Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Pure io lavoro eh, però ho qualcosina da parte, ma non prendo spesso limited.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si mica dico che non lavori, era per dire che magari uno può pensare "eh ma io lavoro posso permettermi di spendere dei soldi" e che quindi lo so,

ma anche se io ad esempio lavoro, mi pago l'affitto e tutto, se spendo 300 euro in una limited poi non compro più giochi per mesi.

ps: tra l'altro abiti nella stessa zona di dove vivono i miei :asd:

Si mica dico che non lavori, era per dire che magari uno può pensare "eh ma io lavoro posso permettermi di spendere dei soldi" e che quindi lo so,ma anche se io ad esempio lavoro, mi pago l'affitto e tutto, se spendo 300 euro in una limited poi non compro più giochi per mesi.

ps: tra l'altro abiti nella stessa zona di dove vivono i miei :asd:
:asd:Posso capirlo eh, di solito non spendo tutti quei soldi, ma per Falcom magari lo faccio.

Non mi pare che tu ti faccia problemi a spendere 100 euro a botta per le novel :asd:
Parli con FlareZero giusto?

ps: ma perchè non quotate, bo :morris82:

Non mi pare che tu ti faccia problemi a spendere 100 euro a botta per le novel :asd:
Ma anche no :asd:, massimo 30/40, e poi quelle le rivendo o le scambio e non ci perdo nulla, non fare il "fenomeno" senza sapere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata la versione base di Tokyo Xanadu eX+, il prezzo della limited è fuori di testa :asd:
La riceverai allora l'8 Dicembre, di solito Videogameplus fa in modo che ti arrivi il giorno dell'uscita. Non ci sono invece date per la versione EU e nemmeno per quella PC (strano :) ).

Ovviamente in Europa non si sa ancora nulla dell'uscita. Spero non finisca come ToCS II o peggio come Tokyo Xanadu per vita uscito solo nel regno unito
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Essendo per PS4 potrebbe subire un trattamente migliore... o almeno si spera.

Aspetto di vedere se la versione EUR sarà fisica, altrimenti si va di quella USA. :sasa:

Essendo per PS4 potrebbe subire un trattamente migliore... o almeno si spera.Aspetto di vedere se la versione EUR sarà fisica, altrimenti si va di quella USA. :sasa:
This :ahsisi: Speriamo che qualcuno lo porti, magari pQube o NIS.

Ho provato Zero no Kiseki, ma l'inglese di quella "traduzione" è veramente pessimo ed aspetterò l'altra traduzione che stanno sviluppando. Nel frattempo, ho deciso di dare una seconda possibilità alla prima Trilogia, Trails in the Sky. Ho visto che di recente hanno effettuato delle modifiche e delle aggiute alla versione PC che potrebbero renderla meno pesante per i miei gusti. Ho approfittato della proozione sui titoli XSeed su Good Old Games per comprare direttamente la trilogia.

Magari nel frattempo esce la traduzione di Zero oppure vengono annunciati da XSeed.

Ho provato Zero no Kiseki, ma l'inglese di quella "traduzione" è veramente pessimo ed aspetterò l'altra traduzione che stanno sviluppando. Nel frattempo, ho deciso di dare una seconda possibilità alla prima Trilogia, Trails in the Sky. Ho visto che di recente hanno effettuato delle modifiche e delle aggiute alla versione PC che potrebbero renderla meno pesante per i miei gusti. Ho approfittato della proozione sui titoli XSeed su Good Old Games per comprare direttamente la trilogia.
Magari nel frattempo esce la traduzione di Zero oppure vengono annunciati da XSeed.
Perchè, avevi intenzione di giocare Zero addirittura senza giocare la trilogia Trails, lol?

Sicuro di non aver iniziato Ao? Quella di Zero è abbastanza buona, è quella di Ao che è fatta con google translate.

è meglio iniziare con la trilogia di Liberl, ovvero Trails in the Sky; se invece vuoi saltarla fai prima a non giocare proprio ai Trails.

Perchè, avevi intenzione di giocare Zero addirittura senza giocare la trilogia Trails, lol?
Avevo già giocato Trils in the Sky FC e SC, ma la lentezza dei combattimenti aveva influito sul mio godimento e li avevo giocati "di corsa", evitando più scontri possibili e saltando varie quest di caccia ai mostri ed altro. Con l'opzione di una Turbo Mode ed altre migliorie sparse come una traduzione migliore nella versone PC, probabilmente sarò più portato a cercare di terminare tutte le quest possibili e a godermi al meglio i combattimenti.

Arlyon, sono sicuro fosse Zero, ho scambiato alcuni MP sul forum francese che frequento principalmente per ottenere la versione corretta, ma all'inizio, si nota particolarmente che non è una traduzione di buon livello. Sicuramente godibile, ma certe frasi erano costruite veramente male.

Avevo già giocato Trils in the Sky FC e SC, ma la lentezza dei combattimenti aveva influito sul mio godimento e li avevo giocati "di corsa", evitando più scontri possibili e saltando varie quest di caccia ai mostri ed altro. Con l'opzione di una Turbo Mode ed altre migliorie sparse come una traduzione migliore nella versone PC, probabilmente sarò più portato a cercare di terminare tutte le quest possibili e a godermi al meglio i combattimenti.
Arlyon, sono sicuro fosse Zero, ho scambiato alcuni MP sul forum francese che frequento principalmente per ottenere la versione corretta, ma all'inizio, si nota particolarmente che non è una traduzione di buon livello. Sicuramente godibile, ma certe frasi erano costruite veramente male.
Vabbè, se uno si accontenta, come ha fatto la maggior parte di noi, lo gioca lo stesso, chissà quando arriverà una traduzione migliore, se arriverà.

Vabbè, se uno si accontenta, come ha fatto la maggior parte di noi, lo gioca lo stesso, chissà quando arriverà una traduzione migliore, se arriverà.
Per Zero potrebbe volerci relativamente poco, entro un anno potrebbe essere benissimo conclusa la revisione (ora sono al 40%). Per AO sicuramente si salta al 2019. E per assurdo, se ci va male, è anche l'anno in cui arriva Sen 3 in Occidente.

Vabbè se li hai giocati allora ok, se hai saltato le varie quest secondarie penso non influisca tanto sul godimento, l'essenziale è che sai la trama,

comunque a me i combattimenti sembra strano ma mi piacciono molto anche cosi, sarà per i bonus random e come sono impostati, ma mi divertono, nonostante una particolare lentezza rispetto ad altri (vabbè che uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto è Tactics Ogre, e li la lentezza non scherza),

comunque non so a cosa ti riferisci, ma la traduzione dei trails è ottima cosi, e io sto giocando la versione psp (su Vita), il terzo lo giocherò su Steam proprio perchè sono obbligato, senò anche quello su Vita,

"migliore traduzione" su pc alla fine saranno i soliti errori ortografici, nulla di che (almeno credo).

Ma dite che Falcom per creare il cancelliere Osborne si sia ispiarata a lui?:

[WIKI]Otto_von_Bismarck[/WIKI]

Cioè, Il cancelliere di ferro, dai mi sembra palese come ispirazione :asd:

Ma dite che Falcom per creare il cancelliere Osborne si sia ispiarata a lui?:[WIKI]Otto_von_Bismarck[/WIKI]

Cioè, Il cancelliere di ferro, dai mi sembra palese come ispirazione :asd:
Può darsi. :asd: Si potrebbero individuare delle analogie tra l'espansione dell'impero di Erebonia e la nascita dell'impero tedesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro