Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
cancellate questo messaggio all'istante @Reinbach
Ma hai letto la domanda di Flare?  :morristend: . Se serve lo metto sotto altri 45 spoiler.

Comunque c'è un nuovo gioco, uno di quelli dove io sono l'anticristo, tipo quelle cose simil puzzle bubble ma dove invece di lanciare te le sfere scendono e devi incastrare 3 o più colori. Ho vinto giusto perché alla quarta partita l'avversario si è suicidato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hai letto la domanda di Flare?  :morristend: . Se serve lo metto sotto altri 45 spoiler.

Comunque c'è un nuovo gioco, uno di quelli dove io sono l'anticristo, tipo quelle cose simil puzzle bubble ma dove invece di lanciare te le sfere scendono e devi incastrare 3 o più colori. Ho vinto giusto perché alla quarta partita l'avversario si è suicidato.
Si, è tipo la cosa che attendo di più dalla saga, più del grandmaster.

CANCELLATELO COL FUOCO

C'era anche in ao. l'hai saltato?

Cmq a sto punto NON guardatevi la op di CSiv, (NOn)

Koyomi Araragi ha detto:
Lo vuoi proprio sapere? Apri a tuo rischio.
Nascondi Contenuto
Secondo te perché era il miglior prologo di sempre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tore.png
Ahha, ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

cancellate questo messaggio all'istante @Reinbach
Hmmm... La tag spoiler esiste proprio per evitare che qualcuno legga gli spoiler, basta non aprirla... :asd:  

Devo cancellare seriamente?

:jack:

Tra l'altro vi informo che appena io, Igniz e Oxi finiamo la coop a Divinity Original Sin II, comincerò anch'io col primo Trails of Cold Steel.

:evvaiii:

Si, è tipo la cosa che attendo di più dalla saga, più del grandmaster.

CANCELLATELO COL FUOCO
Ma non hai letto la mia risposta no? :sad2:

Hmmm... La tag spoiler esiste proprio per evitare che qualcuno legga gli spoiler, basta non aprirla... :asd:  

Devo cancellare seriamente?

:jack:

Tra l'altro vi informo che appena io, Igniz e Oxi finiamo la coop a Divinity Original Sin II, comincerò anch'io col primo Trails of Cold Steel.

:evvaiii:
Come preferisci, tanto ormai Flare ha letto, se così SummerStorm sta più sicuro per me va bene.

Ora non mi dirai che dovremo convincere anche te a iniziare dalle origini o almeno la trilogia di trails in the sky te la sei giocata? :asd:

Ora non mi dirai che dovremo convincere anche te a iniziare dalle origini o almeno la trilogia di trails in the sky te la sei giocata? :asd:
Ho giocato i primi due Sky.  :coosaa:

Ma l'ho fatto quando uscirono, quindi vai tra che a parte il cliffhanger alla fine del primo non ricordo assolutamente una mazza. :asd:  

Inutile sprecarsi in raccomandazioni, tanto con la memoria che mi ritrovo, tempo che inizio il secondo e ho già dimenticato metà del primo. :asd:  

quello spoiler li in mezzo alla discussione mi fa paura  :marotta:

Ho giocato i primi due Sky.  :coosaa:

Ma l'ho fatto quando uscirono, quindi vai tra che a parte il cliffhanger alla fine del primo non ricordo assolutamente una mazza. :asd:  

Inutile sprecarsi in raccomandazioni, tanto con la memoria che mi ritrovo, tempo che inizio il secondo e ho già dimenticato metà del primo. :asd:  
E' un po' la raccomandazione che facciamo a tutti, visto che la serie merita tantissimo per le connessioni tra i vari titoli ed il grosso della trama è portata avanti di capitolo in capitolo. Se non hai voglia comunque almeno recuperati dei riassunti dei primi 3 Sky e mentre hai finito il primo Cold Steel potresti leggerti quelli di Zero e Ao, non è proprio la stessa cosa, ma credimi se ti dico che avendo finito il 3 (e non mi pronuncio sul 4) avere una conoscenza di tutti gli altri è quasi fondamentale per certi passaggi.

Non so se hai letto qualche recensione di CS3, ma a questo punto dubito non avendo fatto i primi 2, ma tra i difetti molte rimarcavano la mancanza dei due capitoli Zero ed Ao qui da noi, trai le tue conclusioni.

quello spoiler li in mezzo alla discussione mi fa paura  :marotta:
Ti ci manderei, mi hai fatto prendere uno spavento :asd: . Ora lo edito, tanto ha letto, cerca casomai di cancellare il quote dal tuo.

EDIT

Fatto.

Ti ci manderei, mi hai fatto prendere uno spavento :asd: . Ora lo edito, tanto ha letto, cerca casomai di cancellare il quote dal tuo.
Glielo cancello io, altrimenti lo legge sicuro.

E' un po' la raccomandazione che facciamo a tutti, visto che la serie merita tantissimo per le connessioni tra i vari titoli ed il grosso della trama è portata avanti di capitolo in capitolo. Se non hai voglia comunque almeno recuperati dei riassunti dei primi 3 Sky e mentre hai finito il primo Cold Steel potresti leggerti quelli di Zero e Ao, non è proprio la stessa cosa, ma credimi se ti dico che avendo finito il 3 (e non mi pronuncio sul 4) avere una conoscenza di tutti gli altri è quasi fondamentale per certi passaggi.

Non so se hai letto qualche recensione di CS3, ma a questo punto dubito non avendo fatto i primi 2, ma tra i difetti molte rimarcavano la mancanza dei due capitoli Zero ed Ao qui da noi, trai le tue conclusioni.
Tranquillo, prima che voi prendeste possesso del topic era quello che consigliavamo costantemente io, Winter, Oxi e chi aveva giocato la serie dall'inizio. :ahsisi:  

Il problema è che ho accumulato troppo backlog, non voglio ingigantirlo ulteriormente...

Ma se conoscete dei bei riassunti esaustivi ma non eterni da leggere, passate pure, che me li leggo sull'autobus andando al lavoro. :asd:  

Tranquillo, prima che voi prendeste possesso del topic era quello che consigliavamo costantemente io, Winter, Oxi e chi aveva giocato la serie dall'inizio. :ahsisi:  

Il problema è che ho accumulato troppo backlog, non voglio ingigantirlo ulteriormente...

Ma se conoscete dei bei riassunti esaustivi ma non eterni da leggere, passate pure, che me li leggo sull'autobus andando al lavoro. :asd:  
Le generazioni future che portano avanti il lavoro iniziato dai predecessori insomma  :asd: . Parlando di riassunti io  ne avevo inviati un paio settimane fa ad un'amica per lo stesso motivo, ce n'è uno di Sky FC veramente corto che poteva pure andare grosso modo. I migliori comunque sono quelli sulla Wikia, che a me francamente non sembrano lunghissimi, l'unico problema è che in quello di Zero manca il capitolo 4 e quello di Ao non è completo. Se qualcuno ne conosce di completi o ha voglia di farli ben venga.

Sky FC Gamefaqs

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/937451-the-legend-of-heroes-trails-in-the-sky-sc/72706355?fbclid=IwAR2NIluo2JXzg1Qi0GGOn-hNUa9PB0QbySdp4ZdQV2DN_C0I1BVpvkPGzx8

Sky SC

https://kiseki.fandom.com/wiki/The_Legend_of_Heroes:_Trails_in_the_Sky_SC?fbclid=IwAR3jG0-ISgLCb-et4I0bYDGWUlPETTXcIE0Ia4xLPc5w7dgf0Ys5H4ppNVk

Sky 3rd

https://kiseki.fandom.com/wiki/The_Legend_of_Heroes:_Trails_in_the_Sky_The_3rd?fbclid=IwAR28U7zD5m-f9sFJp-Q9tt5la4gNKXo4ruIlgfXsq8SIIrBRPZYyqs6kpZs

Zero

https://kiseki.fandom.com/wiki/The_Legend_of_Heroes%3A_Zero_no_Kiseki

Per Ao però ci sono 4 video che lo riassumono, il problema è che durano in tutto  5 ore :asd:

Ma butta tutto il backlog e gioca questi e stop :asd:  

Salvato tutto su un file word (e cercato un riassunto random di Ao)...

Con calma si legge tutto, grazie Koyomi.

:ayaya:

Ao no kiseki non è la stessa cosa senza viverlo.

Posso capire i vari trails in the sky, ma Zero e Ao vanno vissuti, non letti.

Di Trails in the sky SC esiste un film anime comunque, non so come sia però.

Ao no kiseki non è la stessa cosa senza viverlo.
Verissimo.

Sono due oav, non li ho visti, ma dovrebbero partire da SC con qualche flashback di FC.

La qualità (ed immagino anche lo studio di produzione) è la stessa dell'opening di CS3, quindi bassa col chara che non ci azzecca nulla.

Koyomi Araragi ha detto:
Sono due oav, non li ho visti, ma dovrebbero partire da SC con qualche flashback di FC.
La qualità (ed immagino anche lo studio di produzione) è la stessa dell'opening di CS3, quindi bassa col chara che non ci azzecca nulla.
Ah bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io l'ho visto, diciamo che copre una parte infinitesimale della vera storia di SC e cambia pure parecchie cose discostandosi dal canon (es: personaggi che non avrebbero mai dovuto incontrarsi etc.). E visto che non potevano coprire tutta la storia di SC (servivano una decina di movie) il film inizia troncato e finisce troncato. Guardatelo giusto per vedere alcuni dei nostri personaggi preferiti "in movimento", anche perché non penso che saranno commissionati altri film nell'immediato futuro.

Finito il capitolo 3.  :morris:

Nascondi Contenuto
Ok sono ancora un pò scosso per Angie :morris:  , George, perchè?
:morris: ; Aurelia è una bestia assoluta, se non era per lei col cavolo che vincevo con Arianrhood :asd:  , e che Rose la conoscesse mi ha un pò spiazzato

Io l'ho visto, diciamo che copre una parte infinitesimale della vera storia di SC e cambia pure parecchie cose discostandosi dal canon (es: personaggi che non avrebbero mai dovuto incontrarsi etc.). E visto che non potevano coprire tutta la storia di SC (servivano una decina di movie) il film inizia troncato e finisce troncato. Guardatelo giusto per vedere alcuni dei nostri personaggi preferiti "in movimento", anche perché non penso che saranno commissionati altri film nell'immediato futuro.
Io vedrei troppo bene una serie animata su tutta la saga di liberl, ci starebbe troppo bene, altro che film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro