Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Su un sito concorrente che immagino di non poter linkare, si tratta comunque di uno dei tre portali principali di videogames in Italia, c'è finalmente un articolo dedicato a Falcom + intervista a Kondo. Era ora di fare un po' di pubblicità alla software house. Dateci un'occhiata.

Sent from Tapatalk

Hai fatto pochissimo, e vedrai, tutti i personaggi sono scritti bene, anche quelli secondari.
Laura best waifu.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma all inizio è normale il parlare cosi tanto? Capisco il conoscere thors e le zone circostanti ma qui anche il più piccolo npc ti fa uno spiegone infinito LOL

Ho attivato le quest sto facendo la secondaria di colette che ha perso qualcosa nell edificio principale e non la trovo incominciamo bene LOL

Pure la pesca ce,ah

Ce più roba da leggere che da giocare

Ma all inizio è normale il parlare cosi tanto? Capisco il conoscere thors e le zone circostanti ma qui anche il più piccolo npc ti fa uno spiegone infinito LOLHo attivato le quest sto facendo la secondaria di colette che ha perso qualcosa nell edificio principale e non la trovo incominciamo bene LOL

Pure la pesca ce,ah

Si è normale, ricordati inoltre di parlare 2 volte con tutti gli npc. Ricordati inoltre di fare la stessa cosa ad ogni avanzamento di storia e cambio di scenario.
C'è anche da giocare ma il testo da leggere è mooolto.

Sent from Tapatalk

Molti hanno iniziato proprio dai primi due Cold Steel e poi hanno recuperato gli altri.

Magari ti piacerà così tanto che non vedrai l'ora di conoscere anche le vicende raccontate negli altri titoli. ;)
Esatto, io ho fatto così infatti. :asd:  

Ma all inizio è normale il parlare cosi tanto? Capisco il conoscere thors e le zone circostanti ma qui anche il più piccolo npc ti fa uno spiegone infinito LOL

Ho attivato le quest sto facendo la secondaria di colette che ha perso qualcosa nell edificio principale e non la trovo incominciamo bene LOL

Pure la pesca ce,ah

Eh si, preparati a un sacco di roba da leggere :asd:  , c'è davvero un sacco su tutto il mondo di gioco e non solo.

Colette è tra le più cute del gioco, anche se il nio NPC preferito sarà sempre Becky. :asd:  ù

Il primo cold steel forse è uno dei più lenti, anche se il primo Trails In the sky è imbattibile su quello. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
fatte le prime quest...anche la prima nella old school con boss compreso...tutto molto interessante...sto leggendo un sacco di libri sulla war of the lions ecc...l atmosfera generale e' affascinante...

devi sem plicemente immergerti al cento per cento per poter apprezzare tutto...

si pero' cacchio alisa se la tira troppo per un incidente fortuito,lo tratta malissimo a rean lol

Pure la pesca ce,ah

Come ti hanno già detto, è una cosa del tutto normale. :asd: Se però il mondo di gioco ti prende vedrai che tutti questi dialoghi non ti peseranno assolutamente, anzi li apprezzerai ancora di più.

Esatto, io ho fatto così infatti. :asd:  

Eh si, preparati a un sacco di roba da leggere :asd:  , c'è davvero un sacco su tutto il mondo di gioco e non solo.

Colette è tra le più cute del gioco, anche se il nio NPC preferito sarà sempre Becky. :asd:  ù

Il primo cold steel forse è uno dei più lenti, anche se il primo Trails In the sky è imbattibile su quello. :asd:  
Sì, Trails in The Sky FC è sicuramente il più lento. :asd:

Come ti hanno già detto, è una cosa del tutto normale. :asd: Se però il mondo di gioco ti prende vedrai che tutti questi dialoghi non ti peseranno assolutamente, anzi li apprezzerai ancora di più.

Sì, Trails in The Sky FC è sicuramente il più lento. :asd:
Troppo lento :asd:  , per un buon 80% succede poco e nulla. :asd:  

Spero sempre in un remake totale su PS4/PS5. :sadfrog:

Segnate come data il 17 gennaio 2020. NIS America farà degli annunci importanti al Pax South 2020.

Chissà, magari annunciano Ys9 o, preferibilmente, Cold Steel 4.

Sent from Tapatalk

Segnate come data il 17 gennaio 2020. NIS America farà degli annunci importanti al Pax South 2020.

Chissà, magari annunciano Ys9 o, preferibilmente, Cold Steel 4.

Sent from Tapatalk

Ys9 sicuro :asd:  , CSIV non me lo aspetto almeno fino a fine 2020, inizio 2021. :sadfrog:

Io nel frattempo, sempre in Cold Steel 1, sono arrivato nelle Nord Highlands... bello stacco rispetto alle aree precedenti. Soprattutto quando scopri che non c'è solo l'area che vedi prima di arrivare all'insediamento, ma anche un'altra.  :asd:  

La situazione geopolitica si sta rivelando sempre più ingarbugliata, e mi piace vedere come questo, a dispetto delle premesse, aiuti a risolvere alcune tensioni interne.

Comunque, world building a manetta, proprio come mi aspettavo. Ma anche nel caso la "trama" arrivasse tutta nelle battute finali del gioco, come in Sky FC, comunque non mi dispiacerebbe affatto.

Anzi, l'unica cosa che mi dispiace, per ora, è che per come è strutturato il gioco Sara appare relativamente poco spesso... mentre invece io la vorrei protagonista indiscussa. :asd:  

C'è già qualche indicazione da Reddit, pare che nella newsletter diffusa da Nisa si parli di un panel dedicato alle sfide dei porting su Switch e PC con Cold Steel 3. Quindi un annuncio è probabilmente quello.
Ys9 sicuro
 , CSIV non me lo aspetto almeno fino a fine 2020, inizio 2021.
Vedi sopra. Ovviamente non sarà l'unico annuncio!
Io nel frattempo, sempre in Cold Steel 1, sono arrivato nelle Nord Highlands... bello stacco rispetto alle aree precedenti. Soprattutto quando scopri che non c'è solo l'area che vedi prima di arrivare all'insediamento, ma anche un'altra. 

La situazione geopolitica si sta rivelando sempre più ingarbugliata, e mi piace vedere come questo, a dispetto delle premesse, aiuti a risolvere alcune tensioni interne.
Comunque, world building a manetta, proprio come mi aspettavo. Ma anche nel caso la "trama" arrivasse tutta nelle battute finali del gioco, come in Sky FC, comunque non mi dispiacerebbe affatto.
Anzi, l'unica cosa che mi dispiace, per ora, è che per come è strutturato il gioco Sara appare relativamente poco spesso... mentre invece io la vorrei protagonista indiscussa.

Come tutti i giochi Falcom ci mette un po' a carburare. Le highlands sono notevoli, soprattutto l'ost. Su Sara beh, è la tua insegnante quindi avrà una presenza più o meno costante. Ma senza esagerare

Sent from Tapatalk

C'è già qualche indicazione da Reddit, pare che nella newsletter diffusa da Nisa si parli di un panel dedicato alle sfide dei porting su Switch e PC con Cold Steel 3. Quindi un annuncio è probabilmente quello. 

Sperem, CS3 merita una versione senza tutto quell'aliasing. Già CS4 è molto meglio da vedere.

Annunciati per il mercato giapponese Zero e Ao no kiseki (Ps4), saranno basati sulle versioni psp ma avranno full audio per la main, 60fps, miglioramenti grafica/ui. Se arriveranno mai da noi questi li compro alla velocità della luce.

https://gematsu.com/2019/12/the-legend-of-heroes-zero-no-kiseki-and-ao-no-kiseki-coming-to-ps4-in-spring-2020-in-japan

Annunciato anche il titolo del prossimo Legend of, si chiamerà Hajimari No Kiseki (Trails of Origins; gli ideogrammi sono traducibili in un eroe, un liberatore ed un eremita) ed è definito come un titolo ambizioso, un punto di svolta che introdurrà alla fase finale della saga: 3 storie principali da seguire (ci sarà un modo per saltare da una all'altra, ciò sottolineera' lo sviluppo parallelo/in contemporanea delle 3 storie. La feature è definita Cross Story), oltre 50 pg giocabili (alcuni inediti), presenti inoltre delle sezioni approfondimento dedicate al passato di alcuni personaggi. La data di uscita è l'estate.

https://gematsu.com/2019/12/the-legend-of-heroes-hajimari-no-kiseki-announced-for-ps4

Da folle ho visto anche gli screen, direi che non sono spoilerosi - ho visto pg noti ed altri la cui faccia è celata o ignota. Hai idea di chi siano @Koyomi Araragi

? Nel senso "li hai intravisti in cs4 o sono nuovi pg"? 

Se volete vedere gli screen del prossimo Hajimari No Kiseki:

Sent from Tapatalk

zero e ao no kiseki in arrivo su ps4. però sono due uscite separate (meh) quando era meglio metterli assieme in un unico gioco. ma non mi lamento troppo.

vuoi vedere che i trails in the sky sono i prossimi?

che spettacolo di giornata

Ho seriamente rischiato l'infarto, ma voi non avete idea, prime cose che ho fatto sono state andare a vedere pure su Reddit e da Guan, affascinante ma STATECI ALLA  LARGA, SPOILER ENORMI. La data di sto capitolo è interessante.

@Sh1n assolutamente si, nell'ultima 

a meno di trollate clamorose che dubito la ragazza di fronte e il ragazzo dietro a Rixia sono i protagonisti della novel più importante di Cold Steel 4. Quello di fronte a Rean puzza di Anguis lontano un chilometro.
Vado a vedermi il teaser che si parlava di spoiler giganti per CS3 e 4 :asd: . Per Zero e Ao sono contentissimo, devono fare il miracolo nel portarli, tipo da licenziare subito e farli uscire nello stesso anno a distanza di mesi, devono, non hanno più scuse.

Detto questo Kitsune pensaci tu  :billyready:

EDIT 

Sul serio ragazzi comunque state alla larga da chi si vede assieme al logo perché è ROBA GROSSA :asd: . Impazzisco comunque e non posso dire un kkatz, ma più vedo il pg e più penso che la fanbase non si fosse rincoglionita e che Kondo sia il troll del secolo.

EDIT 2 su gematsu hanno già spiegato chi sono i 3 a cui si riferiscono gli ideogrammi, a breve posto. Solo la sinossi è ultra spoilerosa sulla fine del 4 visto che di fatto ne è un sunto :asd:

@SummerStorm  cosa hai visto pazzo  :disperazione:

cancella o metti tutto il tuo post sotto spoiler @Koyomi Araragi, io oramai sono fottuto ma gli altri possono ancora salvarsi. ti odio

La figura che si vede nel logo sinceramente non l'ho riconosciuta. Non vado comunque a rivedere. Le sinossi ovviamente non le ho lette. E manco le varie robe di Guan etc. perché sono spoiler super.

Gli screen che ho messo sotto spoiler non mi sembrano esagerati, cioè rivelano eventuali protagonisti del capitolo ma nulla di eclatante.

Manco quello che ha scritto Koyomi sotto spoiler mi sembra spoiler, rivela solo l'eventuale presenza di alcuni pg ma non spoilera mica la trama o altro.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro