Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, grandissima segnalazione, se passi da Salerno ti offro da bere per quanto mi avrai fatto risparmiare.L'unica cosa brutta di mediaworld è che mettono quelle strisce di imballaggio antitaccheggio che rovinano la confezione.

Lo so, è una nerdata, ma mi ha impedito di comprare da loro la quinta stagione del Trono di Spade.
Eh figurati, per così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Guarda il codice del prodotto, è identico, non so se la versione budget ha lo stesso ean.

Se accettano la budget domani la compro, finisco il gioco, lo dò dentro ed ho risparmiato 15€
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no, in quanto il codice ean della versione selects non corrisponde con quello della lista( Mw ha messo 2 volte Il codice della normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ps: ecco l'immagine della cover della selects:

81Hwk7MB68L._SY679_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato, quelli di Mediaworld hanno velocizzato la procedura di prenotazione ma mi hanno riempito di carta, vabbé meglio il tempo risparmiato.

In tutto spenderò quanto avevo previsto 41€ avendo pportato dietro Spiderman per Wii U comprato da Gamestop a 21€.

Nella ricerca di giochi validi per la promo son riuscito a trovare Batman Arkham City per Wii U a 15€, me lo gioco dopo che avrò finito l'Asylum che ho sul PC.

Nintendo on the NES Classic Edition – audience, different display modes, and more

Last month, the Nintendo Entertainment System: NES Classic Edition was announced. Nintendo is bringing back its retro system as a mini device in November. 30 NES games are pre-installed, including Super Mario Bros., The Legend of Zelda, and many more.
Following the announcement, a French-language radio show hosted an interview with Julie Gagnon. Gagnon is the communications manager at Nintendo of Canada.

Gagnon talked about a few different topics such as who the company is targeting with the NES Classic Edition. Additionally, she appears to have revealed some different display modes, such as pixel perfect.

Head past the break for a translation of the more interesting comments from Gagnon. Huge thanks goes out LuigiBlood for helping us out with this.

“Everyone who has played before, who maybe today wants to play with their children; everyone who wants to beat the bad guy, but they couldn’t back then; all of the new generations who love Mario today and want to understand how he was at the beginning, I really think this can bring everyone together.”

“It’s also in the spirit where retro is very present, and finally Nintendo offers it in a formula that I think is very accessible for everyone.”

“What is interesting is that we can play through HDMI, but there will be different modes of how we will see the screen – a mode simulating the retro aspect of our old CRT screens, there will be a mode which can be at the resolution of the modern screens in 4:3 format, and a pixel perfect mode which will display each pixel as a square, so people can have fun with this too.”

“Yes, there will be permanent save points and instant temporary saves to be able to resume and that’s for every single of the 30 games, so we don’t have to worry if we don’t have a password, or restart right at the beginning…”
Note: due to the nature of the interview, this is not a word-for-word translation. To ensure that the comments can be properly understood of English, it’s a mix of direct-quotes and paraphrasing.

Prenotato da MW dando dentro Killzone trovato da GS a 13,50€, non male direi:predicatore:
Domani esco dal lavoro con la lista stampata e faccio un salto al gs nello stesso centro commerciale per trovare l'occasione che mi faccia risparmiare almeno una ventina d'euro, 25 se mi dice ****

Disdetta la prenotazione al ladrostop. 60 euro cash non glieli do' finché non esce la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Disdetta la prenotazione al ladrostop. 60 euro cash non glieli do' finché non esce la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ma per i soldi come hai fatto? Li hai "spostati" su un'altra prenotazione o te li hanno ridati?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma per i soldi come hai fatto? Li hai "spostati" su un'altra prenotazione o te li hanno ridati?
Me li hanno restituiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me li hanno restituiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah si? Allora non sono poi così tanto infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah si? Allora non sono poi così tanto infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il minimo che mi ridiano il denaro, se speravano di potermi spillare 60€ a caso si sbagliavano.

Restituire una prenotazione non costa nulla, quei soldi è come se glieli prestassi fino all'uscita del prodotto, non vengono depositati/contabilizzati, non ci sono tasse da pagare, potrebbero tranquillamente restituirteli anche dopo un anno senza perdere nulla

Finisco di lavorare, mi faccio stampare una lista dei giochi validi, faccio 2 passi ed arrivo da GS, sonic lost world a 10€ è già finito (e comunque si sono accorti della cagata e l'hanno rimesso a 20,98), allora guardo gli altri giochi, c'è lego jurassic world per Wii U a 30,98, poi ad un certo punto vedo una copia il cui prezzo è modificato a mano con una penna: 19,00€, controllo il codice dietro, è la stessa versione, la compro, altri 2 passi rientro al mw e lo do dentro per il nes classic mini, 21€ risparmiati, bene così :nfox:

Io a sto giro ho sfruttato Gamestop: 2 usati super valutabili (2 Splatoon a 20 euro presi su Subito(12+8)+ 10 euro da dare al day one( il mio Splatoon lo possiedo ancora, tranquilli :gaf:)

Io a sto giro ho sfruttato Gamestop: 2 usati super valutabili (2 Splatoon a 20 euro presi su Subito(12+8)+ 10 euro da dare al day one( il mio Splatoon lo possiedo ancora, tranquilli :gaf:)
Da Gamestop si son presi due copie dello stesso gioco?

Potete ripostare la lista di mediaworld utile per la promozione 1 usato+ 20 euro?

Per chi fosse interessato ieri è stata aggiornata la lista dei giochi validi per comprare il Nes Classic Mini da Mediaworld a 19,90 dando dentro un gioco (il prossimo aggiornamento tra 14gg)
Qualcuno puo postare la lista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro