Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Finito il chapter 2. 

Finalmente sono riuscito ad aprire tutti gli slots, ora si spera riesca a comprare qualcosa di decente :asd:

Ma i due Schwarz che si vedono a fine capitolo, donna e uomo, sono imparentati col protagonista di CS?

Finito il chapter 2. 

Finalmente sono riuscito ad aprire tutti gli slots, ora si spera riesca a comprare qualcosa di decente :asd:

Ma i due Schwarz che si vedono a fine capitolo, donna e uomo, sono imparentati col protagonista di CS?
Ti riferisci a Julia? Non ha legami di parentela con Rean. Ora non mi viene in mente il nome dell'altro Schwarz.  :hmm:

Ti riferisci a Julia? Non ha legami di parentela con Rean. Ora non mi viene in mente il nome dell'altro Schwarz.  :hmm:
Il nome non lo so, c’era scritto Liutenant Scharwz. È quella che arriva con l’aereonave e arresta il sindaco che sta scappando con la barca. 

C’è anche un tizio che fa di cognome Scwarz, pure lui con i capelli verdi come lei. 

Il nome non lo so, c’era scritto Liutenant Scharwz. È quella che arriva con l’aereonave e arresta il sindaco che sta scappando con la barca. 

C’è anche un tizio che fa di cognome Scwarz, pure lui con i capelli verdi come lei. 
Sì, è proprio lei, Julia Schwarz.

Con i capelli verdi ricordo Nial, il giornalista, ma il suo cognome è un altro.

Sì, è proprio lei, Julia Schwarz.

Con i capelli verdi ricordo Nial, il giornalista, ma il suo cognome è un altro.
Boh sarà la versione PSP, a me sembrano tutti verdi. :sard:

No perché ricordo vagamente che il protagonista di CS aveva dei parenti tipo fratelli o sorelle. L’ho giocato 9 mesi fa e mi pare passata una vita, che amarezza. 

Boh sarà la versione PSP, a me sembrano tutti verdi. :sard:

No perché ricordo vagamente che il protagonista di CS aveva dei parenti tipo fratelli o sorelle. L’ho giocato 9 mesi fa e mi pare passata una vita, che amarezza. 
Rean ha una sorella ma si vede solo in Cold Steel.  :sisi:

Ci sarebbe anche un'altra cosa da precisare ma non posso dirti nulla per evitare spoiler.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Rean è Schwarzer mentre Julia è Schwarz, il cognome differisce solo per due lettere ma non è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Rean ha una sorella ma si vede solo in Cold Steel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sarebbe anche un'altra cosa da precisare ma non posso dirti nulla per evitare spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spoiler finale Cold steel 2

Intendi la questione di Rean e Claire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Spoiler finale Cold steel 2

Mostra contenuto
Intendi la questione di Rean e Claire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Untitled non leggere.

Mi riferisco in particolare al fatto che il cancelliere Osborne è il vero padre di Rean. :sisi:
cold steel 1 a 24 euro sul ps store,vado?
Se non ti interessa la versione fisica direi che è un buon prezzo. Comunque con qualche euro in più puoi recuperarlo retail PS4 da Amazon.

Retail da amazon viene ancora 40 euro

15 di differenza si sentono, se era di meno lo prendevo fisico

Chapter finale!

Discrete bombette alla fine del terzo capitolo. Forse domani riesco a chiuderlo, a meno che non debba fermarmi a farmare, che non l’ho mai fatto e devo ancora comprare diversi quartz di livello 3. 

geralt31 ha detto:
cold steel 1 a 24 euro sul ps store,vado?
Vadi, ragioniere, vadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Untitled non leggere.

Mi riferisco in particolare al fatto che il cancelliere Osborne è il vero padre di Rean. :sisi:
Se non ti interessa la versione fisica direi che è un buon prezzo. Comunque con qualche euro in più puoi recuperarlo retail PS4 da Amazon.
Ah quello :asd:  , che colpo nel finale del due :monkashake:

Ah quello :asd:  , che colpo nel finale del due :monkashake:
Comunque anche la possibilità che 

Claire sia la sorella di Rean è davvero affascinante. Alcuni dialoghi tra i due sembrano far intuire questa possibilità.  :sisi:

Comunque anche la possibilità che 

Claire sia la sorella di Rean è davvero affascinante. Alcuni dialoghi tra i due sembrano far intuire questa possibilità.  :sisi:
Vedremo, io nel tre non vedo l'ora di vedere Arianrhod in azione :predicatore:

Farmato un po’, ora ho i personaggi al livello 29 e dei quartz belli potenti. 

Ho fatto il primo scontro nell’arena arando tutti.  :hehe:

Adesso sarà dura giostrare questa parte finale con l’hype da Fire Emblem.  :unsisi:

Untitled_01 ha detto:
Farmato un po’, ora ho i personaggi al livello 29 e dei quartz belli potenti. 
Ho fatto il primo scontro nell’arena arando tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Adesso sarà dura giostrare questa parte finale con l’hype da Fire Emblem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Occhio che poi arrivano gli sfidanti pompati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque non ti manca molto, potresti finirlo entro fine mese e poi dedicarti a FE. Se lo droppi ora chissà quando ci torni (FE dura dalle 30 alle 100 ore), magari ti dimentichi pure la storia!

Sent from Tapatalk

Occhio che poi arrivano gli sfidanti pompati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque non ti manca molto, potresti finirlo entro fine mese e poi dedicarti a FE. Se lo droppi ora chissà quando ci torni (FE dura dalle 30 alle 100 ore), magari ti dimentichi pure la storia!

Sent from Tapatalk

No che droppo, ho vinto il secondo scontro oggi. 

Domani gran finale

ok sono arrivato a metà dle dungeon finale. 

A livello di trama grande

impennata, un po’ come CS nel finale. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro