Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
^ Ti sono vicino, io ci misi ore per trovare Nial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine dovetti ricorrere a google. x_x
Più che altro il suo sprite non salta molto all'occhio quindi anche per questo ci ho messo un bel pò ma nel frattempo ho esplorato tutta la regione di Bose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però alla fine il primo posto in cui pensavo potesse essere andato era proprio quello in cui si doveva andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio uccidere quel rompipalle di Olivier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio uccidere quel rompipalle di Olivier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
B-but è il miglior personaggio del gioco...

Finito capitolo 1 di TITS ore di gioco totali 15 circa. Se sono tutti lunghi 7-8 ore altro che 60 ore di gioco in meno di 40 lo completo sto titolo

Finito capitolo 1 di TITS ore di gioco totali 15 circa. Se sono tutti lunghi 7-8 ore altro che 60 ore di gioco in meno di 40 lo completo sto titolo
Sei tu, che stai andando un tantino veloce....io in 15 ho fatto solo il prologo (e cmq sulle 60 ore, completato al 100%)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma secondo voi in linea di massima in che periodo potrebbe uscire la versione europea di questo gioco?

Ragazzi ma secondo voi in linea di massima in che periodo potrebbe uscire la versione europea di questo gioco?
Non saprei...fine estate/autunno immagino...ma tanto, inglese per inglese, non risparmi prendendolo dall'america? (non so se sto dicendo una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Si, però ho davvero tantissimi titoli da giocare prima di questo (anzi proprio la settimana scorsa mi sono comprato lunar per psp e da settembre a fine anno ho parecchi giochi che mi interessano molto), per cui prenderlo subito o più in la non mi cambia molto e sapendo che uscirà anche qui da noi, mi piace l'idea di voler supportare il mercato europeo per questo genere di titoli.

Comunque fine estate/autunno è molto più presto di quanto immaginavo io, dopotutto lo hanno annunciato da pochissimo e non abbiamo ancora un'immagine (ne sappiamo cosa conterrà) di questa "special" edition. Ma in fondo, prima esce e meglio è per tutti xd

Non saprei...fine estate/autunno immagino...ma tanto, inglese per inglese, non risparmi prendendolo dall'america? (non so se sto dicendo una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non credo... °o° Dall'America spesso c'è anche il rischio di dogana, oltre a metterci molto più tempo ad arrivare, rispetto all'Europa.

Comunque, penso che uscirà verso la fine di quest'anno/inizio del prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anch'io penso che aspetterò quella, visto che ho una caterva di giochi da portare avanti.

Si, però ho davvero tantissimi titoli da giocare prima di questo (anzi proprio la settimana scorsa mi sono comprato lunar per psp e da settembre a fine anno ho parecchi giochi che mi interessano molto), per cui prenderlo subito o più in la non mi cambia molto e sapendo che uscirà anche qui da noi, mi piace l'idea di voler supportare il mercato europeo per questo genere di titoli.Comunque fine estate/autunno è molto più presto di quanto immaginavo io, dopotutto lo hanno annunciato da pochissimo e non abbiamo ancora un'immagine (ne sappiamo cosa conterrà) di questa "special" edition. Ma in fondo, prima esce e meglio è per tutti xd
L'ho buttata lì la data, anche perché, non ci sarà nessuna localizzazione, il gioco giugnerà da noi in inglese, pari pari alla versione americana, quindi i tempi d'attesa non dovrebbero essere molto lunghi. ^_^

Ed eccomi arrivato al dungeon finale di TITS, la cosa che ho notato e mi da più fastidio è che anche se ho alcuni personaggi che sono 5-6 livelli sotto rispetto a Joshua ed Estelle quando uccido un nemico prendono la loro stessa esperienza, quindi se volessi livellarli in modo da avere tutti sullo stesso livello ci impiegherei una vita, almeno in P3 (tanto per citarne uno) quando avevo dei personaggi sotto la media del party ci mettevano poco a salire qui come ho detto una vita

Bene finito TITS, battaglia finale abbastanza facile. Cmq c'è da dire che son curioso di vedere il seguito cioè hanno messo un cliffhanger interessante anche se il resto del gioco a livello di trama è veramente poco, spero che il capitolo successivo sia migliore sotto questo punto d vista. Tempo per completarlo 44 ore, la cosa che mi da più fastidio è che esiste il livello nightmare ma cavolo potevano renderlo accessibile fin da subito. Ah una cosa avevo letto che nel prossimo capitolo sarà possibile importare per esempio i BP, ci sarà anche altro da importare?

Per il titolo falcom per vita ci vorrà ancora un po' dice il CEO e utilizzerà le funzioni speciali della vita solo quando sarà veramente necessario.

Per il resto in breve, Ao no Kiseki dura sulle 70-80 ore, tenetevi il save di Tits, e sarà giocabile al TGS.

Bene finito TITS, battaglia finale abbastanza facile. Cmq c'è da dire che son curioso di vedere il seguito cioè hanno messo un cliffhanger interessante anche se il resto del gioco a livello di trama è veramente poco, spero che il capitolo successivo sia migliore sotto questo punto d vista. Tempo per completarlo 44 ore, la cosa che mi da più fastidio è che esiste il livello nightmare ma cavolo potevano renderlo accessibile fin da subito. Ah una cosa avevo letto che nel prossimo capitolo sarà possibile importare per esempio i BP, ci sarà anche altro da importare?
No, solo i BP se non erro...e se li hai TUTTI, ci saranno delle chicche interessanti da poter vedere oltre che quest esclusive. Così sempliciotte insomma, ma per i completisti d'obbligo! ^_^

No, solo i BP se non erro...e se li hai TUTTI, ci saranno delle chicche interessanti da poter vedere oltre che quest esclusive. Così sempliciotte insomma, ma per i completisti d'obbligo! ^_^
in realtà in un altro topic mi hanno detto che ci si porta dietro anche il livello di Estelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realtà in un altro topic mi hanno detto che ci si porta dietro anche il livello di Estelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ops, questo non lo ricordo, ma di "importante" solo quello...per il resto, se non vado errato, l'inventario e tutto l'armamentario è perduto.

Mi stanno per arrivare Ys The Oath in Felghana, Ys The Ark of Napishtim ed Ys Seven, dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì, nel frattempo penso che proverò ad iniziare ed a finire in tempo Mask of the Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro