silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,060
il frame rate mi sembra fisso a 60...il problema pare la res...leggo di 430p nativi lol...ti credo che sul mio oled 4k si vede una schifezzaEcco lialmeno il frame va bene?
ma non posso lamentarmi, series s è quello che è....d'altronde l'ho pagata una caccola...è una console di ripiego tanto per
Post automatically merged:
maruuuu ricordo ng2 originale su 360 aveva dei cali di frame rate MOSTRUOSI ahahhaEccoci qui, fatico ancora a credere che questa roba sia reale, sia stata annunciata e sia già giocabile.
Ninja Gaiden II Vanilla è un gioco davvero speciale per me. Per tantissimi motivi (tra cui un viaggio disperato verso Roma per incontrare Itagaki).
E probabilmente chi gira sul forum dall'epoca Xbox 360-PS3 si ricorderà della mia personale battaglia per cercare di fare capire che Ninja Gaiden 2 e Sigma 2 fossero due esperienze profondamente diverse: wall-text, litigi, discussioni tecniche infinite. A pensarci, quanto tempo buttato
Finalmente anche l'utenza Only-PS può goderselo, spero abbiano fatto un lavoro eccellente, perché sto gioiellino si merita solo che un lavoro eccellente: godetevelo.
Dirò una cosa che il me di allora non avrebbe mai detto: se riuscite a dedicargli il giusto tempo giocatelo migliorando e assaporando ogni calcio nel culo e ogni sconfitta, è una bella sfida e magari pian pianino anche a difficoltà elevate. Altrimenti, giocatevelo pure a "Facile" e godetevi il gore e le diverse armi disponibili. Ma fatevi un favore e giocatelo.
Tra l'altro penso al frame rate dell'originale su 360 in una zona particolare e mi viene un po' da sorridere![]()
venendo dal primo che era praticamente il gioco di riferimento per tutti lato tecnico, fu una mazzata mica da poco
Post automatically merged:
l'illuminazione completamente rifatta...devo essere onesto? durante i filmati preferisco quella 360 ahahaha
questa "nuova" è troppo scura e da un effetto strano...pare smorto il gioco boh