Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Praticamente finito giorno 1 field study 3. I pezzi per un capitolo devastante sono tutti in posizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei più avanti di meWow state correndo troppo, mi sa che lo finisco io per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io sono in viaggio per il filed study 3. Più tardi magari una mini sessione.
Sent from Tapatalk
A sto punto gioco con lo script.Esattamente, c'è un programma apposito che lo sovrappone al gioco tramite riproduzione remota su pc.
Ho provato velocemente e funziona bene, oltretutto si può mettere il testo dove si vuole.
Volevo poi provarlo più a fondo e per questo mi stava venendo voglia di iniziarlo subito una volta finito il 3.
Intendi utilizzando questo metodo o tenendotelo a fianco?Sei più avanti di me
A sto punto gioco con lo script.
L'ultima scelta giusta l'hai presa alla prima botta? Mi ci sono voluti 4 tentativi sparando a casaccio, come ci si arrivava?Che gran trollers alla Falcom.
La quest secondaria di
del cap 3, freeday (sera):Tita
scegliere un regalo per una ragazza dai capelli viola, una ragazza energica che combatte con il bastone ed un ragazzo tranquillo e posato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk
Macché, ho fatto pure io 4 relaod grazie al save tattico. Era impossibile dedurre la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngWinterfury ha detto:L'ultima scelta giusta l'hai presa alla prima botta? Mi ci sono voluti 4 tentativi sparando a casaccio, come ci si arrivava?
Ma perchè il IV non è sicuro esca da noi?
Certo che arriva dai. Per me Nisa ha già iniziato a tradurre il 4. Tra cs1 e cs2 passarono 10 mesi credo. Loro non vogliono semplicemente aspettare (un po' li capisco, CS3 finirà come cs1)Beastly-Zero ha detto:Ma perchè il IV non è sicuro esca da noi?
No ma le probabilità sono abbastanza alteMa perchè il IV non è sicuro esca da noi?
Io ho ps4, switch, 3ds (in prestito da un amico) e wii u (arretrati) + PC. Semplicemente ho dato la priorità a cold steel 3, lo aspettavo da anni e non mi frega niente di qualsiasi altra cosa che uscirà da qui a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBeastly-Zero ha detto:A ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io forse parlerò da " incoscente " non avendo iniziato Cold Steel, Ma con tutta roba che c è spero arrivi tardi (non mi linciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , che non riesco piu a tenere il passo, troppi, troppi giochi, non so voi come fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif o avete una console sola o giocate solo a legend of heroes e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
ps: ovviamente lo dico amichevolmente![]()
This, ed è quello che dovrebbero fare tutti.Sh1n ha detto:Io ho ps4, switch, 3ds (in prestito da un amico) e wii u (arretrati) + PC. Semplicemente ho dato la priorità a cold steel 3, lo aspettavo da anni e non mi frega niente di qualsiasi altra cosa che uscirà da qui a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk
A be dai alla fine a fine anno manca un mese emmezzoIo ho ps4, switch, 3ds (in prestito da un amico) e wii u (arretrati) + PC. Semplicemente ho dato la priorità a cold steel 3, lo aspettavo da anni e non mi frega niente di qualsiasi altra cosa che uscirà da qui a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk
E magari fosse cosi semplice FlareThis, ed è quello che dovrebbero fare tutti.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho preso la ps4 per questo gioco e Project Diva Future Tone.A okio forse parlerò da " incoscente " non avendo iniziato Cold Steel :D , Ma con tutta roba che c è spero arrivi tardi (non mi linciate
) , che non riesco piu a tenere il passo, troppi, troppi giochi, non so voi come fate
o avete una console sola o giocate solo a legend of heroes e poco altro
ps: ovviamente lo dico amichevolmente![]()
Vabbè per me è impossibile essere cosi selettivo, ho troppi gusti e piuttosto che stare mesi fermo gioco ad altro e finisco altro nel frattempo dell'attesa,Ho preso la ps4 per questo gioco e Project Diva Future Tone.
Le serie che hanno priorità massima per me sono proprio queste, nell'ordine:
- Muv-Luv
- Nier/Drakengard
- Trails
- Project Diva.
Questi scavalcano tutto e tutti e mandano in blocco per mesi tutto il resto, in occasione di cold steel III sono stato praticamente fermo per qualche mese dedicandomi alla lettura.