I
inestion
Figo questo, utile la prima regola.
Tette ninja a shit, è scappata subito.
Tette ninja a shit, è scappata subito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se non fosse scappata sarebbe morta, io avrei pianto dalla perdita di una maggiorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTette ninja a shit, è scappata subito.
il vero motivo per cui il resto degli episodi non ha animazioni insommaMa se non fosse scappata sarebbe morta, io avrei pianto dalla perdita di una maggiorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi i Trigger hanno pure speso i soldi per animargli il bouncing delle tits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
>whasshoi!!!!!!yeaaaart>kuaaaa
yeaaaart
>kuaaaa
yeaaaart
>kuaaaa
yeaaaart
>kuaaaa
yeaaaart
>kuaaaa
yeaaaart
>kuaaaa
#tuttomaiuscolo
Domo :morrisnake:SAYONARA!!! :carletto:
Azz, già nel 20 lew cose era miglioirate ancora di più, si sono tenuti tutto il budget per gli ultimi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl ventesimo episodio è quasi tutto animato![]()
L'ultima puntata ci sono più animazioni classiche che nell'intera serieBuona conclusione, lo scambio di colpi finale mi ricorda le botte tra Simon e antispiral nel finale del film di gurren lagann.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio una seconda stagione, maledetto Kiznacoso:l4gann: Tanto più di 3 yen non gli costa![]()