Che giocone di dio , anche lì una volta che vai in profondità nel combat si gode , tra l' altro l' ho ricomprato pure su PS dopo averlo spolpato su Wii u ai tempiTu TW101 non lo hai ancora recuperato vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che giocone di dio , anche lì una volta che vai in profondità nel combat si gode , tra l' altro l' ho ricomprato pure su PS dopo averlo spolpato su Wii u ai tempiTu TW101 non lo hai ancora recuperato vero?
Ho provato la demo ma i controlli con un "banale" pad proprio non funzionano secondo me. Peccato.Che giocone di dio , anche lì una volta che vai in profondità nel combat si gode , tra l' altro l' ho ricomprato pure su PS dopo averlo spolpato su Wii u ai tempi
Nessun Ninja Gaiden ha una trama da oscar, anzi...Se deve essere il canto del cigno meglio così con un gameplay spettacolare che per essere ricordato con una trama alla tre
![]()
Macché la trama e il fulcro secondo i santissimiNessun Ninja Gaiden ha una trama da oscar, anzi...

Basta prenderci la mano , calcola che si wiiu alla fine avevo impostato i controlli senza tracciareHo provato la demo ma i controlli con un "banale" pad proprio non funzionano secondo me. Peccato.
Fine ot.

I pro di w101 giocano con pad ps4 easyBasta prenderci la mano , calcola che si wiiu alla fine avevo impostato i controlli senza tracciare![]()
Io arrivo VenerdiArrivato e installato.Ho un certo hype per stasera...![]()

Io e te sempre sulla stessa lunghezza d'onda, vedo...Io arrivo Venerdi![]()
Tu mi devi spiegare come faiArrivato e installato.Ho un certo hype per stasera...![]()
Hai dei cloni? 
Nah... ho solo finito Yotei ieri seraTu mi devi spiegare come faiHai dei cloni?
![]()

Ti capisco...il classico momento "ho finito il gioco, e ora?" e carichi il portafoglio o spendi su amazonNah... ho solo finito Yotei ieri sera![]()

ma proprio tu lo dici?Tu mi devi spiegare come faiHai dei cloni?
![]()

Lui mi batte, da un annetto è "peggio di me". Secondo me se sbirciamo nei profili e contiamo ore giocate e numeri di titoli vincema proprio tu lo dici?![]()

finche non ci sono prove non ci credoLui mi batte, da un annetto è "peggio di me". Secondo me se sbirciamo nei profili e contiamo ore giocate e numeri di titoli vince![]()