Ninja Slayer From Animation | Anime su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che shittata è? :sad2:
E' una ***** colossale, ma mi fa ridere parecchio, mi piace lo stile che trasmette... è come se volessero allontanare qualunque persona non voglia vedere attraverso l'opera, devi guardare quasi con gli occhi di un bambino... l'anime infatti è per lo più composto da trashate allucinanti e cagate infernali, ma stanno bene insieme, poi di trama non c'è praticamente nulla, guardi combattimenti a raffica e momenti drammatici cazzari, ma alla fine sei intrattenuto, l'ep senza sigle è lungo 10min, una durata ottima per non risultare stomachevole... insomma come voto reale e obiettivo gli darei un 4 secco.

Lo salvo solo per le ost che mi piacciono molto e la op e ed.

Comunque... Hiyaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!

Vero, ED molto ****, e sopratutto grills + afro man, rape scene così in pompa magna mi ha colto alla sprovvista.

Ottimo ep :kep88:

Un solo Yeeart! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Visti i primi due episodi, ok è dannatmente trash/tamarro/nosense/assurdo, animato a c*lo, ma è troppo bello :rickds:

L'OST comunque è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

SU VVVVID comunque c'è il simulcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il primo episodio ora, e non comprendo ancora cosa ho visto :rickds::imfao:

E' da sganascio :rickds:

Bruttamente geniale. Omaggio perenne agli anni '80, la scelta delle animazioni da Ninja Gaiden per NES vince tutto :rickds:. Stima a Trigger che ha il coraggio di creare un anime del genere.

Continuo a seguirlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' da sganascio :rickds:
Bruttamente geniale. Omaggio perenne agli anni '80, la scelta delle animazioni da Ninja Gaiden per NES vince tutto :rickds:. Stima a Trigger che ha il coraggio di creare un anime del genere.

Continuo a seguirlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per me l'hanno fatto apposta a farlo così, è troppe esplicita la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima l'ed, quando appare la semen demon!!!!1!!!!111!
xzchnv.jpg
stavo cliccando a manetta su play appena letto... io sono nabbo ma tu sei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

stavo cliccando a manetta su play appena letto... io sono nabbo ma tu sei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se sei a corto di materiale basta farmi un fischio

mi sto pis**ando addosso dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visti i primi due...una trashata allo stato puro piena di ottime chicce, gli ep durano il giusto e a dispetto delle aspettative, il secondo fa meglio del primo:sard:

Per me l'hanno fatto apposta a farlo così, è troppe esplicita la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente sì, infatti Yeeart! lo trovo fichissimo, ispiratissimo. Poi sì, lo spessore intellettuale è quello che è, Yeeart! ma è palesemente creato per i fan e nostalgici delle trashate ninja anni '80, fa ridere, ed intrattiene bene, quindi funziona.

Aaaaargh! Devo consigliarlo a chiunque conosco, merita troppo. :rickds:

Sayonara !

explosion.gif~c200

Sicuramente sì, infatti Yeeart! lo trovo fichissimo, ispiratissimo. Poi sì, lo spessore intellettuale è quello che è, Yeeart! ma è palesemente creato per i fan e nostalgici delle trashate ninja anni '80, fa ridere, ed intrattiene bene, quindi funziona.Aaaaargh! Devo consigliarlo a chiunque conosco, merita troppo. :rickds:

Sayonara !

explosion.gif~c200
:rickds::rickds:

Comunque il terzo è un ppelo migliore come episodio, c'è pure un'accenno di plot, non pensavo...

Ho notato che quando si tratta solo di Ninja Slayer non c'è molto da fare... solite battute, domo ninja slayer des, yeeart!, sayonara alla fine ti da quasi a noia vederlo fare le stesse cose però ora sembra esserci la battagliona con dark ninja, comunque ho lollato di brutto quando si è messo di spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Vorrei vedere Suicide, poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png o Yamoto Koki, li almeno si vede un pò di storyline.

E poi manca ancora Nancy Lee all'appello chissà quando esce... :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro