Switch Ninja Gaiden: Master Collection

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,177
ninja-gaiden-master-collection-04-810x400.webp

Sviluppatore: Koei Tecmo
Genere: Azione
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Cinese

Sito Ufficiale: Clicca

• NINJA GAIDEN Σ
  • NINJA GAIDEN Σ2
  • NINJA GAIDEN 3: Razor's Edge
  • Il multiplayer online non è disponibile per le “MISSIONI TAG” in NINJA GAIDEN Σ2.
  • La “Battaglia Clan” “Ombre del mondo" per NINJA GAIDEN 3 Razor's Edge non è inclusa.
  • Il multiplayer online non è disponibile per le “prove ninja”.

Immagini
NSwitchDS_NinjaGaidenMasterCollection_01.jpg

NSwitchDS_NinjaGaidenMasterCollection_02.jpg

NSwitchDS_NinjaGaidenMasterCollection_03.jpg

NSwitchDS_NinjaGaidenMasterCollection_04.jpg

NSwitchDS_NinjaGaidenMasterCollection_05.jpg

NSwitchDS_NinjaGaidenMasterCollection_06.jpg

Video

logo-kt.svg

Temo che abbiano copia-incollato le versioni vita
Mi sa che tocca prenderlo su ps4 questo se i miglioramenti sono sensibili, Sigma 1 su Vita fu una bella sofferenza e non voglio ripetere lo stesso errore salvo un porting perfetto

Vedrò come verra fuori il porting in generale( non solo su Switch) la verità e che di Tecmo non fido molto su NG, è da molto che non fanno lavori buoni sulla saga, anche con i port

Per i Sigma, è chiaro che M ha qualcosa su Black e NG2

Ho giocato solo il 2 su 360, la prenderò sicuramente ma già bestemmio per i controlli sulla lite...

Come faccio a non prenderlo? fan della saga da sempre. Ho persino le versioni uscite per ps vita :asd:

Stando alle parole del rivenditore Videogameplus, la versione fisica sarà solo per il mercato orientale.

Si aspettano conferme o smentite da KT.

Ho il 2 su 360 e il 3 per Wii U. Mai giocati :asd:

Potrebbe essere la volta buona :asd:

lo giocherei su ps4 o one ma se la versione switch fosse decente, con un frame rate stabile, potrei farci un pensierino in un momento di "morto" potrebbe essere qualcosa da tenere d'occhio

Stando alle parole del rivenditore Videogameplus, la versione fisica sarà solo per il mercato orientale.

Si aspettano conferme o smentite da KT.

Koei Tecmo has also confirmed that just like in North America, Ninja Gaiden: Master Collection is digital-only in Europe.

Koei Tecmo has also confirmed that just like in North America, Ninja Gaiden: Master Collection is digital-only in Europe.
Non ho capito se solo su switch oppure anche per le altre console è solo in digitale :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro