Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Praticamente finito giorno 1 field study 3. I pezzi per un capitolo devastante sono tutti in posizione. 

Finito il capitolo 2

Succede di tutto n ed l finale, Siegfried assomiglia troppo, ma troppoa Crow, mi pare un po' troppo palese, e pure Ordine.... (anche se era sfasato con quello di Rutger), non sto capendo nulla, ma poi Lloyd che saluta Rean nel finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Wow state correndo troppo, mi sa che lo finisco io per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io sono in viaggio per il filed study 3. Più tardi magari una mini sessione.

Sent from Tapatalk

Wow state correndo troppo, mi sa che lo finisco io per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io sono in viaggio per il filed study 3. Più tardi magari una mini sessione.

Sent from Tapatalk

Sei più avanti di me

Esattamente, c'è un programma apposito che lo sovrappone al gioco tramite riproduzione remota su pc.

Ho provato velocemente e funziona bene, oltretutto si può mettere il testo dove si vuole.

Volevo poi provarlo più a fondo e per questo mi stava venendo voglia di iniziarlo subito una volta finito il 3.
A sto punto gioco con lo script.

Gioco su ps4, script sul surface.

Che gran trollers alla Falcom.

La quest secondaria di

Tita
del cap 3, freeday (sera):

scegliere un regalo per una ragazza dai capelli viola, una ragazza energica che combatte con il bastone ed un ragazzo tranquillo e posato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk
L'ultima scelta giusta l'hai presa alla prima botta? Mi ci sono voluti 4 tentativi sparando a casaccio, come ci si arrivava?

Winterfury ha detto:
L'ultima scelta giusta l'hai presa alla prima botta? Mi ci sono voluti 4 tentativi sparando a casaccio, come ci si arrivava?
Macché, ho fatto pure io 4 relaod grazie al save tattico. Era impossibile dedurre la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Beastly-Zero ha detto:
Ma perchè il IV non è sicuro esca da noi?
Certo che arriva dai. Per me Nisa ha già iniziato a tradurre il 4. Tra cs1 e cs2 passarono 10 mesi credo. Loro non vogliono semplicemente aspettare (un po' li capisco, CS3 finirà come cs1)

Sent from Tapatalk

A ok :sisi: io forse parlerò da " incoscente " non avendo iniziato Cold Steel :D , Ma con tutta roba che c è spero arrivi tardi (non mi linciate :asd: ) , che non riesco piu a tenere il passo, troppi, troppi giochi, non so voi come fate  :rickds:  o avete una console sola o giocate solo a legend of heroes e poco altro  :rickds:

ps: ovviamente lo dico amichevolmente :)  

Ultima modifica da un moderatore:
Beastly-Zero ha detto:
A ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io forse parlerò da " incoscente " non avendo iniziato Cold Steel , Ma con tutta roba che c è spero arrivi tardi (non mi linciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , che non riesco piu a tenere il passo, troppi, troppi giochi, non so voi come fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif o avete una console sola o giocate solo a legend of heroes e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

ps: ovviamente lo dico amichevolmente  
Io ho ps4, switch, 3ds (in prestito da un amico) e wii u (arretrati) + PC. Semplicemente ho dato la priorità a cold steel 3, lo aspettavo da anni e non mi frega niente di qualsiasi altra cosa che uscirà da qui a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Sh1n ha detto:
Io ho ps4, switch, 3ds (in prestito da un amico) e wii u (arretrati) + PC. Semplicemente ho dato la priorità a cold steel 3, lo aspettavo da anni e non mi frega niente di qualsiasi altra cosa che uscirà da qui a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk
This, ed è quello che dovrebbero fare tutti.

Sent from Tapatalk

A be dai alla fine a fine anno manca un mese emmezzo :sisi:   quello si,

vorrei essere costanti come voi su un solo gioco :sisi:  , io ho Second Chapter e Shiren the Wanderer in atto, e tra una settimana esce Death Stranding che sto aspettando da 3 anni,

quindi posso capire, ma allo stesso tempo è letteralmente impossibile per me giocarne UNO e fine :asd:  ,

però non vedo l'ora di finire SC, cosi da passare a Cold Steel e Zero.

This, ed è quello che dovrebbero fare tutti.

E magari fosse cosi semplice Flare :sisi:  

A ok :sisi: io forse parlerò da " incoscente " non avendo iniziato Cold Steel :D , Ma con tutta roba che c è spero arrivi tardi (non mi linciate :asd: ) , che non riesco piu a tenere il passo, troppi, troppi giochi, non so voi come fate  :rickds:  o avete una console sola o giocate solo a legend of heroes e poco altro  :rickds:

ps: ovviamente lo dico amichevolmente :)  
Ho preso la ps4 per questo gioco e Project Diva Future Tone.

Le serie che hanno priorità massima per me sono proprio queste, nell'ordine:

- Muv-Luv

- Nier/Drakengard

- Trails

- Project Diva.

Questi scavalcano tutto e tutti e mandano in blocco per mesi tutto il resto, in occasione di cold steel III sono stato praticamente fermo per qualche mese dedicandomi alla lettura.

Ho preso la ps4 per questo gioco e Project Diva Future Tone.

Le serie che hanno priorità massima per me sono proprio queste, nell'ordine:

- Muv-Luv

- Nier/Drakengard

- Trails

- Project Diva.

Questi scavalcano tutto e tutti e mandano in blocco per mesi tutto il resto, in occasione di cold steel III sono stato praticamente fermo per qualche mese dedicandomi alla lettura.
Vabbè per me è impossibile essere cosi selettivo, ho troppi gusti e piuttosto che stare mesi fermo gioco ad altro e finisco altro nel frattempo dell'attesa,

Muv-Luv lo devo recuperare anche io prima o dopo.

Finito il secondo giorno di field study del capitolo 4, ho fatto un dungeon che mi è durato 4 ore e mezza (ho già abbondantemente superato la durata dei primi due Cold Steel nella singola run con lo stesso modus operandi), combattendo quasi per nulla nelle ultime due aree, e che come meccaniche poteva tranquillamente essere  quello finale, il boss cristo, mi è costato due oggetti che avrei preferito tenermi, ma in generale la difficoltà per questa parte si è alzata, si sono pure ricordati che esistevano le arti   :caffry: .

SummerStorm  :caffry: , stanno preparando i fuochi d'artificio  :caffry: . Ed ora si tromb...terzo giorno del capitolo 4, che inizierò stasera.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che terrò questo party:

Rean: Speedman + picchiatore, healer all'occorrenza

Juna: Braker+ picchiatrice

Altina: Artmaster

Musse: Evade tank + healer + buff/debuff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro