Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ascolta, è quasi certo che non servirà nulla di specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche ragguaglio sull'alimentatore "venduto separatamente"?
ad es. si può usare il connettore micro-USB che è ormai uno standard?
Io più che altro spero non serva un adattatore con un voltaggio specifico (che guarda caso non avrò tra i millemila adattatori che ho a casa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente quello che pensavo di fare anch'ioFOOOOOOOOOOORSE perfino le schifose prese de Wii U che alimentano solo le chiavette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no comunque una qualsiasi porta usb, io per dire provo ad attaccarla alla presa della tv, se per caso Wii U non ce la farà, in alternativa riesumo l'alimentatore del mio vecchio S3 mini che non uso più, al giorno d'oggi tutti noi siamo pieni di prese usb ed alimentatori usb, un modo lo si trova facilmente[/color]
Lo SNES Mini lo do per scontato ormai.
Ma...un N64 mini? :Q___
Se hai paura preordinala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarà venduta in quantità limitata o continueranno a produrla nel tempo? Non mi pare di aver letto nulla al riguardo.Ho il timore che poi sparirà dai negozi online e non per trovarsi solo a cifre più alte dagli speculatori privati.
Chiedo perchè non so ancora se comprarla, è un gioiellino ma tolti i super mario gli altri sono quasi tutti giochi mai visti, ne ho giochicchiati alcuni da piccolo tramite nes di mio fratello maggiore.
Nel dubbio l'ho prenotata da amazon, così se dovessi cambiare idea disdico senza problemi.Se hai paura preordinala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I preorder stanno andando fortissimo ergo presumo che nintendo ne produrrà parecchie, da mediaworld se ti interessa puoi prenotarla dando dentro un gioco e pagarla 19,99
Che giochi accettano da fartela pagare quella cifra? Tipo, se dessi indietro One Piece Pirate Warriors 3 per PS3?Se hai paura preordinala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I preorder stanno andando fortissimo ergo presumo che nintendo ne produrrà parecchie, da mediaworld se ti interessa puoi prenotarla dando dentro un gioco e pagarla 19,99
Un mio collega ha trovato un gioco valido a 9,98, io ne ho trovato uno a 19 risparmiando 21Che giochi accettano da fartela pagare quella cifra? Tipo, se dessi indietro One Piece Pirate Warriors 3 per PS3?
EDIT: Ok, questa lista. Boh, se si riesce a trovarli a tipo 20 euro direi che è un affare, quasi. 40 (anche se tecnicamente se ne risparmiano 20) euro non son mica pochi.
QUI– 8 AM PT – 9 AM PT– 11 AM ET – 12 PM ET
– 4 PM in the UK – 5 PM in the UK
– 5 PM in Europe – 6 PM in Europe
in effetti il prezzo del mini nes previsto e' un prezzo meramente riferito alla storia,perche' associarlo a qualcosa di materiale oggi e' impossibile....forse vale 5 euro e come dice quello del banco dei pugni ci sto rimettendoPer un N64 mini non oso immaginare il prezzo di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presumo che come costi meramente di produzione cambi poco, forse cambia più per la forma particolare del N64 che non dell'hw che c'è dentro, poi vabbè, qualcosina in più costerebbe a causa dei giochi che occupano più spazio e che nintendo valuta decisamente troppo cari su virtual consolePer un N64 mini non oso immaginare il prezzo di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif