Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
No ok ora sei irraggiungibile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende tanto se anche tu parli 2 volte con tutti o meno ogni volta che cambiano i dialoghi, passano le ore cosi, se giocassi guidato dal gioco probabilmente sarei già almeno al secondo giorno di field study, ma i Trails non vanno giocati così. Ogni dialogo va vissuto, ogni NPC va conosciuto, ogni libro va letto :caffry: .No ok ora sei irraggiungibile![]()
Btw ho beccato il primo incontro opzionaleDipende tanto se anche tu parli 2 volte con tutti o meno ogni volta che cambiano i dialoghi, passano le ore cosi, se giocassi guidato dal gioco probabilmente sarei già almeno al secondo giorno di field study, ma i Trails non vanno giocati così. Ogni dialogo va vissuto, ogni NPC va conosciuto, ogni libro va letto :caffry: .
I dialoghi li sto seguendo pure io mentre i libri dopo un pò mi sono rotto, penso di leggere solo quello di Rose o come si chiama.Koyomi Araragi ha detto:Dipende tanto se anche tu parli 2 volte con tutti o meno ogni volta che cambiano i dialoghi, passano le ore cosi, se giocassi guidato dal gioco probabilmente sarei già almeno al secondo giorno di field study, ma i Trails non vanno giocati così. Ogni dialogo va vissuto, ogni NPC va conosciuto, ogni libro va letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif.
se per quest segrete si intende quelle fuori elenco, allora si, ne ho beccata una, tra l'altro è anche molto difficile ignorarla dato che appare il loghino verde col "!" ed è in un posto in cui ci passi quasi per forza, e la vedi sulla mappa.I dialoghi li sto seguendo pure io mentre i libri dopo un pò mi sono rotto, penso di leggere solo quello di Rose o come si chiama.
33 ore in 4 giorni sono comunque una media bella solida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma le quest nascoste c'erano nel primo field study (ho fatto fino al giorno 1)? Ho davvero parlato con tutti e non ho trovato nulla.
Sent from Tapatalk
Red Moon Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSh1n ha detto:I dialoghi li sto seguendo pure io mentre i libri dopo un pò mi sono rotto, penso di leggere solo quello di Rose o come si chiama.
33 ore in 4 giorni sono comunque una media bella solida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma le quest nascoste c'erano nel primo field study (ho fatto fino al giorno 1)? Ho davvero parlato con tutti e non ho trovato nulla.
Sent from Tapatalk
I loghi li ho beccati tutti anche io, allora l'ho fatta senza rendermene conto (pensavo fosse in lista). Però nei vecchi cold steel (anzi in tutti i giochi precedenti) non erano proprio segnate sulla mappa. Bisognava parlare con un npc e partiva la quest.se per quest segrete si intende quelle fuori elenco, allora si, ne ho beccata una, tra l'altro è anche molto difficile ignorarla dato che appare il loghino verde col "!" ed è in un posto in cui ci passi quasi per forza, e la vedi sulla mappa.
Si infatti mi sa che stavolta sono visibili.I loghi li ho beccati tutti anche io, allora l'ho fatta senza rendermene conto (pensavo fosse in lista). Però nei vecchi cold steel (anzi in tutti i giochi precedenti) non erano proprio segnate sulla mappa. Bisognava parlare con un npc e partiva la quest.
Sto giocando l'intermezzo tra il giorno 1 e 2 del field study, faccio un grande sforzo ad interrompere ed andare a cucinare qualcosa - altrimenti mangiavo alle 23![]()
Ti consiglio di leggere Heartless Hero ed Edgar, mi hanno preso tantissimo. Comunque avendo preso la S direi che quest nascoste non ce ne sono, tutto segnato al momento.I dialoghi li sto seguendo pure io mentre i libri dopo un pò mi sono rotto, penso di leggere solo quello di Rose o come si chiama.
Sent from Tapatalk
Vero, ho letto comunque che loro sono consigliati per CS3, fondamentali per CS4, chissà che katz combinerannoHo notato che i riferimenti alle vicende di Crossbell sono frequenti e non riguardano solo la storia di Zero e Ao nello specifico, ma anche la caratterizzazione di alcuni personaggi di CSIII. Giocare a questo nuovo capitolo conoscendo la storia di Lloyd e compagni è tutta un'altra cosa, si tratta di un'esperienza che si riflette sulla scrittura degli stessi personaggi rendendo più chiare, ad esempio, le ragioni di certi loro comportamenti e alcune battute che altrimenti potrebbero non essere colte.
Giocare prima a Sky e Zero/Ao non sarà obbligatorio, ma è altamente consigliato se si cerca un'esperienza più coinvolgente e appagante.
Io sono andato di impassion, BO per dimezzare i danni, una proxy puppet per sicurezza. Per il resto mi curavo solo e ho spammato 3 s-craft. Una bestia comunque.Btw ho beccato il primo incontro opzionale
Aurelia. Semplice se usi gli oggetti, meno semplice senza. Battuta con due SCraft boostate ma è importante sopravvivere alla sua di SCraft :sad2:
Lascia stareNo vabbè. Ma che dream team è uscito? Oggi si finisce tardi
Sent from Tapatalk
A meno che sono meno segtete di prima, mi spoego, magari ci sono sempre non viene data nessuna notifica, però vengono segnatesulla mappa, tipo quella iniziale del club musicle.Koyomi Araragi ha detto:Io sono andato di impassion, BO per dimezzare i danni, una proxy puppet per sicurezza. Per il resto mi curavo solo e ho spammato 3 s-craft. Una bestia comunque.
Koyomi Araragi ha detto:Lascia stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, è bellissima quella parte katz, a chi non viene il magone non ha un cuore.
Untitled_01 ha detto:Mi sono scordato di analizzare il boss dell’Einhel Keep Lv 1.
Perso per sempre?
Si chiama Rontes.
Questo perchè in CSIV ci sono LORO.Vero, ho letto comunque che loro sono consigliati per CS3, fondamentali per CS4, chissà che katz combineranno![]()
Come equipaggiamento come sei messo? Sei riuscito ad acquistare le versioni più potenti al momento disponibili?Chiedo un consiglio su Second Chapter anche se mi affosserete visto che siete immersi in CSIV:
mi trovo al Chap. 3 con questa formazione:
-Estelle lv 56
-Agate lv54
-Tita lv 49
-Kloe lv53
avrei anche Zane che ho provato ad usare prima al posto di Tita: Zane lv 55
i quartz più o meno ottimamente messi con la possibilità di ottenere Heart Guard e via dicendo
Go già provato ad andare avanti e quindi iniziare il Chap. 4 (essendo alla fine del 3) ma mi sono un pentito nel senso che prima di questa scena avrei un ultima missione secondaria da fare che no mi piace lasciare sospesa nel Journal: ossia la Royal Avenue Monster, il Flame Welgr, l'uccellaccio,
in poche parole mi asfalta in tutte le maniere, essendo in 3 più 2 mostriciattoli e piano piano ne appiono altri, il problema è che gli faccio davvero poco danno e non so più come ottimizzarmi, ho provato ad andare in giro ma non trovo neanche più nemici con il quale grindare e al mio livello non so quanto grindare ci voglia, eppure nella "disperazione" (noia più che altro, volendo andare avanti nella trama) ho visto video su youtube dove gente poco più alta di me di lv, senza problemi li fa fuori, toglie tanto e prende poco, io il contrario, eppure mi sembra che sono messo bene).
Consigli? vado avanti nella trama e lascio perdere? c'è un modo veloce per grindare e se si dove? nella torre forse?