Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma esiste oltre a questo, il megadrive mini ?? Dove lo trovo e quanto costa ??
Come estetica è così brutto ?? E come giochi vanno sia quelli preinstallati che quelli su cartuccia ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sì, ne esistono diversi e pur essendo prodotti approvati da sega sono una mezza cinesata.

estetica a caso, slot cartucce e a seconda della versione dai 15 agli 80 giochi preinstallati.

(la versione con 80 giochi ne ha una 30ina ufficiali sega e il resto roba approvata da Roberto Artigiani)

esiste anche il gamegear mini

preso all'unieuro:sisi:il mio regalo di natale...:tragic:

che sarà esaurito in ognidove, ma nel mio unieuro ne avevano 5 copie esposte, e quando ho chiesto al commesso è andato a prendermelo in magazzino, quindi probabilmente ne avevano altrettanti...:rickds:
Grazie al ca, nessuno va da unieuro a comprare :trollface:

160802_Konsole-Neuauflage_TN_1920x1080_n64-rcm992x0.jpg
160802_Konsole-Neuauflage_TN_1920x1080_gc1-rcm889x500.jpg

orgasmatron, che fico sarebbe la tv con tutti quei nanetti sotto
Ma magari! :claudia:

Questi li prenderei per forza :gab:

Ragazzi mi è capitato almeno due-tre volte che una volta accesa la console si vedeva il video privo di audio :paura: Prima ho provato a riavviare e non è cambiato nulla, poi a resettare le impostazioni e anche li non si è mossa una foglia, la soluzione l'ho trovata scollegando e riattaccando l'hdmi: di colpo la situazione è tornata normale in tutti i casi. Che ne pensate? Forse il mio sony bravia del 2007 è un po vecchiotto :chris: secondo voi è da portare in assistenza?

Ragazzi mi è capitato almeno due-tre volte che una volta accesa la console si vedeva il video privo di audio :paura: Prima ho provato a riavviare e non è cambiato nulla, poi a resettare le impostazioni e anche li non si è mossa una foglia, la soluzione l'ho trovata scollegando e riattaccando l'hdmi: di colpo la situazione è tornata normale in tutti i casi. Che ne pensate? Forse il mio sony bravia del 2007 è un po vecchiotto :chris: secondo voi è da portare in assistenza?
Non mi è mai successo, anche dopo aver collegato il Mini Nes a diversi tipi di televisori. Vedi se lo rifà di nuovo e in caso la porti in assistenza o dove l'hai acquistata.

Esteticamente si. Anche per il resto ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ho visto un video che ne parlava, é uno schifo quello che ci hanno messo dentro. dal sh all'hr non potevano fare peggio.

Grazie al ca, nessuno va da unieuro a comprare :trollface:
bhè, immagino che tutti si sian buttati su MW (per il preorder), gamestop (perchè vende videogiochi) e amazon (perchè è amazon), esaurendo velocemente le loro scorte.

Mentre altre catene (tipo unieuro, ma immagino anche trony, comet e compagnia) hanno, per il momento, tranquillamente le loro copie, visto che non avevano preorder e di solito non sono punti di riferimento per gli appassionati di videogiochi.

cmq unieuro faceva anche l'assicurazione per la console a...29,90.:rickds:

Ragazzi mi è capitato almeno due-tre volte che una volta accesa la console si vedeva il video privo di audio :paura: Prima ho provato a riavviare e non è cambiato nulla, poi a resettare le impostazioni e anche li non si è mossa una foglia, la soluzione l'ho trovata scollegando e riattaccando l'hdmi: di colpo la situazione è tornata normale in tutti i casi.
È successo anche a me una settimana fa, stessa dinamica e soluzione. Probabilmente è irrilevante ma era collegata e accesa anche la ps4 quando non partiva l'audio.

Tolta quella volta non è più successo

Ultima modifica da un moderatore:
È successo anche a me una settimana fa, stessa dinamica e soluzione. Probabilmente è irrilevante ma era collegata e accesa anche la ps4 quando non partiva l'audio.Tolta quella volta non è più successo
non ci avevo pensato....sicuramente avevo il decoder sky acceso....

comunque immaginavo che non era un problema grave, volevo vedere però se era capitato a qualcun altro! Grazie;p

sto smadonnando come non mai

ormai mi sono disabituato alla difficoltà di certi giochi...

contra e ninja gaiden sono qualcosa che farebbe perdere la pazienza pure a un santo.

contra un colpo e muori, tre morti e gameover

poi per carità, appena impari i pattern e prendi la mano diventano fattibili am *****... Gradius ora lo finisco agevolmente ma per una settimana non finivo manco il primo mondo

sto smadonnando come non maiormai mi sono disabituato alla difficoltà di certi giochi...

contra e ninja gaiden sono qualcosa che farebbe perdere la pazienza pure a un santo.

contra un colpo e muori, tre morti e gameover

poi per carità, appena impari i pattern e prendi la mano diventano fattibili am *****... Gradius ora lo finisco agevolmente ma per una settimana non finivo manco il primo mondo
è che oggi porti avanti i giochi.

un tempo, i giochi ti portavano a avanti e indietro :asd:

E' che erano proprio figli di troi@ una volta, come il famoso saltello all'indietro quando ti colpiscono, good job :sard:

Secondo voi faranno uscire un altro NES con altri giochi o renderanno espandibile quello che abbiamo (cambiamento di programma) ...
Sono rimasti 59 titoli non vincolati da diritti persi ma è roba davvero poco commerciale od inpossibile da giocare come i titoli in cui sarebbe necessaria la Zapper.

...

Nintendo Classic Zapper Mini!

è che oggi porti avanti i giochi.un tempo, i giochi ti portavano a avanti e indietro :asd:
Confermo, i giochi di allora puntavano molto sulle poche vite a disposizione. Per dire, Super Mario Bros ti fa racimolare in tutto 4-5 vite lungo tutta la sessione di gioco, su 32 livelli di per sè per nulla difficili, almeno fino al sesto mondo, è davvero difficile non morire, vuoi per distrazione, per un comando leggermente errato o perchè il livello è ******** di suo :asd:

Provate a salvare ogni livello, l'intera run durerebbe un'oretta e mezza scarsa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro