- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Ma che shittata è? :sad2:L'anime non ha animazioni... è così come lo vedi.Ed in 4:3 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che shittata è? :sad2:L'anime non ha animazioni... è così come lo vedi.Ed in 4:3 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una ***** colossale, ma mi fa ridere parecchio, mi piace lo stile che trasmette... è come se volessero allontanare qualunque persona non voglia vedere attraverso l'opera, devi guardare quasi con gli occhi di un bambino... l'anime infatti è per lo più composto da trashate allucinanti e cagate infernali, ma stanno bene insieme, poi di trama non c'è praticamente nulla, guardi combattimenti a raffica e momenti drammatici cazzari, ma alla fine sei intrattenuto, l'ep senza sigle è lungo 10min, una durata ottima per non risultare stomachevole... insomma come voto reale e obiettivo gli darei un 4 secco.Ma che shittata è? :sad2:
Per me l'hanno fatto apposta a farlo così, è troppe esplicita la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' da sganascio
Bruttamente geniale. Omaggio perenne agli anni '80, la scelta delle animazioni da Ninja Gaiden per NES vince tutto. Stima a Trigger che ha il coraggio di creare un anime del genere.
Continuo a seguirlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
stavo cliccando a manetta su play appena letto... io sono nabbo ma tu sei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBellissima l'ed, quando appare la semen demon!!!!1!!!!111!
![]()
Se sei a corto di materiale basta farmi un fischiostavo cliccando a manetta su play appena letto... io sono nabbo ma tu sei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sicuramente sì, infatti Yeeart! lo trovo fichissimo, ispiratissimo. Poi sì, lo spessore intellettuale è quello che è, Yeeart! ma è palesemente creato per i fan e nostalgici delle trashate ninja anni '80, fa ridere, ed intrattiene bene, quindi funziona.Per me l'hanno fatto apposta a farlo così, è troppe esplicita la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente sì, infatti Yeeart! lo trovo fichissimo, ispiratissimo. Poi sì, lo spessore intellettuale è quello che è, Yeeart! ma è palesemente creato per i fan e nostalgici delle trashate ninja anni '80, fa ridere, ed intrattiene bene, quindi funziona.Aaaaargh! Devo consigliarlo a chiunque conosco, merita troppo.
Sayonara !
![]()