Posso mettere 10 like?
Porcavacca mi hai fatto crepare di hype.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto varrebbe comprarlo? Intorno ai 25€?Finito. Combat system veramente ottimo, belle le ost ma nemici troppo ripetitivi e troppo a orde, le ambientazioni nulla di che e anche i boss piuttosto deludenti (tranne 2). Per me é un 7.5
Se ti piace il genere vale il prezzo pieno. Se poi devi farti la run una botta e via aspetta un price drop (o non prenderlo proprio).A quanto varrebbe comprarlo? Intorno ai 25€?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Leggiti le pagine indietro ho fatto una mini recensione e ci sono vari pareri differenti così ti fai un'idea, comunque anche di più dipende quanto ti piace il genere se ami gli hack and slash subito.A quanto varrebbe comprarlo? Intorno ai 25€?
Adesso no perché ho già troppa roba da giocare, aspetterò un price drop.Leggiti le pagine indietro ho fatto una mini recensione e ci sono vari pareri differenti così ti fai un'idea, comunque anche di più dipende quanto ti piace il genere se ami gli hack and slash subito.
Prezzo pienoA quanto varrebbe comprarlo? Intorno ai 25€?
40 la ultimate coi futuri contenuti e le armi...io l'ho pagata 50, pure troppoA quanto varrebbe comprarlo? Intorno ai 25€?
Non è un gioco da buttarci 70 euro, ma neanche 50.Purtroppo il mercato è quello che è:
Titolo che predilige tecnicità a idee e originalità, non ha nè trama nè set piece allettanti per la massa, campagna marketing contraddittoria con la figura di Ryu (ciliegina sulla torta i DLC rage bait), la gente voleva Ryu a prescindere, la grafica niente di che, ambientazioni anonime compitino.
Non si può dire certo che non se la siano cercata in tutti i modi, però dispiace tantissimo vista la qualità elevata del titolo e per l'amore e competenza per la saga di Ninja Gaiden che hanno dimostrato, anche a costo di andare contro a tutti.
O forse, semplicemente, è uscito in un periodo che era carico di altri titoli, dovevano farlo uscire in una finestra in cui non c'era nulla di grosso.A me ha sempre dato l'impressione che non ci abbiano creduto fino in fondo.
Va anche detto che quale action di questo tipo oggi è tripla A? Platinum è nota per aver fatto sempre progetti doppia A (Bayo 3 magari è l'unica eccezione per via del ciclo produttivo strano che ha avuto e per i costi per il reboot e salvataggio del progetto), DMC5 è un'eccezione ed è considerabile come il Resident Evil degli action.A me ha sempre dato l'impressione che non ci abbiano creduto fino in fondo.
Grafica da PS3?Io sono appena a 4h, sono una pippa negli action, quindi non giudico l'action da esperto, pare però molto figo.
Quello che è pessimo però è tutto il resto, storia che fa schifo, grafica da ps3, nemici sempre uguali ed a ondate ( cosa che reputo pessima).
Sinceramente salvo per i fan sfegatati degli action ( e paradossalmente non ninja gaiden) un acquisto ci sta, magari non comunque a prezzo pieno, per gli altri sinceramente lo sconsiglierei.