- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,593
- Reazioni
- 2,951
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella stessa transazione no, ma in 2 separate si. Infatti ho portato i 2 Splatoon in 2 giorni diversi. Per regola, non ne accettano 2 nella stessa transizione.Da Gamestop si son presi due copie dello stesso gioco?
gentilissimo
Mi pare impossibile e questa poi è una promo nazionale, quindi non possono esserci storiegentilissimoOra sta al mw che ho vicino accettare quello che ho, sono abbastanza restii a ritirare giochi anche se presenti in lista.
Ma che bellino che é!Giustamente in Giappone uscirà il Famicom Mini, ad occhio ci sono delle differenze nei giochi inclusi.
Bellino ma scomodo, per non perdere il design hanno dovuto miniaturizzare anche i controllerMa che bellino che é!
azzo, stupendo cmq secondo me presto faranno anche il snesMa che bellino che é!
![]()
vabbè ma come si fa a giocare con questi pad?Bellino ma scomodo, per non perdere il design hanno dovuto miniaturizzare anche i controller
![]()
molto meglio la versione europea
Nope, Final Fantasy del Mini Nes è FF I, il casino con la numerazione lo fecero dopoSi infatti, non mi piacciono i pad così piccoli.Oggi mi e venuto un dubbio, io ho comprato da poco final fantasy iii su ds e ho visto che sul mini NES c'è final fantasy, e per caso lo stesso gioco?
Ma gesù, se hai più di 3 anni quel pad non riesci ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa che bellino che é!
![]()
Sì ma se non mettono almeno 50 giochi sono delle mer-de, ci sono troppi capolavori su Snes per mettere solo 30 giochi, che poi conoscendo nintendo un terzo andrebbe tutto in giochi di marioazzo, stupendo cmq secondo me presto faranno anche il snes
hai ragione, il snes è pieno di roba :tragic: se mai lo faranno dovrebbero mettere la possibilità di scaricarli quanto meno...Ma gesù, se hai più di 3 anni quel pad non riesci ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Sì ma se non mettono almeno 50 giochi sono delle mer-de, ci sono troppi capolavori su Snes per mettere solo 30 giochi, che poi conoscendo nintendo un terzo andrebbe tutto in giochi di mario![]()
Non credo lo faranno, e infondo credo sia più giusto così, infondo il target a cui il prodotto si rivolge sono coloro i quali non si vogliono sbattere con gli emulatori per pc, e gli basta attaccare la spina per giocarsi a X giochi, che possono regalare ore di divertimento. Se implementassero simili funzioni (a parte i problemi riguardanti la possibilità che qualcuno possa far girare sulla macchina giochi senza averne la licenza) aumenterebbe i costi di produzione, e di conseguenza il prezzo finale. Chi vuole questa funzione, unita magari alla possibilità di leggere le cassette originali, dovrebbe puntare su altri prodotti già in commercio, anche se non brandizzati Nintendohai ragione, il snes è pieno di roba :tragic: se mai lo faranno dovrebbero mettere la possibilità di scaricarli quanto meno...