Switch Ninjala

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco super pompato pre demo  che ora è  tornato con i piedi per terra.

Gioco super pompato pre demo  che ora è  tornato con i piedi per terra.
Super Pompato :sard:

C'era talmente tanto hype dietro al titolo che ha fatto ben 5 pagine in quasi un anno dall'annuncio  :asd:

Super Pompato :sard:

C'era talmente tanto hype dietro al titolo che ha fatto ben 5 pagine in quasi un anno dall'annuncio  :asd:
Ma da queste parti di   si visto che l ho visto mettere in moltlistoni manco fosse un gioco gia appurato essere di valore....o era ua finta. :asd:

comunque come volevasi  dimostrare.  Del resto uno sviluppatore del genere difficilmente fa roba di valore...il curriculum parla da se alla fin fine

l unica cosa  positiva è  che almeno è gratis. Ecco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da queste parti di   si visto che l ho visto mettere in moltlistoni manco fosse un gioco gia appurato essere di valore....o era ua finta. :asd:

comunque come volevasi  dimostrare.  Del resto uno sviluppatore del genere difficilmente fa roba di valore...il curriculum parla da se alla fin fine

l unica cosa  positiva è  che almeno è gratis. Ecco.
A me sembra solo una scusa per fare polemica, quindi meglio che la si chiuda qua...

Raga, lo sviluppatore è tutt'altro che modesto. Ha creato la droga del ventunesimo secolo, Puzzle & Dragons (di cui sto aspettando il secondo capitolo su Switch). Con i soldi che si son fatti con quel gioco in Asia, possono comprare il mondo. Io adoro Puzzle & Dragons ma questo proprio no!

Quindi domani lo possiamo ritestare? 

Mi ha lasciato un gusto dolce e amaro... 

Lo voglio riprovare bene....

Secondo me ha potenzialità 

Provato finalmente e devo dire che mi è piaciuto, devo solo capire quando parte la battaglia il fatto della levetta e del tasto zl che pare tutto a caso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto qualche round dopo il disastro dell'altra volta. 

Non posso dire di averci capito molto, però ho comunque vinto un paio di incontri :asd:

Ma da noi si potrà giocare da domani in realtà vero?

Lato gameplay è variato qualche cosa o gli scontri sono sempre sulla base di sasso/carta/forbice?

Pure io fatte un po’ di partite con zero problemi, lo stress test è servito a potenziare i server.

Gioco davvero divertente, ma le armi a mazza mi sembrano più avvantaggiate (o forse sono io bidone con le altre!).

Comunque più caciarone che competitivo per ora.

AH:

Come avevo previsto, basta entrare nel negozio del gioco per leggere un banner che avvisa che vengono venduti solo accessori estetici e non è possibile comprare vantaggi in-Game.

Ergo come al solito qui dentro si parte con le polemiche prima ancora di poter avere un quadro completo.

Come avevo previsto, basta entrare nel negozio del gioco per leggere un banner che avvisa che vengono venduti solo accessori estetici e non è possibile comprare vantaggi in-Game.

Ergo come al solito qui dentro si parte con le polemiche prima ancora di poter avere un quadro completo.
Ma nessuno aveva detto che sarebbe stato Pay-to-Win  :hmm:

Non c'è stata alcuna polemica al riguardo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro