PS5 Ninja Gaiden 4 | 21 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non mi ha colpito per nulla, vedremo, certo i platinum su questo tipo di giochi sono quasi una certezza lato gameplay ( ma una pena lato grafico).

Annuncio bomba anche solo per il rilancio dell'IP, i Platinum odierni non sono più così tanto una garanzia ma sicuramente non potevano trovare di meglio come team di supporto e del team ninja mi fido, a pelle mi ha dato l'idea che il nuovo personaggio vuole strizzare l'occhio al gameplay e carattere di MG Rising mentre con Ryu sarà più classico, o almeno spero che sia effettivamente così.
L'ideale sarebbe non trascurare le fasi con Ryu che penso tutti le vorrebbero quanto più durature possibili, ma di recente va di moda il doppio personaggio e vediamo che combinano, voglio fidarmi per il momento..le premesse per un giocone ci sono tutte! :sisi:

Che bello vedere un action di questo tipo, senza per forza contaminazioni dei Souls. Molto molto figo, non ho una grande esperienza con NG (solo il 2 su Xbox che mi rigiocherò con la remaster), ma mi attira assai :sisi: .

Annuncio bomba anche solo per il rilancio dell'IP, i Platinum odierni non sono più così tanto una garanzia ma sicuramente non potevano trovare di meglio come team di supporto e del team ninja mi fido, a pelle mi ha dato l'idea che il nuovo personaggio vuole strizzare l'occhio al gameplay e carattere di MG Rising mentre con Ryu sarà più classico, o almeno spero che sia effettivamente così.
L'ideale sarebbe non trascurare le fasi con Ryu che penso tutti le vorrebbero quanto più durature possibili, ma di recente va di moda il doppio personaggio e vediamo che combinano, voglio fidarmi per il momento..le premesse per un giocone ci sono tutte! :sisi:
i platinum sono stati incastrati in dei progetti sbagliati sin dall'inizio che gli ha portati a toppare ma gli action puri non li hanno cannati, può non piacere l'impostazione di bayonetta 3 per via dei vari minigiochi, l'esplorazione esagerata e tante cosette ma il CS è piuttosto solido e soddisfacente

Ma ci pensate?

Il livello di sfida del Team Ninja, la spettacolarità dei PG :bruniii: .

LOL
Il director è stato produttore di Bayonetta 3 e director di Cyberdimension Neptunia godness

E' il MGR rising 2 che ci hanno tolto :asd: (imho nel gameplay di Yakumo vedremo diverse cose, ma penso in tutto NG4 di MGR e mi va benissimo.

Platinum e Team ninja per me sono un ottima accoppiata, per me verrà una figata, D1 stra granitico.

E ho appena preso NG2 black per ps5, mi ci sfondo di brutto (il 2 su 360 era il mio gioco preferito ).

E ng4 si prende sul mio uber pc quando esce :happybio:

Fa molto Metal Gear Rising col PG nuovo, si vede il tocco di P*

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Se non ci stanno le angurie da affettare non potrà mai essere l’erede di mg Rising :nono:

Phil Spencer: “Ninja Gaiden 4 was a project where we knocked on some doors and said hey what if? 6-7 years ago and it’s great to finally roll it out”

GG a MS. Senza di loro NG4 non si sarebbe fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro