Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Vabbè, ma voi siete pazzi a giocare a Nightmare alla prima run. :morris82:Prima run esclusivamente a Normal per quel che mi riguarda , in ogni gioco.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
In realtà dopo che giochi a 3 o 4 titoli della serie puoi partire anche da hard. Nightmare non ho ancora provato, se c'è qualche picco di difficoltà sei fregato. Hard, in Cs2, per ora è stato molto scorrevole a parte alcuni trial chest e altre rare occasioni
Sent from Tapatalk

In realtà dopo che giochi a 3 o 4 titoli della serie puoi partire anche da hard. Nightmare non ho ancora provato, se c'è qualche picco di difficoltà sei fregato. Hard, in Cs2, per ora è stato molto scorrevole a parte alcuni trial chest e altre rare occasioni
Sent from Tapatalk
Mah, io non voglio avere troppi problemi :asd: , mi devo divertire quando gioco le prime run non stare a impazzire. :asd:

Mah, io non voglio avere troppi problemi :asd: , mi devo divertire quando gioco le prime run non stare a impazzire. :asd:
Anch'io la penso come te. Il new game+ sembra fatto apposta per questo genere di cose. :asd:

Si però lui se c'è un NG+, cerca di scegliere una difficoltà ancora minore all prima run se è possibile :asd:
Io personalmente le prime run, sempre ed esclusivamente a Normale :ahsisi: , poi se voglio una sfida e ho voglia mi faccio una seconda run. :ahsisi:

Anch'io la penso come te. Il new game+ sembra fatto apposta per questo genere di cose. :asd:

Io personalmente le prime run, sempre ed esclusivamente a Normale :ahsisi: , poi se voglio una sfida e ho voglia mi faccio una seconda run. :ahsisi:
Anch'io la prima run la faccio sempre a Normal. :sisi:

Un conto è a chi piace la sfida, ma io non posso leggere di gente che dice "sto giocando ad hard, sudo, rotolo, bestemmio, ritento n volte, ma ce l'ho fatta, son preoccupato per la prossima battaglia XD" il tutto alla prima run,

cosi facendo influenzi anche il giudizio globale del gioco, rischi di non soffermarti su tutto il resto, un gioco va giocato ed assaporato, poi se piace tantissimo allora si fanno altre run sperimentando cose che già si sanno, a difficoltà più alte.

E mi riferisco a TUTTI i giochi, action/rpg/jrpg/jrpg a turni ecc.., io, e perdonatemi se interpreto male ma sono sincero, quando leggo queste cose percepisco solo sbeffeggiamento :sisi: (con tutto il rispetto), puoi essere anche più bravo di me a gestire l'inventario/statistiche/strategie, ciò non toglie che il gioco non lo conosci, e anche se "rari", quei casi ci saranno sempre dove ti troverai in difficoltà,

perchè quindi farsi male da soli? goditi il gioco a normale, come gli sviluppatori lo hanno pensato, senza inventarsi "e ma in realtà il gioco è pensato per essere sfruttato ad hard dove fai reali combinazioni ecc.." NO. il gioco è stato pensato per essere giocato, e assaporato dalla trama alla ost a tutto il resto, non solo al ragionamento della prossima mossa senò ti oneshotta il primo mob/boss, poi può essere anche un gioco facile/difficile già di natura, ma eccezioni o no, io metto a normal senza manco pensarci, se poi risulta troppo facile o troppo difficile non mi interessa, una volta finito se voglio sentire il "dolore" o la "sfida obbligatoria", rifaccio a modalità più alta,

mi importa poco di venire qua o in un altro posto a dire "l'ho finito ad hard/nightmare/difficoltà per esperti geni!, è stato una passeggiata dai! la modalità normale è inutile :asd:" , cosi facendo non ti accorgi di passare dalla parte dell'egoista/mancanza di rispetto.

Perdonate il wot, volevo un po dire la mia :asd:, voglio comunque bene a tutti :sisi:

Poche ciance: I kiseki vanno giocati ad hard per quanto mi riguarda.

Poche ciance: I kiseki vanno giocati ad hard per quanto mi riguarda.
lol no dai, ribadisco il mio post sopra, questione di punti di vista personali :sisi: , quindi accetto il tuo ma allo stesso tempo non accetto il ragionamento, il normal è la difficoltà più sensata per la prima run, e non perchè lo dico io.

Ci sono molte variabili. A normal è perfetto per rilassarsi ma anche per chi si avvicina la prima volta alla serie.

Quando si arriva al terzo gioco può risultare troppo facile ma non è fastidioso, si segue semplicemente la storia etc :)

Nel mio caso ho fatto normal su FC, SC, cs1 e Cs2. Poi ho messo hard su cs1 pc (run max BP), the 3rd, Zero, Ao e infine cs2 pc. Per cs3 sarei tentato nightmare ma non so se sono all'altezza :)

Sent from Tapatalk

Ci sono molte variabili. A normal è perfetto per rilassarsi ma anche per chi si avvicina la prima volta alla serie.
Quando si arriva al terzo gioco può risultare troppo facile ma non è fastidioso, si segue semplicemente la storia etc :)

Nel mio caso ho fatto normal su FC, SC, cs1 e Cs2. Poi ho messo hard su cs1 pc (run max BP), the 3rd, Zero, Ao e infine cs2 pc. Per cs3 sarei tentato nightmare ma non so se sono all'altezza :)

Sent from Tapatalk
Cosi infatti è sensato, la seconda run vuoi sperimentare e bon,

anche a normal devi giocare comunque, usare strategie e gestire l'inventario, non è uno sbutton smashing anche se hai giocato 19 capitoli prima, è una modalità come dice il nome stesso, normale, ne da niubbi ne da stare a sudare il mondo,

poi chi dice "gnegne il gioco a normal è na cagata :asd: gnegne" lascia il tempo che trova :sisi:

Anche no, tutti fatti a Normal la prima Run, e a trati ho anche fatto fatica e NG+ di Cold steel 2 a Nightmare.
I NG+ a nightmare dei CS però sono facilissimi.

BTW sono resuscitato dopo due mesi di assenza.

I NG+ a nightmare dei CS però sono facilissimi.BTW sono resuscitato dopo due mesi di assenza.
Per metà gioco, poi si sente la difficoltà, nel finale ho fatto davvero fatica.

Sto per finire CS2 (la famosa seconda run), stavolta sono riuscito a rompere il gioco portando il noto pg ad evasion 105%,è praticamente intoccabile :asd: Il timer finale toccherà max 65 ore, il turbo mode e l'esperienza acquisita l'anno scorso (4 Trails di fila in pratica) hanno velocizzato il tutto. Dopo passerò a YS8, giusto per rimanere in casa Falcom.

Per metà gioco, poi si sente la difficoltà, nel finale ho fatto davvero fatica.
Io sinceramente non ho mai avuto problemi.

Sarà perché spammavo senza ritegno gli oggetti per recuperare cp :rickds:

Sto per finire CS2 (la famosa seconda run), stavolta sono riuscito a rompere il gioco portando il noto pg ad evasion 105%,è praticamente intoccabile :asd: Il timer finale toccherà max 65 ore, il turbo mode e l'esperienza acquisita l'anno scorso (4 Trails di fila in pratica) hanno velocizzato il tutto. Dopo passerò a YS8, giusto per rimanere in casa Falcom.
Fatti anche Tokyo xanadu in futuro. :ahsisi::ahsisi:

Fatti anche Tokyo xanadu in futuro. :ahsisi::ahsisi:
Si, penso di provarlo ma ho qualche dubbio. Vale i 50-60 euro che costa? Alcuni utenti dicevano che la storia non è il massimo.
Su Ys8: ho visto l'inizio, per ora ottime le musiche mentre sui comandi devo cambiare qualcosa (li metto forse in stile bayonetta con schivata Re).

-------------------------

Su Cold Steel 4.

Alcune anticipazioni (edit: ho messo qualche tag per i più sensibili) dall'ultimo numero di Falcom Magazine:

-sono stati riconfermati vari nuovi pg introdotti in Cs3;

- le battaglie avranno degli eventi speciali, ci saranno nuovi quartz anche speciali

(stile lost arts) ;

- le zone da esplorare saranno più o meno quelle del 3 + alcune inedite non incluse per motivi di spazio etc;

- ci sarà il cast di personaggi utilizzabili più vasto di sempre (e per chi ha letto qualcosa, il cast di CS3 era già enorme). Tra i pg utilizzabili potrebbero esserci anche MINI SPOILER

alcuni membri di una certa organizzazione segreta :) Edit2: forse anche una donna

bionda con la lancia.

- Novità sugli enforcer, presentazione

di nuovi enforcer.

- Un tweet riporta una frase che dice:MINI SPOILER - presunto ritorno di "vecchi personaggi"

"We know why Estelle (and Joshua) didn't come to Erebonia in Sen III, but it remains to be seen whether that still applies for Sen IV. Consider that a teaser" Però non si capisce se questo significa che nel 4 ci siano o meno. Sarebbe una bomba.

Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro