Mi stai mettendo un hype terribileIeri ho finito Zero no Kiseki, ma non solo, ho appena finito il prologo di Ao, partiamo parlando del primo.
E' indubbiamente il miglior inizio della serie, prende il meglio di TitS e CS e li fonde completamente, fascino e scrittura anche superiori al primo, ritmi serrati del secondo. A questo aggiungeteci il cast ristretto caratterizzato egregiamente, con un gameplay ed una ost semplicemente al top e capirete subito che gioco avrete tra le mani. In Zero è successo tutto e niente, ci sarebbe solo da applaudire per la questione che è stata risolta,
Il capitolo 3 se non non è il migliore dell'intera serie ci va molto vicino, e non perché i ritmi siano serratissimi come nell'ultimo, ma perché tutto quello che si scopre su una certa questione non può lasciare indifferenti, come non può lasciare indifferenti l'averla affrontata e risolta in quella maniera semplicemente perfettasi Renne sto parlando di te, ho pianto, sul serio. Dietro le quinte poi ci sono delle info per quello che vedrò in Ao da lasciare assolutamente sull'attenti con l'hype che scorre potente nelle vene, vedremo se ci prenderò o meno ma già da ora ho più di un'idea sul perché Randy e Tio compaiano in CSIII, e comunque sia loro due sono personaggi IMPORTANTISSIMI già di per se.
Parlando di Ao invece solo il prologo è eccitante, a parte il fatto che riprende e chiude una questione diretta del primo, si vedono cose che....Se penso ad uno di voi in particolare lo ritroveremmo così...Se si pensa che lui fa parte della Red Costellation e Garcia veniva dal gruppo di Fie, madonna santa, anche se non penso proprio che lei e Randy possano scontrarsi sicuramente potrebbero esserci degli attriti. Però sinceramente ho ancora in testa come è stata affrontata e approfondita la questione di Renne, con tutto quello che girava attorno al Paradise, madonna santa povera ragazza, ma pure Tio cristo.
![]()
Si Arylon sto parlando di te
cut

Ao lo stai giocando con la traduzione a fianco, giusto? O è uscita una patch amatoriale?