Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto fatto :pffs:Se esce qualche jrpg potrei pensare di acquistare questa NGP..![]()
Io l'avevo detto che questi port orrendi sarebbe stato meglio non farli uscire.Forse sono io, però dopo che provai a Tear of Vermilion, l'interesse per questa saga mi calò come calò l'uccello in sezione DS a non ricordo chi dopo aver visto una foto di una certa attrice. L'interesse non è elevatissimo, anche se il trailer è di ottima fattura.
Evabbò, ognuno prende quelli che può. Magari chiudendo un'occhio sullo script tradotto a ***** diventa godibile.Io l'avevo detto che questi port orrendi sarebbe stato meglio non farli uscire.
ma giusto per capire...mi sa che non ho ben capito...lo zero no kiseki è il nostro trails in the sky? o un altro gioco?Ecco degli screen della versione Pc (solo per la Cina) di Zero no Kiseki. :leon:
http://www.siliconera.com/2011/03/25/first-look-at-the-legend-of-heroes-zero-no-kiseki-on-pc/
no trails in the sky è sora no kiseki, non zero. Questi sono altri capitoli nuovima giusto per capire...mi sa che non ho ben capito...lo zero no kiseki è il nostro trails in the sky? o un altro gioco?
uhm ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png me farò spiegare da reinb quando me lo recapiterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno trails in the sky è sora no kiseki, non zero. Questi sono altri capitoli nuovi
Ti hanno avvisato solo ora? Strano. A me hanno mandato una mail (con conferma di invio della merce) il 28, il giorno prima dell'uscita. :morristend:Ma che sacchi quelli di vgp, due mesi di preorder e mo mi hanno spedito una mail dicendo che non va la carta quando l'ho usata un'ora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeggio per loro se non vogliono i miei soldi