PS4 Ninja Gaiden: Master Collection

ps4 retail
Pubblicità

Ninja Gaiden: Master Collection runs in 4K resolution at 60 frames per second on PS5, Xbox Series, PS4 Pro, Xbox One X, and PC​

Team Ninja noted that resolution and frame rate may drop temporarily depending on the action on-screen.
Senza vergogna questi, spero che intendano solo su old gen.

PSA: "Ninja Gaiden Sigma" in the Ninja Gaiden Master Collection seems to be the Vita version - not the PS3 version​

vjrgodv.jpg

1l0KXT5.jpg

V9K6ft9.jpg

gb2hLDO.jpg

Sempre peggio :mwaha:

poi qualcuno si chiede come mai ci sia gente che vuole le retrocompatibilità o il supporto a ps3 per continuare ad usarla.
se fanno conversioni di questo tipo chi spenderebbe 60 euro per giocare la versione peggiore, quando la migliore puoi giocarla solo su old gen?
la versione vita adattata è il colpo di grazia finale.

Hanno perso il codice sorgente pure della versione ps3? :azz:

Se dovevano fare una porcata simile era meglio non fare assolutamente nulla.
Così rischiano di affossare la serie per sempre.

Ma io stavo aspettando la collection proprio per Sigma 1 da giocare finalmente. Così no però... :bah:

Ma come si può essere così barboni:stress:
Avranno perduto pure i codici dei sigma:facepalm:
Che poi per assurdo bastava prendere la versione di Ninja Gaiden 2 che guarda un po' é "ATTUALMENTE NELLO STORE XBOX"
Ma no troppo difficile da pensarci:saske:
Invece hanno messo quelle della PSvita....segnalo per chi volesse giocare a questa serie, e non avesse i blue-ray, che i 2 Sigma sono sul PSN, ovviamente della PS3, che come sapete a breve verrà chiuso

Cazzo è veramente cosi terribile?
Allora mi tengo le mie versioni Xbox. il black poi si vede da dio in 4K

Ma come si può essere così barboni:stress:
Avranno perduto pure i codici dei sigma:facepalm:
Che poi per assurdo bastava prendere la versione di Ninja Gaiden 2 che guarda un po' é "ATTUALMENTE NELLO STORE XBOX"
Ma no troppo difficile da pensarci:saske:
Invece hanno messo quelle della PSvita....segnalo per chi volesse giocare a questa serie, e non avesse i blue-ray, che i 2 Sigma sono sul PSN, ovviamente della PS3, che come sapete a breve verrà chiuso

Non è così semplice. La versione presente sullo store non contiene tutto il codice del gioco.
La versione con il codice sorgente la possiede solo chi ha sviluppato il gioco.
Un altro caso simile è avvenuto con la collection di Silent hill.
Li addirittura hanno dovuto ricorrere a delle versioni non complete.

Non mi dite che hanno perso anche il codice sorgente di Sigma su PS3? :sard:
Mio dio.. :sard:

Dici per fare più presto? :sard:

Vabbe, personalmente ho i tre Ninja Gaiden su PS3 e mi bastano.. :asd:

Datemi un nuovo NG piuttosto.. :dsax:
No secondo me ogni volta che riprendevano in mano il codice di un capitolo quello precedente veniva "sovrascritto". Vediamo se per il 3 hanno ripreso il codice della versione wiiu :sard:

Possibile che abbiano preso il codice Vita perchè è l'unica versione del Sigma 2 a non avere le famose nuvolette viola e con un'implementazione (seppur molto limitata visivamente) di sangue e smembramenti, questo non li giustifica per nulla ma perlomeno avrebbe un senso: prendere la versione aggiornata con le feature richieste dai fan nonostante il downgrade grafico.

Possibile che abbiano preso il codice Vita perchè è l'unica versione del Sigma 2 a non avere le famose nuvolette viola e con un'implementazione (seppur molto limitata visivamente) di sangue e smembramenti, questo non li giustifica per nulla ma perlomeno avrebbe un senso: prendere la versione aggiornata con le feature richieste dai fan nonostante il downgrade grafico.
Avevo capito che il Sigma 2 sarebbe stata la vensione censurata col sangue viola.

Avevo capito che il Sigma 2 sarebbe stata la vensione censurata col sangue viola.
L'hanno detto loro? Perchè io ero rimasto che non avessero ancora specificato nulla su quella ma dopo le lamentele e i cambiamenti su Vita mi sarei aspettato che almeno queste cose le cambiassero, non in questo modo però :rickds:
Comunque noto che nel post con gli screen specifica solo "Sigma", siamo sicuri che abbiano preso la versione Vita anche del 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro