Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
No ok ora sei irraggiungibile :asd:

No ok ora sei irraggiungibile :asd:
Dipende tanto se anche tu parli 2 volte con tutti o meno ogni volta che cambiano i dialoghi, passano le ore cosi, se giocassi guidato dal gioco probabilmente sarei già almeno al secondo giorno di field study, ma i Trails non vanno giocati così. Ogni dialogo va vissuto, ogni NPC va conosciuto, ogni libro va letto  :caffry: .

Dipende tanto se anche tu parli 2 volte con tutti o meno ogni volta che cambiano i dialoghi, passano le ore cosi, se giocassi guidato dal gioco probabilmente sarei già almeno al secondo giorno di field study, ma i Trails non vanno giocati così. Ogni dialogo va vissuto, ogni NPC va conosciuto, ogni libro va letto  :caffry: .
Btw ho beccato il primo incontro opzionale

Aurelia. Semplice se usi gli oggetti, meno semplice senza. Battuta con due SCraft boostate ma è importante sopravvivere alla sua di SCraft  :sad2:

Koyomi Araragi ha detto:
Dipende tanto se anche tu parli 2 volte con tutti o meno ogni volta che cambiano i dialoghi, passano le ore cosi, se giocassi guidato dal gioco probabilmente sarei già almeno al secondo giorno di field study, ma i Trails non vanno giocati così. Ogni dialogo va vissuto, ogni NPC va conosciuto, ogni libro va letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif.

I dialoghi li sto seguendo pure io mentre i libri dopo un pò mi sono rotto, penso di leggere solo quello di Rose o come si chiama.

33 ore in 4 giorni sono comunque una media bella solida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma le quest nascoste c'erano nel primo field study (ho fatto fino al giorno 1)? Ho davvero parlato con tutti e non ho trovato nulla.

Sent from Tapatalk

I dialoghi li sto seguendo pure io mentre i libri dopo un pò mi sono rotto, penso di leggere solo quello di Rose o come si chiama.

33 ore in 4 giorni sono comunque una media bella solida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma le quest nascoste c'erano nel primo field study (ho fatto fino al giorno 1)? Ho davvero parlato con tutti e non ho trovato nulla.

Sent from Tapatalk

se per quest segrete si intende quelle fuori elenco, allora si, ne ho beccata una, tra l'altro è anche molto difficile ignorarla dato che appare il loghino verde col "!" ed è in un posto in cui ci passi quasi per forza, e la vedi sulla mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Sh1n ha detto:

Sent from Tapatalk
Red Moon Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già letto nel primo Cold Steel, e si, merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sto quasi a 16 ore, e devo ancora
arrivarea Parm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho notato che i riferimenti alle vicende di Crossbell sono frequenti e non riguardano solo la storia di Zero e Ao nello specifico, ma anche la caratterizzazione di alcuni personaggi di CSIII. Giocare a questo nuovo capitolo conoscendo la storia di Lloyd e compagni è tutta un'altra cosa, si tratta di un'esperienza che si riflette sulla scrittura degli stessi personaggi rendendo più chiare, ad esempio, le ragioni di certi loro comportamenti e alcune battute che altrimenti potrebbero non essere colte.

Giocare prima a Sky e Zero/Ao non sarà obbligatorio, ma è altamente consigliato se si cerca un'esperienza più coinvolgente e appagante.

se per quest segrete si intende quelle fuori elenco, allora si, ne ho beccata una, tra l'altro è anche molto difficile ignorarla dato che appare il loghino verde col "!" ed è in un posto in cui ci passi quasi per forza, e la vedi sulla mappa.
I loghi li ho beccati tutti anche io, allora l'ho fatta senza rendermene conto (pensavo fosse in lista). Però nei vecchi cold steel (anzi in tutti i giochi precedenti) non erano proprio segnate sulla mappa. Bisognava parlare con un npc e partiva la quest.

Sto giocando l'intermezzo tra il giorno 1 e 2 del field study, faccio un grande sforzo ad interrompere ed andare a cucinare qualcosa - altrimenti mangiavo alle 23  :asd:

I loghi li ho beccati tutti anche io, allora l'ho fatta senza rendermene conto (pensavo fosse in lista). Però nei vecchi cold steel (anzi in tutti i giochi precedenti) non erano proprio segnate sulla mappa. Bisognava parlare con un npc e partiva la quest.

Sto giocando l'intermezzo tra il giorno 1 e 2 del field study, faccio un grande sforzo ad interrompere ed andare a cucinare qualcosa - altrimenti mangiavo alle 23  :asd:
Si infatti mi sa che stavolta sono visibili.

Sent from Tapatalk

Ti consiglio di leggere Heartless Hero ed Edgar, mi hanno preso tantissimo. Comunque avendo preso la S direi che quest nascoste non ce ne sono, tutto segnato al momento.

Ho notato che i riferimenti alle vicende di Crossbell sono frequenti e non riguardano solo la storia di Zero e Ao nello specifico, ma anche la caratterizzazione di alcuni personaggi di CSIII. Giocare a questo nuovo capitolo conoscendo la storia di Lloyd e compagni è tutta un'altra cosa, si tratta di un'esperienza che si riflette sulla scrittura degli stessi personaggi rendendo più chiare, ad esempio, le ragioni di certi loro comportamenti e alcune battute che altrimenti potrebbero non essere colte.

Giocare prima a Sky e Zero/Ao non sarà obbligatorio, ma è altamente consigliato se si cerca un'esperienza più coinvolgente e appagante.
Vero, ho letto comunque che loro sono consigliati per CS3, fondamentali per CS4, chissà che katz combineranno :asd:

Btw ho beccato il primo incontro opzionale

Aurelia. Semplice se usi gli oggetti, meno semplice senza. Battuta con due SCraft boostate ma è importante sopravvivere alla sua di SCraft  :sad2:
Io sono andato di impassion, BO per dimezzare i danni, una proxy puppet per sicurezza. Per il resto mi curavo solo e ho spammato 3 s-craft. Una bestia comunque.

No vabbè. Ma che dream team è uscito? Oggi si finisce tardi

Sent from Tapatalk

Arrivato al pomeriggio del primo giorno di Field Study del capitolo 2, per oggi mi fermo qui. Mamma mia, mamma mia :campione: , troppi feels, troppo tutto.

No vabbè. Ma che dream team è uscito? Oggi si finisce tardi

Sent from Tapatalk

Lascia stare :bruniii: , è bellissima quella parte katz, a chi non viene il magone non ha un cuore.

Koyomi Araragi ha detto:
Io sono andato di impassion, BO per dimezzare i danni, una proxy puppet per sicurezza. Per il resto mi curavo solo e ho spammato 3 s-craft. Una bestia comunque.
A meno che sono meno segtete di prima, mi spoego, magari ci sono sempre non viene data nessuna notifica, però vengono segnatesulla mappa, tipo quella iniziale del club musicle.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non aprite se non avete finito il primo capitolo e non siete ancora alla location del field study del 2.

Nascondi Contenuto

Più che altro esulano da questo contesto quelle del campus, non sono di fatto segnate da un qualche file in game che ti viene dato ma sono visualizzabili. Questo terzo capitolo viene molto incontro, ad esempio ci sono quelle stelline verdi che segnalano sempre qualcosa, eventi, libri, punti per recuperare HP/EP/CP, o ad esempio la prima volta che viene il pomeriggio nel Field Study ti viene detto chiaramente che la città si è aggiornata :asd: . Però il tutorial delle quest parlava anche di nascoste, staremo a vedere. 

A confermare quanto detto poco fa comunque se in alcune quest giacché simili a precedenti degli altri capitoli si capisce come massimizzare gli AP, ce n'è una nel capitolo 2 che nonostante sia "completata" ti spinge a farla in toto per massimizzarli fino a quando non sparisce il punto esclamativo sul personaggio. Alla fine sto andando blind perché so che lo rigioco subito dopo e lo sto comunque facendo a menadito, al più googlo se ho qualche dubbio, come ad esempio come funziona questa volta l'evento finale dei personaggi, visto che c'è proprio una barra con stelle dedicata.

Alla fine se c'è una cosa che mi hanno insegnato i precedenti su ps3 dove mi mancano rispettivamente 1 e 2 trofei sono appunto i bond da fare con precisione assurda con certi personaggi (ma che ora sembrano più semplici) e qualche maledetto mostro che ti può sfuggire :asd:  (e nonostante abbia per ora tutto completo ho paura che magari ce n'era qualcuno che non appariva sul field...).

Mi sono scordato di analizzare il boss dell’Einhel Keep Lv 1. 
Perso per sempre?

Si chiama Rontes. 

Koyomi Araragi ha detto:
Lascia stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, è bellissima quella parte katz, a chi non viene il magone non ha un cuore.

Tra l'altro, con l'esperienza accumulata nei vecchi giochi, sappiamo benissimo come valorizzare/usare certe tipologie di personaggio. Infatti è stata una strage colossale di ogni mob e super mob.

A chi deve ancora iniziare il secondo giorno del field study 1 (io sono a metà del secondo giorno), consiglio di non perdere di vista il master quartz Sirius di Kurt. Vi sarà utile se equipaggiato nel posto giusto.

Untitled_01 ha detto:
Mi sono scordato di analizzare il boss dell’Einhel Keep Lv 1. 
Perso per sempre?
Si chiama Rontes. 

Penso di sì, io ho saltato i trash mob del lv0. Pazienza... Non ho mai completato un bestiario in 8 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però, se il ng+ "ricorda" i mostri già scansionati (molto probabile), potresti beccarlo alla seconda run (giochi fino a li in speedrun e via).

Sent from Tapatalk

Chiedo un consiglio su Second Chapter anche se mi affosserete visto che siete immersi in CSIV :asd:  :

mi trovo al Chap. 3 con questa formazione:

-Estelle lv 56

-Agate lv54

-Tita lv 49

-Kloe lv53

avrei anche Zane che ho provato ad usare prima al posto di Tita: Zane lv 55

i quartz più o meno ottimamente messi con la possibilità di ottenere Heart Guard e via dicendo

Go già provato ad andare avanti e quindi iniziare il Chap. 4 (essendo alla fine del 3) ma mi sono un pentito nel senso che prima di questa scena avrei un ultima missione secondaria da fare che no mi piace lasciare sospesa nel Journal: ossia la Royal Avenue Monster, il Flame Welgr, l'uccellaccio, 

in poche parole mi asfalta in tutte le maniere, essendo in 3 più 2 mostriciattoli e piano piano ne appiono altri, il problema è che gli faccio davvero poco danno e non so più come ottimizzarmi, ho provato ad andare in giro ma non trovo neanche più nemici con il quale grindare e al mio livello non so quanto grindare ci voglia, eppure nella "disperazione" (noia più che altro, volendo andare avanti nella trama) ho visto video su youtube dove gente poco più alta di me di lv, senza problemi li fa fuori, toglie tanto e prende poco, io il contrario, eppure mi sembra che sono messo bene).

Consigli? vado avanti nella trama e lascio perdere? c'è un modo veloce per grindare e se si dove? nella torre forse?

Chiedo un consiglio su Second Chapter anche se mi affosserete visto che siete immersi in CSIV :asd:  :

mi trovo al Chap. 3 con questa formazione:

-Estelle lv 56

-Agate lv54

-Tita lv 49

-Kloe lv53

avrei anche Zane che ho provato ad usare prima al posto di Tita: Zane lv 55

i quartz più o meno ottimamente messi con la possibilità di ottenere Heart Guard e via dicendo

Go già provato ad andare avanti e quindi iniziare il Chap. 4 (essendo alla fine del 3) ma mi sono un pentito nel senso che prima di questa scena avrei un ultima missione secondaria da fare che no mi piace lasciare sospesa nel Journal: ossia la Royal Avenue Monster, il Flame Welgr, l'uccellaccio, 

in poche parole mi asfalta in tutte le maniere, essendo in 3 più 2 mostriciattoli e piano piano ne appiono altri, il problema è che gli faccio davvero poco danno e non so più come ottimizzarmi, ho provato ad andare in giro ma non trovo neanche più nemici con il quale grindare e al mio livello non so quanto grindare ci voglia, eppure nella "disperazione" (noia più che altro, volendo andare avanti nella trama) ho visto video su youtube dove gente poco più alta di me di lv, senza problemi li fa fuori, toglie tanto e prende poco, io il contrario, eppure mi sembra che sono messo bene).

Consigli? vado avanti nella trama e lascio perdere? c'è un modo veloce per grindare e se si dove? nella torre forse?
Come equipaggiamento come sei messo? Sei riuscito ad acquistare le versioni più potenti al momento disponibili?

Probabilmente lo avrai già fatto, comunque è fondamentale usare le Arts che aumentano difesa, attacco, evasione e velocità.

Per quanto riguarda la possibilità di far salire velocemente di livello i personaggi dovresti affrontare gli Shining Poms, ma non so se hai già avuto occasione di trovarli.

Comunque se ti sembra troppo impegnativo, prosegui pure con la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro