Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
io invece ieri sera ho finito il capitolo 1 XD
e per la miseria la batteria è finita mentre mi stavo propinando la montagna di discorsi alla gilda =_= grazie a *** attaccandolo alla presa e riaccendendolo ho potuto riprendere da dove si era spento senza nessun problema...benedetta psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png stavo per strozzarli tutti quei pg per quanto parlavano...me ne volevo andare a dormire XD

ma gli oggetti dei due che se ne son andati ora ce li ho o se li son tenuti? non ho ancora guardato ç_ç
Dovbresti averli. Solo verso la fine del gioco se li tengono, ma lì perché poi hai nuovamente accesso a quei pg nel giro di poche ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yes controllato oggi e arrivata nella regione di Ruan...mi sa che non dovevo andare direttamente al faro eh XD? son un po' tosti i mostri solo per loro due...

Quando arrivi alla miniera, prova ad andare in due nella lime cave a combattere i pinguini in due, direi che sono un po' più tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WOW!!!...la Nihon Falcom sta diventando la mia nuova guida spirituale!!! *_*

---------- Post added at 12:22:22 ---------- Previous post was at 11:59:51 ----------

Scusate, ho appena letto in giro in rete che una volta finito il gioco, vengono resi disponibili nuovi livelli di difficoltà...è vero? Se così fosse, mi mangerei le mani letteralmente!!!...perchè per quanto bello, lo sto trovando un po' facilotto e magari potevo scaricarmi qualche save e giocarmelo direttamente a difficoltà avanzata (non è uno di quei giochi di cui mi farei una second run O_O)!

si sblocca la difficoltà nighmare
Dannazione lo sapevo...-_-...vabbò pazienza, non me lo rifaccio di nuovo tutto il prologo, non son così folle (mi conserverò il save in un futuro molto futuro, in cui sarà poco sano di mente da volermi fare una second run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )!!!

Dannazione lo sapevo...-_-...vabbò pazienza, non me lo rifaccio di nuovo tutto il prologo, non son così folle (mi conserverò il save in un futuro molto futuro, in cui sarà poco sano di mente da volermi fare una second run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )!!!
Che ce poi fa :reggie:

Se proprio dovessi scegliere tra uno dei due, quale consigliereste tra Ys seven e TitS?

Se proprio dovessi scegliere tra uno dei due, quale consigliereste tra Ys seven e TitS?
Dipende dai tuoi gusti e da quello che cerchi in questo momento:

-se vuoi un qualcosa di più immediato e più votato all'azione scegli Ys Seven;

-se vuoi qualcosa di più immersivo e profondo (e se non ti spaventa una delle più grandi moli di testo mai apparse in un videogioco), ma al contempo lento ad ingranare e che non lascia nulla al caso, scegli TitS ;

In entrambi i casi son due giochi meritevoli, ma cosa merita di più dipende da te! ^_^

Ok, in tal caso se il negozio ebay che sto seguendo si degna di rispondere e dice che fa spedizioni combinate per più oggetti mi prendo Tits

I lol'd hard, è un po' di più degli altri, mica qualcosa di abissale...
:maancheno:

Now, I lol'd very hard!!!:stralol:

Voglio solo ricordare:

TitS FC sono la bellezza di un milione e mezzo di Kanji, e TitS SC (che conta ben 2 UMD) è esattamente il doppio, cioè 3 milioni di Kanji...ma in infondo è solo poco più della media degli jRpg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Apparte che parlavo del primo capitolo, e poi mica saranno tanti un milione e mezzo di kanji per 70 ore di gioco...

Apparte che parlavo del primo capitolo, e poi mica saranno tanti un milione e mezzo di kanji per 70 ore di gioco...
A parte (si scrive così, non tutto attaccato -_-) che son 60 ore di gioco se vuoi fare tutto tutto, la sola storia c'è chi l'ha terminata (in altri lidi intendo) in una 30ina di ore (e la mole di testi e discorsi nella stragrande maggioranza è nella storia principale, non nelle subquest)...poi non c'entra un emerito tubo quanto duri il gioco, la quantità assurda di testi è a prescindere dalla durata...ovvio che non sai di che parli (nonostante tu abbia finito il gioco)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Iniziato YS seven forse ho sbagliato nel voler iniziare in difficoltà nightmare non vado oltre il primo boss. Cmq per ora mi esprimo solo per quanto riguarda l'ost veramente ottima fin da subito

Al massimo, reinizialo in Hard. Iniziare subito a Nightmare, se non si è esperti può rendere l'esperienza frustrante.

Al massimo, reinizialo in Hard. Iniziare subito a Nightmare, se non si è esperti può rendere l'esperienza frustrante.
si ora vedo un pò se riesco a risolvere il boss altrimenti ricomincio tanto sono all'inizio

edit per ora è meglio giocare ad hard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro