Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
sto giocando suikoden 4, al momento ho reclutato 44 personaggi... ma è veramente così importante reclutarli tutti? cambia qualcosa nel gioco se non li recluto tutti e 108?

sto giocando suikoden 4, al momento ho reclutato 44 personaggi... ma è veramente così importante reclutarli tutti? cambia qualcosa nel gioco se non li recluto tutti e 108?
Wrong topic?

Visto che è spoiler direi che nessuno lo guarderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Antipatici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manco un po' di soddisfazione, mi date...

Io oggi o domani me lo guardo, non temere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi o domani me lo guardo, non temere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, Rein!! XD Ho appena finito di uppare una versione corretta della 10bit, perché quella di prima aveva un problema audio.

Ho avviato il download subito dopo aver postato, ho fatto in tempo o me lo riscarico?

Me lo sto ri-scaricando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato aperto il teaser site di Nayuta no Kiseki.

http://www.falcom.co.jp/nayuta_psp/index.html

@ Haseo:

Ma l'anime inizia esattamente dove finisce il primo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so se ho voglia di guardarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

I primi due o tre minuti andavano benone, però, un buon lavoro. :rickds:

@ Haseo:Ma l'anime inizia esattamente dove finisce il primo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so se ho voglia di guardarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vabè :rickds: Pensavo di fà 'na cosa buona, ma a quanto pare qui nessuno ha interesse a guardarlo (almeno ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè :rickds: Pensavo di fà 'na cosa buona, ma a quanto pare qui nessuno ha interesse a guardarlo (almeno ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non voglio beccarmi spoiler su un gioco che devo ancora iniziare (e comprare!).

Apprezzo comunque l'iniziativa.

@ Haseo:

Ma l'anime inizia esattamente dove finisce il primo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro