Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se a me (e qui entro nell'egoismo), me ne fotte qualcosa della reputazione di qualche serie. Se i giochi mi interessano, mi interessano a prescindere dalla reputazione che hanno (Magna Carta Tears of Blood anyone?)fin dove sono arrivato non l'avevo nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
IMHO era meglio niente, hanno rovinato la reputazione della serie negli USA.
Speriamo sia giocabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffin dove sono arrivato non l'avevo nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
IMHO era meglio niente, hanno rovinato la reputazione della serie negli USA.
Bello, per Ys Seven ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche Siliconera ha inserito un'intervista con lo staff della Falcom sulla imminente valanga di loro titoli qui in occidente. Rivelata anche la cover Usa di Ys Seven, il primo gioco del progetto in arrivo.
![]()
http://www.siliconera.com/2010/05/14/falcoms-president-wants-to-tell-you-about-ys-and-ys-seven/
---
E giusto per non perdere di vista nulla, un nuovo filmato di Ys: The Oath in Felghana. Anche questo arriverà Usa, tra il 2010 e il 2011.
http://www.4gamer.net/games/101/G010192/20100515001/
Il protagonista è sempre lo stesso, così come alcuni comprimari (Dogi), quindi è una storia che continua. Ma i giochi sono sufficientemente autoconclusivi da poter essere giocati individualmente.Ma fatemi capire una cosa, i capitoli di questa saga sono legati tra loro oppure ognuno ha una storia a se'? Io ho preso Ys The Ark of Napishtim ma non l'ho ancora iniziato e non so se devo giocarmi prima qualche altro capitolo...
Comunque molto bello questo trailer di Ys The Oath in Felghana!
IMHO devi inziare dal primo, e cmq il VI è uno dei peggiori,su console poi... XD, felghana è molto meglio.Ma fatemi capire una cosa, i capitoli di questa saga sono legati tra loro oppure ognuno ha una storia a se'? Io ho preso Ys The Ark of Napishtim ma non l'ho ancora iniziato e non so se devo giocarmi prima qualche altro capitolo...
Comunque molto bello questo trailer di Ys The Oath in Felghana!
I&II ci sono per Ds in inglese tradotti da Atlus, e anche XSeed porterà I&II, ma la versione Psp. Poi Felghana e il Seven. Però li porta in ordine casuale... prima il Seven poi I&II e poi Felghana, se non sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO devi inziare dal primo, e cmq il VI è uno dei peggiori,su console poi... XD, felghana è molto meglio.
ys origin - PC - jap only
ys I-II eternal complete - PC - fantrans
ys the oath in felghana - pc - fantrans
ys IV the dawn of ys - pc-engine - fantrans <- (la storia ufficiale sarebbe quella di Ys IV mask of the sun su snes ma sukizza in modo atroce in confronto a questo... vedi tu)
ys V lost kefin - SNES - jap only
ys VI fantra per pc, usa/pal by konami.
Ys seven - usa by xseed a breve
sul mio canale ho uppato tutto Ys IV the dawn of Ys se vi interessa, ma dovete prendervi uno script perchè le scene doppiate non sono subbate.
no!I&II ci sono per Ds in inglese tradotti da Atlus
Fan così pietà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno!
chiamali cicciolina revenge of the pfalmer knights I&II, NON Ys, oh please
ho avuto anch'io la stessa mezza idea... vedrò quando escono questi nuovi capitoli su psp, come saga mi ispira parecchio.Invece i vari LoH sono collegati?O meglio, lo so che sono divisi in saghe, i primi due sono collegati e anche III, IV e V formano una trilogia. Ma queste saghe sono collegate tra loro o sono del tutto estranee?
Mi sta venendo una mezza idea di prendermi III, IV e V Usa per Psp, che si trovano anche a 10-15 dollari l'uno. Lo so, la traduzione è un obbrobrio, ma io non mi scandalizzo.