- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,948
Nella versione EU potevano togliere tecmo bowl e mettere nintendo world cup 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti che peccato.Nella versione EU potevano togliere tecmo bowl e mettere nintendo world cup![]()
Molto bello, secondo me a livello di game design è meglio del primo Zelda che rimane davvero troppo, troppo difficile.ma startropics com'è? io non l'avevo mai sentito. certo che quello del football americano lascia parecchio a desiderare![]()
io non lo trovato cosi difficile il primo zelda, ma startroppic e un gioco simile? non lo sapevo (ce lo avevo sul wii ma non lo mai cagato)Molto bello, secondo me a livello di game design è meglio del primo Zelda che rimane davvero troppo, troppo difficile.
Quanti ricordi quel gioco :tragic: E poi secondo me ci stava benissimo anche quello dell'hockey che forse si chiamava "ice hockey" se non ricordo maleNella versione EU potevano togliere tecmo bowl e mettere nintendo world cup![]()
beh, se dobbiamo parlare di cosa avrebbero potuto mettere, sto pensando che potevano infilarci dentro direttamente 60 giochi, o anche 100. A loro sarebbe costato esattamente uguale, e come oggetto sarebbe stato più ambitoNella versione EU potevano togliere tecmo bowl e mettere nintendo world cup![]()
Il videogiocatore è un insoddisfatto cronico per propria natura, sempre a volere di più, e fa bene, ma valutiamo l'offerta nel suo insieme:beh, se dobbiamo parlare di cosa avrebbero potuto mettere, sto pensando che potevano infilarci dentro direttamente 60 giochi, o anche 100. A loro sarebbe costato esattamente uguale, e come oggetto sarebbe stato più ambito
Di uno da 5 v, come quelli degli smartfogn, non ha batteria interna, lo devi collegare per farlo funzionare.Di che trasformatore necessita la console? Serve solo per caricarlo o bisogna collegarlo alla corrente mentre si gioca?
Devi recuperare tutti i pezzi di triforza dai dungeon che trovi in giro per la mappa fondamentalmente.io zelda continuo a non capire cosa fare :D
Quotone, allo stato attuale ghosts 'n goblins non lo posso neanche toccareE' davvero tosto come gioco.
In realtà lo sono tutti ed io mi sono rammollito coi giochi di oggi, il me di 25 anni fa mi prenderebbe a schiaffi![]()