Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq in CRT si vede nettamente meglio IMHO

Ultima modifica da un moderatore:
Su Subito e ebay già hanno cominciato a mettere in vendita console e controller al doppio, spero non ci siano tanti fessi e spero che Nintendo ne produca molti altri.:asd:

Su Subito e ebay già hanno cominciato a mettere in vendita console e controller al doppio, spero non ci siano tanti fessi e spero che Nintendo ne produca molti altri.:asd:
quasi quasi lo faccio anche io :asd:

Davvero davvero penoso questo, spero anche io continuino a produrne

Sono passato in un GS per chiedere per l'offerta per il NES Mini a 10€ dando dentro due giochi e mi hanno risposto che i preorder sono chiusi da almeno un mese :azz:
Cio se andate sul sito l'avviso lo vedete pure voi... ma vabbè...

Ci sarà domani una promo simile senza prenotazione? Qualcuno che ci lavora lo sa?
Se qualcuno oggi passa in negozio e sa rispondere a questa domanda me lo comunichi please :morristend:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se qualcuno oggi passa in negozio e sa rispondere a questa domanda me lo comunichi please :morristend:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io vi posso dire che non solo mi hanno detto che sono arrivate SOLO quelle che sono state prenotate, ma per giunta ieri sera il commesso mi ha fatto prendere un colpo chiedendomi quando l'avevo prenotata perché aveva il dubbio non bastassero per tutti :tristenev: (mi ha confermato però che erano PRECISE PRECISE per le prenotazioni)

Oggi pomeriggio vado a recuperare la console, prenotata il 9 agosto, ci mancherebbe che mi tirassero il bidone. :bio:

Poi vi farò sapere se si trovano in vendita anche senza prenotazione :sisi:

Al MW di paccolo ne sono arrivati 12 su 24 prenotati :asd:

Bello da vedere. Pure il feeling del tasto di accensione è rimasto uguale e pesa una piuma

La barbonata è che non c'è l'AC adapter incluso :sad:

Io ne ho uno così da cellulare:

input 100/240 vac = 300mA

50-60hz

output 5.0v/DC 850 mA

Compatibile o rischio di bruciarlo?

Bello da vedere. Pure il feeling del tasto di accensione è rimasto uguale e pesa una piuma

50-60hz

output 5.0v/DC 850 mA

io sto usando quello del Huawei P9 lite e va bene ed è come il tuo... non dovresti aver problemi

Probabilmente sto dicendo una minchiata colossale, ma che voi sappiate è possibile collegarlo ad un pc portatile per giocarci?

qualcuno ha provato il tv via usb per l'alimentazione?
io... sul mio tv non va l'alimentazione, ma potrebbe essere un problema del mio.

per chi ci sta giocando quale risoluzione avete scelto? io trovo che quella Tubo Catodico sia la migliore

Michia devo comprare l'adattatore CA :sad2:

Perchè nel foglietto attaccato al filo c'è scritto di scollegare l'adattatore ca e il cavo quando non in uso?

io... sul mio tv non va l'alimentazione, ma potrebbe essere un problema del mio.
per chi ci sta giocando quale risoluzione avete scelto? io trovo che quella Tubo Catodico sia la migliore
mhhh è strano, a meno che quella porta usb non sia rotta di suo, non penso che sto cosino abbia bisogno di chissà quanta energia :asd:

mah sentiamo gli altri, io non potrò provare immediatamente, non penso di aprire prima di dicembre

mhhh è strano, a meno che quella porta usb non sia rotta di suo, non penso che sto cosino abbia bisogno di chissà quanta energia :asd:
mah sentiamo gli altri, io non potrò provare immediatamente, non penso di aprire prima di dicembre

Nel libretto online c'è scritto che la porta usb deve avere certe caratteristiche precise per l'alimentazione

50-60hz

output 5.0v/DC 850 mA

Ma tu passi sempre quando non ci sono? :asd:

Inizio alle 13 oggi, ieri ero di riposo, maledetta Nintendo ne avevamo 46 in ordine :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Le Usb delle tv solitamente alimentano molto poco, sono fatte per chiavette, non a caso ci sono TV con ingresso Usb specifico per hard disk che alimentano quanto una Usb di un pc

- - - Aggiornato - - -

Michia devo comprare l'adattatore CA :sad2:Perchè nel foglietto attaccato al filo c'è scritto di scollegare l'adattatore ca e il cavo quando non in uso?
Perché Nintendo è particolarmente attenta ai consumi e risparmio energetico

Ma tu passi sempre quando non ci sono? :asd:
Inizio alle 13 oggi, ieri ero di riposo, maledetta Nintendo ne avevamo 46 in ordine :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Le Usb delle tv solitamente alimentano molto poco, sono fatte per chiavette, non a caso ci sono TV con ingresso Usb specifico per hard disk che alimentano quanto una Usb di un pc

- - - Aggiornato - - -

Perché Nintendo è particolarmente attenta ai consumi e risparmio energetico
Quindi il discorso verte sul risparmio, non sul fatto che mi esplode il nes se non stacco l'alimentatore dalla presa quando non lo uso :asd:

Al massimo spengo la ciabatta, di notte la spengo sempre, quindi è come staccassi il cavo dai :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro