Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno di voi ha provato a collegare il controller WII (la prima Wii, non WiiU) al mini nes? Funziona bene? Perchè piuttosto che comprarmi il secondo controler mini classic mi comprerei quello che ha cavo più lungo e potrei usarlo anche per giocare sulla Wii. grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha provato a collegare il controller WII (la prima Wii, non WiiU) al mini nes? Funziona bene? Perchè piuttosto che comprarmi il secondo controler mini classic mi comprerei quello che ha cavo più lungo e potrei usarlo anche per giocare sulla Wii. grazie
il classic controller wii, quello bianco, giusto?

sì, funziona perfettamente. E ti legge l'analogico come se fosse una croce direzionale, per chi ormai non è più abituato alla spigolosità della croce

il classic controller wii, quello bianco, giusto?sì, funziona perfettamente. E ti legge l'analogico come se fosse una croce direzionale, per chi ormai non è più abituato alla spigolosità della croce

Ah allora mi tocca rispolverarlo (quello nero, ma è uguale) per avere un cavo di lunghezza decente...

...sì beh, insomma, pure quello è corto :bah!:

io uso una specie di "comodino" leggero e morbido come base per avvicinare il nes mini alla sedia.

Ah, come mostra farenz nel suo video, si può utilizzare un'altra console come alimentatore del nes mini :rickds:

io uso una specie di "comodino" leggero e morbido come base per avvicinare il nes mini alla sedia.
Ah, come mostra farenz nel suo video, si può utilizzare un'altra console come alimentatore del nes mini :rickds:
latest

Metroid per Nx confirmed

deciso lo vendo, se qualcuno si vuole fare avanti 5000 euro ed è suo

anzi, faccio lo sconto per il forum... 4500 euro

deciso lo vendo, se qualcuno si vuole fare avanti 5000 euro ed è suoanzi, faccio lo sconto per il forum... 4500 euro
Perché lo vendi ??

Te ne darei anche 6000... ho tanti euro che mi avanzano...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

http://www.subito.it/videogiochi/nintendo-nes-classic-mini-medio-campidano-185454642.htmsi comincia, scometto che adesso inizierano a spuntare come funghi :asd:

come non detto

http://www.ebay.it/itm/Nintendo-Classic-Mini-Entertainment-System-NES-Classic-Edition-Weis-/172405248974?hash=item28242753ce:g:IMsAAOSwB09YJY1U

:shady: o se qualcuno non lo trova lo puo comprare qui :asd: ringraziatemi per il link :asd:
Ho seguito 3 aste realizzate in maniera seria, sono state vendute per 78€, 103€ e 141€.

A parte il cavo imbarazzante sono soddisfatto.

L'ho provato un'oretta ieri e all'avvio di FF mi sono venuti i brividi:bruniii:

deciso lo vendo, se qualcuno si vuole fare avanti 5000 euro ed è suoanzi, faccio lo sconto per il forum... 4500 euro
non mi fai pagare le spese di spedizione pero :asd:

Ho seguito 3 aste realizzate in maniera seria, sono state vendute per 78€, 103€ e 141€.
scusa ma è una cosa che non capisco, perche comprarle oggi sovraprezzo se

1) è appena uscito quindi non è ancora cosi raro, sara anche difficile da trovare ma non penso che e la prima e l'ultima volta che lo vediamo

2) se lo si voleva cosi tanto da comprarlo sovraprezzo tanto valeva preordinarlo (per una volta che il preorder a senso)

2) se lo si voleva cosi tanto da comprarlo sovraprezzo tanto valeva preordinarlo (per una volta che il preorder a senso)
Io ce l'ho già, presa al Mediaworld con la promozione del ritiro dell'usato, ho seguito le aste per curiosità.

Semmai ho intenzione di recuperare la versione giapponese ma ad un prezzo decente, più di 100€ non ci voglio spendere.

Io ce l'ho già, presa al Mediaworld con la promozione del ritiro dell'usato, ho seguito le aste per curiosità.
Semmai ho intenzione di recuperare la versione giapponese ma ad un prezzo decente, più di 100€ non ci voglio spendere.
non stavo parlando di te, ma di quelli che lo hanno comprato, anchio sono andato su ebay a dare un occhio percuriosita :sisi: e mi sono trovato quel bel mini nes a 5000€

ah per i piu pezzenti c'è anche un asta che parte da 3500 (+ 50€ di spedizione, che costano)

Ma verrà restockato in ben due mandate a sentire Nintendo , quindi questa smania di pagarlo sovrapprezzato è roba da scemi di guerra in tempo di pace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro