Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Super PompatoGioco super pompato pre demo che ora è tornato con i piedi per terra.
Ma da queste parti di si visto che l ho visto mettere in moltlistoni manco fosse un gioco gia appurato essere di valore....o era ua finta.Super Pompato
C'era talmente tanto hype dietro al titolo che ha fatto ben 5 pagine in quasi un anno dall'annuncio![]()
A me sembra solo una scusa per fare polemica, quindi meglio che la si chiuda qua...Ma da queste parti di si visto che l ho visto mettere in moltlistoni manco fosse un gioco gia appurato essere di valore....o era ua finta.
comunque come volevasi dimostrare. Del resto uno sviluppatore del genere difficilmente fa roba di valore...il curriculum parla da se alla fin fine
l unica cosa positiva è che almeno è gratis. Ecco.
Perché la demo era solo questo weekend, il gioco esce a fine meseMa non è free to play? Perché oggi non me lo fa scaricare?
se non ho capito male, dalle 4:00 di stanotteMa da noi si potrà giocare da domani in realtà vero?
Ma nessuno aveva detto che sarebbe stato Pay-to-WinCome avevo previsto, basta entrare nel negozio del gioco per leggere un banner che avvisa che vengono venduti solo accessori estetici e non è possibile comprare vantaggi in-Game.
Ergo come al solito qui dentro si parte con le polemiche prima ancora di poter avere un quadro completo.