Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché sento che nessuno lo trova al gs quando invece se vado sul loro sito risulta disponibile in quasi tutti i gs d'Italia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono 100% soddisfatto del minines :love:

Sono l'unico noob che bestemmia ogni volta che in ninja gaiden devo saltare su un piano e mi trovo il nemico che mi colpisce in aria e mi fa cadere nel vuoto? :asd: è difficile colpirli mentre sto saltando, anche perchè loro sono li pronti a colpirmi ancora prima che atterri :sad2:

Ma perché sento che nessuno lo trova al gs quando invece se vado sul loro sito risulta disponibile in quasi tutti i gs d'Italia?

Non fidarti mai della disponibilità data in quel negozio attraverso il sito. Sono rimasto scottato più di una volta. Ti consiglio di chiamare che schivi viaggi inutili:sisi:

Su Amazon c'è chi lo vende a oltre 300 euro.

Non fidarti mai della disponibilità data in quel negozio attraverso il sito. Sono rimasto scottato più di una volta. Ti consiglio di chiamare che schivi viaggi inutili:sisi:
Eh si il gs più vicino lo ho a 36 km.. ma tanto domani devo andarci a giro in città e ci passo xD tutta colpa di Amazon, altrimenti lo avevo prenotato il 10 agosto e lo avrei già avuto..

Sono anche indeciso se aspettare per dire Natale.. ma se poi davvero non si trova più?

Eh si il gs più vicino lo ho a 36 km.. ma tanto domani devo andarci a giro in città e ci passo xD tutta colpa di Amazon, altrimenti lo avevo prenotato il 10 agosto e lo avrei già avuto..
Sono anche indeciso se aspettare per dire Natale.. ma se poi davvero non si trova più?

Nintendo ha annunciato che a fine mese ci sarà una seconda ondata, e che ne produrranno altre nei prossimi mesi

Overprezzato, pochi giochi, senza trasformatore...

ma...

i feel, quando ho incominciato a giocare avevo le lacrime agli occhi, con il SUO pad poi, mi è tornato in mente quando giocavo a 3 anni SMB, il primo, su NES, più di 25 anni fa. E niente, fanculo alla vita che fa schifo e ti fa invecchiare male come Cranky :sisi:

E' già uscito, ha 80 (ottanta) giochi, 2 controller e permette di inserire le cartucce originali.

In ogni caso i giochi SEGA non hanno niente a che vedere con quelli Nintendo, quindi 1000 volte meglio questo mini NES :reggie:

Come si fa il quicksave?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Come si fa il quicksave?
Reset, poi quando riparte premi la freccia in giù e ci sono 4 slot per ogni gioco

Avevo paura di perdere tutto:asd:

Dopo averli salvati puoi premere un pulsante e ti appare un lucchetto sul salvataggio, non so cosa fa in più :unsisi:

Non permette di cancellarlo con facilità, forse.

alcuni giochi sono proprio difficili pronti via:asd:

Inoltre non mi ricordavo il primo ff così lento, sarà un parto portarlo a termine:asd:

ma startropics com'è? io non l'avevo mai sentito. certo che quello del football americano lascia parecchio a desiderare :bah!:

Perché no i giochi?
E' scritto sulla scatola, i giochi sono solo in inglese

- - - Aggiornato - - -

Rido per i geni che hanno speso centinaia di euro solo per rivenderli.:sard:
Rido ancora di più per i cretini di nintendo che con mesi di prevendite aperte non hanno nemmeno soddisfatto le richieste

ma startropics com'è? io non l'avevo mai sentito. certo che quello del football americano lascia parecchio a desiderare :bah!:
E' sulla falsariga di Zelda. Ancora non l'ho provato Tecmo Bowl, ma avrei preferito RC Pro-Am.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro