Ninja Slayer From Animation | Anime su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tette ninja a shit, è scappata subito.
Ma se non fosse scappata sarebbe morta, io avrei pianto dalla perdita di una maggiorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi i Trigger hanno pure speso i soldi per animargli il bouncing delle tits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se non fosse scappata sarebbe morta, io avrei pianto dalla perdita di una maggiorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi i Trigger hanno pure speso i soldi per animargli il bouncing delle tits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il vero motivo per cui il resto degli episodi non ha animazioni insomma:ahsisi::rickds:

Una delle migliori grill nel panorama al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I piccioni erano il tocco di classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che delusione la biondina e dire che era il motivo principale per cui lo seguivo:asd:, mi sa che droppo ormai incomincia a stufare, alla fine l' episodio migliore è il primo almeno ci sono due secondi di animazioni decenti contro il tizio con il costume da formichimera, il tre subito dopo

YEAAAART

>KUAAAA

YEAAAART

>KUAAAA

YEAAAART

>KUAAAA

YEAAAART

>KUAAAA

YEAAAART

>KUAAAA

YEAAAART

>KUAAAA

#tuttomaiuscolo

Ultima modifica:
Ninja Comunisti:hype:

Il ventesimo episodio è quasi tutto animato:paura:

Buona conclusione, lo scambio di colpi finale mi ricorda le botte tra Simon e antispiral nel finale del film di gurren lagann.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio una seconda stagione, maledetto Kiznacoso:l4gann: Tanto più di 3 yen non gli costa:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Buona conclusione, lo scambio di colpi finale mi ricorda le botte tra Simon e antispiral nel finale del film di gurren lagann.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio una seconda stagione, maledetto Kiznacoso:l4gann: Tanto più di 3 yen non gli costa:ahsisi:
L'ultima puntata ci sono più animazioni classiche che nell'intera serie :rickds:

Comunque spero davvero in una seconda serie, tanto non gli costa nulla se la faallo stesso modo.

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro