Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche ragguaglio sull'alimentatore "venduto separatamente"?

ad es. si può usare il connettore micro-USB che è ormai uno standard?

Io più che altro spero non serva un adattatore con un voltaggio specifico (che guarda caso non avrò tra i millemila adattatori che ho a casa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche ragguaglio sull'alimentatore "venduto separatamente"?
ad es. si può usare il connettore micro-USB che è ormai uno standard?
Ascolta, è quasi certo che non servirà nulla di specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta pensare che utilizza un hw di 30 anni fa rimpicciolito agli standard odierni, è fornito di un cavo usb-mini usb come tutti i cel di oggi che consumano certamente parecchio di più, qualsiasi presa usb riuscirà ad alimentare

FOOOOOOOOOOORSE perfino le schifose prese de Wii U che alimentano solo le chiavette
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no comunque una qualsiasi porta usb, io per dire provo ad attaccarla alla presa della tv, se per caso Wii U non ce la farà, in alternativa riesumo l'alimentatore del mio vecchio S3 mini che non uso più, al giorno d'oggi tutti noi siamo pieni di prese usb ed alimentatori usb, un modo lo si trova facilmente

- - - Aggiornato - - -

Io più che altro spero non serva un adattatore con un voltaggio specifico (che guarda caso non avrò tra i millemila adattatori che ho a casa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SE così fosse sarebbe una scelta fatta da nintendo per guadagnare di più, ma se così fosse avrebbero già detto che serve un alimentatore venduto a parte, ci sono decine di migliaia se non forse centinaia di migliaia di console preordinate in tutto il mondo (perfino da me ce ne sono parecchie in preorder, più che molti giochi next gen) ma non ci sono per ora alimentatori specifici in arrivo, ci fossero stati ormai avremmo dovuto ricevere i codici per i preorder (preorder del negozio intendo, non del consumatore) quindi penso che ormai l'ipotesi sia da scartare.

Ultima modifica da un moderatore:
FOOOOOOOOOOORSE perfino le schifose prese de Wii U che alimentano solo le chiavette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no comunque una qualsiasi porta usb, io per dire provo ad attaccarla alla presa della tv, se per caso Wii U non ce la farà, in alternativa riesumo l'alimentatore del mio vecchio S3 mini che non uso più, al giorno d'oggi tutti noi siamo pieni di prese usb ed alimentatori usb, un modo lo si trova facilmente[/color]
esattamente quello che pensavo di fare anch'io:sisi:, speriamo non ci marcino su stile caricabatterie del 3ds

Lo SNES Mini lo do per scontato ormai.
Ma...un N64 mini? :Q___

Visto che nintendo non sa più gestire il fine vita di una console dal N64 io fossi in loro terrei queste mini console una per generazione, come riempitivo nel passaggio alla nuova
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un N64 con upscaler ed hdmi è :sbav:

Sarà venduta in quantità limitata o continueranno a produrla nel tempo? Non mi pare di aver letto nulla al riguardo.

Ho il timore che poi sparirà dai negozi online e non per trovarsi solo a cifre più alte dagli speculatori privati.

Chiedo perchè non so ancora se comprarla, è un gioiellino ma tolti i super mario gli altri sono quasi tutti giochi mai visti, ne ho giochicchiati alcuni da piccolo tramite nes di mio fratello maggiore.

Sarà venduta in quantità limitata o continueranno a produrla nel tempo? Non mi pare di aver letto nulla al riguardo.Ho il timore che poi sparirà dai negozi online e non per trovarsi solo a cifre più alte dagli speculatori privati.

Chiedo perchè non so ancora se comprarla, è un gioiellino ma tolti i super mario gli altri sono quasi tutti giochi mai visti, ne ho giochicchiati alcuni da piccolo tramite nes di mio fratello maggiore.
Se hai paura preordinala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I preorder stanno andando fortissimo ergo presumo che nintendo ne produrrà parecchie, da mediaworld se ti interessa puoi prenotarla dando dentro un gioco e pagarla 19,99

Se hai paura preordinala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I preorder stanno andando fortissimo ergo presumo che nintendo ne produrrà parecchie, da mediaworld se ti interessa puoi prenotarla dando dentro un gioco e pagarla 19,99
Nel dubbio l'ho prenotata da amazon, così se dovessi cambiare idea disdico senza problemi.

Per quanto riguarda i mediaworld e centri commerciali vari sono troppo distanti da qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che boh, da vedere e come idea mi piace un sacco però non so, non mi convince del tutto :rickds: son difficile.

Che giochi accettano da fartela pagare quella cifra? Tipo, se dessi indietro One Piece Pirate Warriors 3 per PS3?

EDIT: Ok, questa lista. Boh, se si riesce a trovarli a tipo 20 euro direi che è un affare, quasi. 40 (anche se tecnicamente se ne risparmiano 20) euro non son mica pochi.

Ultima modifica:
Che giochi accettano da fartela pagare quella cifra? Tipo, se dessi indietro One Piece Pirate Warriors 3 per PS3?
EDIT: Ok, questa lista. Boh, se si riesce a trovarli a tipo 20 euro direi che è un affare, quasi. 40 (anche se tecnicamente se ne risparmiano 20) euro non son mica pochi.
Un mio collega ha trovato un gioco valido a 9,98, io ne ho trovato uno a 19 risparmiando 21

Io che il Nes l'ho avuto e non ce l'ho più avrei pagato anche 60 volendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chiudete il topic, abbiamo un vincitore:

Hello Dark NES my old friend pic.twitter.com/7UZuCctRiQ

— Moule (@WonderMouleman) 4 ottobre 2016

Stream da Nintendo Uk domani

– 8 AM PT – 9 AM PT– 11 AM ET – 12 PM ET

– 4 PM in the UK – 5 PM in the UK

– 5 PM in Europe – 6 PM in Europe
QUI

Per un N64 mini non oso immaginare il prezzo di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un N64 mini non oso immaginare il prezzo di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti il prezzo del mini nes previsto e' un prezzo meramente riferito alla storia,perche' associarlo a qualcosa di materiale oggi e' impossibile....forse vale 5 euro e come dice quello del banco dei pugni ci sto rimettendo :rickds::rickds:

Presumo che come costi meramente di produzione cambi poco, forse cambia più per la forma particolare del N64 che non dell'hw che c'è dentro, poi vabbè, qualcosina in più costerebbe a causa dei giochi che occupano più spazio e che nintendo valuta decisamente troppo cari su virtual console

prova in diretta twitch della macchina

sbaglio o i cavi dei controller sembrano corti?, per giocare da postazione tipo divano a 2 m dallo schermo serve mettere la console a mezza strada:tristenev:

Da quanto ho visto nel twitch, per tornare nel menu con la selezione del gioco bisogna premere reset sulla console.

Mi sa tanto che la collego al monitor da 27 del pc e non al plasma, altrimenti mi devo alzare ogni volta.

Certo che una combinazione di tasti sul pad per tornare al menu principale potevano anche metterla...

Credo di aver letto in giro che la versione giapponese può essere alimentata da una presa USB della TV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro