PS5 Ninja Gaiden 4 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito. Combat system veramente ottimo, belle le ost ma nemici troppo ripetitivi e troppo a orde, le ambientazioni nulla di che e anche i boss piuttosto deludenti (tranne 2). Per me é un 7.5

io sto tipo al nono livello, il gioco è figo ma ha il problema della grafica...nn riesco proprio a mandarla giù lol....ma è un doppia A sto gioco? poi la cosa dei filmati dove cambi costume la trovo veramente ridicola....si torna in epoca ps3 lol

una cosa che nn mi ha convinto pure....le armi....oltre alla spada non sono nulla di che

Finito. Combat system veramente ottimo, belle le ost ma nemici troppo ripetitivi e troppo a orde, le ambientazioni nulla di che e anche i boss piuttosto deludenti (tranne 2). Per me é un 7.5
A quanto varrebbe comprarlo? Intorno ai 25€?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Se ti piace il genere vale il prezzo pieno. Se poi devi farti la run una botta e via aspetta un price drop (o non prenderlo proprio).

Leggiti le pagine indietro ho fatto una mini recensione e ci sono vari pareri differenti così ti fai un'idea, comunque anche di più dipende quanto ti piace il genere se ami gli hack and slash subito.

Leggiti le pagine indietro ho fatto una mini recensione e ci sono vari pareri differenti così ti fai un'idea, comunque anche di più dipende quanto ti piace il genere se ami gli hack and slash subito.
Adesso no perché ho già troppa roba da giocare, aspetterò un price drop.

Purtroppo il mercato è quello che è:
Titolo che predilige tecnicità a idee e originalità, non ha nè trama nè set piece allettanti per la massa, campagna marketing contraddittoria con la figura di Ryu (ciliegina sulla torta i DLC rage bait), la gente voleva Ryu a prescindere, la grafica niente di che, ambientazioni anonime compitino.

Non si può dire certo che non se la siano cercata in tutti i modi, però dispiace tantissimo vista la qualità elevata del titolo e per l'amore e competenza per la saga di Ninja Gaiden che hanno dimostrato, anche a costo di andare contro a tutti.

Purtroppo il mercato è quello che è:
Titolo che predilige tecnicità a idee e originalità, non ha nè trama nè set piece allettanti per la massa, campagna marketing contraddittoria con la figura di Ryu (ciliegina sulla torta i DLC rage bait), la gente voleva Ryu a prescindere, la grafica niente di che, ambientazioni anonime compitino.

Non si può dire certo che non se la siano cercata in tutti i modi, però dispiace tantissimo vista la qualità elevata del titolo e per l'amore e competenza per la saga di Ninja Gaiden che hanno dimostrato, anche a costo di andare contro a tutti.
Non è un gioco da buttarci 70 euro, ma neanche 50.
Solo il cs non basta.
Lo recupero piu avanti sicuramente.

Io intanto ho rispolverato la ps3 e mi son ricordato di avere gratis sul plus un certo metal gear rising

Io sono appena a 4h, sono una pippa negli action, quindi non giudico l'action da esperto, pare però molto figo.
Quello che è pessimo però è tutto il resto, storia che fa schifo, grafica da ps3, nemici sempre uguali ed a ondate ( cosa che reputo pessima).
Sinceramente salvo per i fan sfegatati degli action ( e paradossalmente non ninja gaiden) un acquisto ci sta, magari non comunque a prezzo pieno, per gli altri sinceramente lo sconsiglierei.

A me ha sempre dato l'impressione che non ci abbiano creduto fino in fondo.
Va anche detto che quale action di questo tipo oggi è tripla A? Platinum è nota per aver fatto sempre progetti doppia A (Bayo 3 magari è l'unica eccezione per via del ciclo produttivo strano che ha avuto e per i costi per il reboot e salvataggio del progetto), DMC5 è un'eccezione ed è considerabile come il Resident Evil degli action.
A me giocandolo è sembrato che per curare alla perfezione gli aspetti più tecnici: nuovo BS e fatto in modo che fosse più polished, bilanciato e valorizzato possibile, la matassa è rimasta corta per altri aspetti.
Non so se effettivamente ha avuto meno budget di altri progetti passati Platinum ma rimane il fatto che sempre di Doppia A si parla e chiedere a Microsoft di sborsare quanto DMC5 sarebbe stato di difficile approvazione per un sacco di motivi, non dico impossibile ma visto il trattamento di pubblico e critica avrebbe potuto portare ugualmente ad un buco nell'acqua, forse anche più grosso.
Certo di sicuro sarebbe stato accolto meglio con le varie migliorie possibili ma abbastanza da giustificare i costi?

Ultima modifica:
Io sono appena a 4h, sono una pippa negli action, quindi non giudico l'action da esperto, pare però molto figo.
Quello che è pessimo però è tutto il resto, storia che fa schifo, grafica da ps3, nemici sempre uguali ed a ondate ( cosa che reputo pessima).
Sinceramente salvo per i fan sfegatati degli action ( e paradossalmente non ninja gaiden) un acquisto ci sta, magari non comunque a prezzo pieno, per gli altri sinceramente lo sconsiglierei.
Grafica da PS3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro