Ninja Slayer From Animation | Anime su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son gusti, per quanto mi riguarda troppo Trash, ma di quel Trash per me fatto male, poi naturalmente è solo un'impressione, dopo provo a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello è che fanno anche delle pause lunghissime, sembra che ti si sia bloccato il filmato, di trama semi-seria 1 minuto e 30 secondi neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia una trashata colossale è palese, ma è molto divertente come l'hanno messa in piedi, poi se le puntate sono così corte è molto godibile, certo se le fanno tutte così mi rompo anche io le palle XD

Dove si trova?!?!? :phraengo::phraengo::phraengo:

Il bello è che fanno anche delle pause lunghissime, sembra che ti si sia bloccato il filmato, di trama semi-seria 1 minuto e 30 secondi neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sia una trashata colossale è palese, ma è molto divertente come l'hanno messa in piedi, poi se le puntate sono così corte è molto godibile, certo se le fanno tutte così mi rompo anche io le palle XD
Capisco, però buh, ad un'occhiata veloce mi pare solo un un esercizio di stile mal risposto o fatto male se vogliamo, cioè oltre ad essere Inferno Cops 2.0 sembra la versione fatta malissimo di Kill la Kill in quelle sottospecie di animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ripeto, solo un'impressione visto che devo ancora vederlo, ma non partiamo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora naturalmente arriveranno altri a dire che è la cosa più **** da 15 a questa parte proprio perché Trash fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in quelle sottospecie di animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiamarle animazioni mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista pure io,è la loro vendetta nei confronti di chi si lamentava delle animazioni di Kill la Kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Opening carinissima,appena passa in home video e vendono 3 BD rientrano perfettamente nei costi di produzione del primo episodio,con 4 saranno miliardari.

Ok, era meglio se non la vedevo...

Mah... sarà che non l'ho preso sul serio, comunque non mi è dispiaciuto... almeno non ho avuto queste reazioni da schifezza assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la biondina dell'op ripaga dell'episodio :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma almeno fosse trash fatto per bene lol questa è proprio immondizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgE pensare che ritardano il seguito di Little Witch Academia per questa roba :vigo:
Ma dai... saranno 4 gatti a fare 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ecco l'OP, l'unica cosa degna di esser vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---- Aggiornamento ----

Visto il 2° episodio.

Molto meglio del primo, solite animazioni in flash condite con ost accattivante, almeno qua si vedono un pò di battaglie cafone! Hyaaaahhh!!! Sottoposti che si pisciano sotto! Hyaaahhhh!!! Possessioni! Hyaaaahhhh!!! Shuriken vs Missili! Hyaaaahhhh!!! Nigga buddisti! Hyaaaahhhh!!! Tamarraggine! hyaaahhhh!!!

Durata ep 14 min.

Ancora nessuna traccia di ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi piace quella traduzione, meglio Hyaaaahhhhhh!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace di più la new, saranno tutti quegli spacchi o la cintura con le granate, il biondo chiaro a contrasto con il celeste mare, le tette sode a confronto con le semi-cadenti, anche se la orignal ha un fascino mature niente male.

Urge un confronto del lato b.

AHAHAHAHAHAHAH:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

primo anime per cui sono curioso di vedere le live reaction sul tubo:rickds::rickds::rickds::rickds:

tornando serio (seh come no:rickds:) visto il primo ep su VVVVID, picchi di assoluto garbage come non ne ho mai visti:rickds:

ps:

tumblr_nmxq7aUipE1roq9zlo2_400.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

L'anime non ha animazioni... è così come lo vedi.

Ed in 4:3 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro