmente uscirà prima di Celceta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mah, a me pare che la situazione non sia poi così nera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è mica una buona notizia se è per psp, vuol dire che non arriverà mai da noi...