PG penso subito ad Astral Chain e Nier e godoDirige TN e P* mette la manodopera, MS caccia il grano e pubblica.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PG penso subito ad Astral Chain e Nier e godoDirige TN e P* mette la manodopera, MS caccia il grano e pubblica.
i platinum sono stati incastrati in dei progetti sbagliati sin dall'inizio che gli ha portati a toppare ma gli action puri non li hanno cannati, può non piacere l'impostazione di bayonetta 3 per via dei vari minigiochi, l'esplorazione esagerata e tante cosette ma il CS è piuttosto solido e soddisfacenteAnnuncio bomba anche solo per il rilancio dell'IP, i Platinum odierni non sono più così tanto una garanzia ma sicuramente non potevano trovare di meglio come team di supporto e del team ninja mi fido, a pelle mi ha dato l'idea che il nuovo personaggio vuole strizzare l'occhio al gameplay e carattere di MG Rising mentre con Ryu sarà più classico, o almeno spero che sia effettivamente così.
L'ideale sarebbe non trascurare le fasi con Ryu che penso tutti le vorrebbero quanto più durature possibili, ma di recente va di moda il doppio personaggio e vediamo che combinano, voglio fidarmi per il momento..le premesse per un giocone ci sono tutte!![]()
Le bestemmie veneteMa ci pensate?
Il livello di sfida del Team Ninja, la spettacolarità dei PG.
Sono tentato![]()
Preorder a €39 da Semprini.
Piazzato![]()
secondo me a normal non sarà cosi difficile.Ma ci pensate?
Il livello di sfida del Team Ninja, la spettacolarità dei PG.