Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
E' di qualche giorno fa, comunque questo è il trailer occidentale di Trails in the Sky. Daje! :gogogo:

[video=youtube;xzUN-u1isB4]

Forse sono io, però dopo che provai a Tear of Vermilion, l'interesse per questa saga mi calò come calò l'uccello in sezione DS a non ricordo chi dopo aver visto una foto di una certa attrice. L'interesse non è elevatissimo, anche se il trailer è di ottima fattura.

La pessima localizzazione e il port decisamente spartano hanno anche affossato il titolo non poco. Specie considerando che la serie si basa molto sui dialoghi...

Si, non ti basare sui primi 3 LoH su PSP, praticamente tutti quelli che hanno giocato entrambi confermano che a livello qualitativo hanno ben poco da spartire. (poi come dice Reinbach non erano proprio porting fedelissimi)

I primi dettagli sul nuovo episodio di Legend of Heroes! :kep:

Il gioco si intitola Eyuu Densetsu: Ao no Kiseki (The Legend of Heroes, Trails in the Blue (?)), per PSP, presenterà buona parte del cast di Zero no Kiseki, essendone un sequel diretto che avrà luogo qualche mese dopo la conclusione. Il gioco mira a raggiungere il massimo climax dell'intera serie di LoH.

Ao no Kiseki sarà molto più grosso se comparato a ZnK, avrà lo stesso battle system di ZnK, con miglioramenti all'Orbment System e ad altre meccaniche, ci sarà una funzione per skippare le animazioni degli attacchi speciali.

Falcom rilascerà un video il 24, quindi tra due giorni, daje!

Il gioco uscirà il 29 novembre, la limited includerà i Nendroid di Tio e Ellie, inclusi solo per i pre-order. Una versione più per poveracci includerà invece un drama cd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/03/22/new_legend_of_heroes/

---

Falcom ha anche ribadito che supporterà la NGP, e che ha intenzione di rilasciare un gioco per quella console il più vicino possibile al lancio.

http://www.andriasang.com/e/posts/2011/03/22/270128/

Forse sono io, però dopo che provai a Tear of Vermilion, l'interesse per questa saga mi calò come calò l'uccello in sezione DS a non ricordo chi dopo aver visto una foto di una certa attrice. L'interesse non è elevatissimo, anche se il trailer è di ottima fattura.
Io l'avevo detto che questi port orrendi sarebbe stato meglio non farli uscire.

Io l'avevo detto che questi port orrendi sarebbe stato meglio non farli uscire.
Evabbò, ognuno prende quelli che può. Magari chiudendo un'occhio sullo script tradotto a ***** diventa godibile.

Primo trailer per Ao no Kiseki per PSP, sequel di Zero no Kiseki.

ODIO questo tipo di trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

http://www.falcom.co.jp/ao_psp/

ma giusto per capire...mi sa che non ho ben capito...lo zero no kiseki è il nostro trails in the sky? o un altro gioco?
no trails in the sky è sora no kiseki, non zero. Questi sono altri capitoli nuovi

RPGFan ha recensito TitS. 88%

Pros: Engaging story, excellent characters, challenging gameplay, good music...

Cons: that isn't on par with their other works, somewhat dated visuals, fights can drag, excessive backtracking.

Bottom Line: For those who love character driven narratives, immediately pick this up.

Trails in the Sky is not a game in which the gameplay shines, but rather the story and characters. It isn't deep nor compelling by any stretch of the imagination, but it is fun and extremely charming. It’s been quite a long time when such a likable cast won me over this much, not to mention the thoughtful NPC conversations. The story takes a little while to get going, but once it got rolling, I wanted to keep playing. Thank you XSEED for bringing a fine game over and doing a proper localization. The wait for the sequel is going to be a long one...

http://www.rpgfan.com/reviews/Legend_of_Heroes_Trails_in_the_Sky/index.html

---------- Post added at 09:17:18 ---------- Previous post was at 08:46:17 ----------

Falcom ha annunciato un nuovo Ys!

Smettete pure di gioire, Ys Nexus è un MMORPG free...

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/03/30/ys_nexus/

no trails in the sky è sora no kiseki, non zero. Questi sono altri capitoli nuovi
uhm ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png me farò spiegare da reinb quando me lo recapiterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che sacchi quelli di vgp, due mesi di preorder e mo mi hanno spedito una mail dicendo che non va la carta quando l'ho usata un'ora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peggio per loro se non vogliono i miei soldi

Ma che sacchi quelli di vgp, due mesi di preorder e mo mi hanno spedito una mail dicendo che non va la carta quando l'ho usata un'ora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeggio per loro se non vogliono i miei soldi
Ti hanno avvisato solo ora? Strano. A me hanno mandato una mail (con conferma di invio della merce) il 28, il giorno prima dell'uscita. :morristend:

ma non usciva oggi ? Ma l'hai preso anche tu da vgp ?

PS: tanto arriva lo stesso prima a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro