Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che non è aggiornato in tempo realeMa perché sento che nessuno lo trova al gs quando invece se vado sul loro sito risulta disponibile in quasi tutti i gs d'Italia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fidarti mai della disponibilità data in quel negozio attraverso il sito. Sono rimasto scottato più di una volta. Ti consiglio di chiamare che schivi viaggi inutiliMa perché sento che nessuno lo trova al gs quando invece se vado sul loro sito risulta disponibile in quasi tutti i gs d'Italia?
Eh si il gs più vicino lo ho a 36 km.. ma tanto domani devo andarci a giro in città e ci passo xD tutta colpa di Amazon, altrimenti lo avevo prenotato il 10 agosto e lo avrei già avuto..Non fidarti mai della disponibilità data in quel negozio attraverso il sito. Sono rimasto scottato più di una volta. Ti consiglio di chiamare che schivi viaggi inutili![]()
Eh si il gs più vicino lo ho a 36 km.. ma tanto domani devo andarci a giro in città e ci passo xD tutta colpa di Amazon, altrimenti lo avevo prenotato il 10 agosto e lo avrei già avuto..
Sono anche indeciso se aspettare per dire Natale.. ma se poi davvero non si trova più?
infatti si puo gia prenotare su amazon con disponibilita al 30 novembre...Nintendo ha annunciato che a fine mese ci sarà una seconda ondata, e che ne produrranno altre nei prossimi mesi
Rido per i geni che hanno speso centinaia di euro solo per rivenderli.Nintendo ha annunciato che a fine mese ci sarà una seconda ondata, e che ne produrranno altre nei prossimi mesi
Reset, poi quando riparte premi la freccia in giù e ci sono 4 slot per ogni giocoCome si fa il quicksave?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
E' scritto sulla scatola, i giochi sono solo in inglesePerché no i giochi?
Rido ancora di più per i cretini di nintendo che con mesi di prevendite aperte non hanno nemmeno soddisfatto le richiesteRido per i geni che hanno speso centinaia di euro solo per rivenderli.![]()
E' sulla falsariga di Zelda. Ancora non l'ho provato Tecmo Bowl, ma avrei preferito RC Pro-Am.ma startropics com'è? io non l'avevo mai sentito. certo che quello del football americano lascia parecchio a desiderare![]()