K
Kira Yamato
sto giocando suikoden 4, al momento ho reclutato 44 personaggi... ma è veramente così importante reclutarli tutti? cambia qualcosa nel gioco se non li recluto tutti e 108?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wrong topic?sto giocando suikoden 4, al momento ho reclutato 44 personaggi... ma è veramente così importante reclutarli tutti? cambia qualcosa nel gioco se non li recluto tutti e 108?
si ero convinto di aver cliccato in quello di suikoden.. scusate ^^Wrong topic?
Spoiler di cosa? Non è sempre tratto dal gioco? XDVisto che è spoiler direi che nessuno lo guarderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie dell'informazione! Almeno evito di spoilerarmi qualcosa.Si ma più dal secondo e terzo da quel che si sa...
Grazie, Rein!! XD Ho appena finito di uppare una versione corretta della 10bit, perché quella di prima aveva un problema audio.Io oggi o domani me lo guardo, non temere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il file occupa 582 MB allora è quello giusto!Ho avviato il download subito dopo aver postato, ho fatto in tempo o me lo riscarico?
Vabè@ Haseo:Ma l'anime inizia esattamente dove finisce il primo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so se ho voglia di guardarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
I primi due o tre minuti andavano benone, però, un buon lavoro.![]()
Non voglio beccarmi spoiler su un gioco che devo ancora iniziare (e comprare!).VabèPensavo di fà 'na cosa buona, ma a quanto pare qui nessuno ha interesse a guardarlo (almeno ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@ Haseo:
Ma l'anime inizia esattamente dove finisce il primo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so se ho voglia di guardarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
I primi due o tre minuti andavano benone, però, un buon lavoro.![]()