PS5 Ninja Gaiden 4 | 21 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Faccio una piccola critica al design di livelli/nemici.

Il fatto che sia così tanto futuristico il setting, imho gli fa perdere un po' di identità. Poi non ho capito perchè sti nemici che sembrano cyborg sanguinano così tanto, non mi garba.

Su tutto il resto nulla da dire.

I nemici visti son anonimi come quelli di Bayo 3, poi amen se il gameplay è strafigo come sembra ci si passa sopra però è evidente.

A me più che i nemici - che raramente hanno carattere negli hack a slash - mi interessano i boss, che le uniche cose buone che aveva il 3 erano appunto i boss (parlo di design, chiariamo lol)

A me più che i nemici - che raramente hanno carattere negli hack a slash - mi interessano i boss, che le uniche cose buone che aveva il 3 erano appunto i boss (parlo di design, chiariamo lol)
Io come in khazan ho visto boss donna con ombrello. Già solo per questo me lo hanno venduto.
Apparte gli scherzi , che non sono nel mio caso, i mob umani in ng son sempre stati normali,mentre i demoni erano ispirati. Qua abbiamo visto soldati cyborg normali e dei big Mahoraga come demoni base. Direi che siamo nella norma della serie. Anche perché definire il design alla Mahoraga kid ce ne vuole eh

Io come in khazan ho visto boss donna con ombrello. Già solo per questo me lo hanno venduto.
Apparte gli scherzi , che non sono nel mio caso, i mob umani in ng son sempre stati normali,mentre i demoni erano ispirati. Qua abbiamo visto soldati cyborg normali e dei big Mahoraga come demoni base. Direi che siamo nella norma della serie. Anche perché definire il design alla Mahoraga kid ce ne vuole eh
Si sono d'accordo.
Bisogna vedere se anche qui ci saranno i demoni (scontato)

Brace Yourself Here We Go GIF by MOODMAN

Quindi o si va di d1 della deluxe a 90€ o ti becchi solo la katana come arma, e le altre armi arriveranno comunque post lancio a pagamento.
Che schifo. Lo fecero anche con NG3. Si dovette aspettare il Razor's Edge per avere una versione decente di quel gioco.

Questo fa pensare che le parti con ryu siano moolto piccole e che quindi le armi non ci siano di base perché "non servono"
Se però le vendono come DLC sono davvero dei barboni

Questo fa pensare che le parti con ryu siano moolto piccole e che quindi le armi non ci siano di base perché "non servono"
Se però le vendono come DLC sono davvero dei barboni
Mi sono fatto un giro su reddit ed è confermato.. onestamente mi è passato l' hype in un hack and slash mi metti le armi DLC UNA FOLLIA.

Penso di disdire il mio preorder e me lo gioco sul pass...ho capito tutto

Fa venire voglia di boicottarlo.
Che già l'anteprima non mi aveva convinto visto l'atmosfera dei primi livelli, ma adesso devono proprio accusare il colpo e pentirsi di questa scelta.

Ultima modifica:
Cioè, oltretutto una mossa che già fallì miseramente ai tempi del 3.

Roba che manco EA.

Male. Malissimo.
Non si tratta neanche di concentrare il gameplay su una sola arma (che comunque è inaccettabile per Ryu in NG) ma vogliono solo guadagnarci su.

Sì, mi dispiace per il futuro della saga ma questa mossa è da boicottaggio immediato. Soprattutto perché se il futuro della saga deve essere questo, è un futuro orribile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro