Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe a dire? :morristend:
Sulla Virtuale Console del Wii U dedicata al NES ci sono 89 giochi disponibili dai quali bisogna togliere i 39 usciti per il NES Nini, roba come Dig Dug, Pac Land, Dick Hunt, Double Dragon 1 e via dicendo.

Ragazzi sono un felice possessore ma finora l'ho giusto aperta^^

Non ho neanche visto gli ingressi né mi sono informato bene. Insomma c'è un modo umano di giocarci a 3 metri? Cavo hdmi lungo, ma per l'alimentazione? E' attacco proprietario o usb normale? Ovviamente mi sta bene portarmi la console vicino al divano, ma giocarci attaccato alla tv è escluso...

Sto mini nes fa la sua porca figura anche come sopramobile da collezione oggettistica anni '80 da quanto e' bello,anche solo a vedersi.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi mettersi a cercare il minines adesso è inutile o da qualche parte potrei trovarlo?

secondo voi mettersi a cercare il minines adesso è inutile o da qualche parte potrei trovarlo?
Probabilmente è più facile trovarlo in catene di supermercato tipo Auchan o Carrefour che non Amazon o Gamestop.

Probabilmente è più facile trovarlo in catene di supermercato tipo Auchan o Carrefour che non Amazon o Gamestop.
non è affatto introvabile, ma da mediaworld o gamestop, che probabilmente sono i primi posti dove la gente va a guardare, non si trova e non sanno quando arriva, trovato per caso al trony vicino il duomo di milano,probabilmente basta andare nei negozi che trattano videogiochi in secondo piano.

Pensavo, ma con tutta la gente che passa da là sicuramente non c'è e invece c'era una vetrinetta con uno scaffale pieno

Dipende molto dalla zona in cui abiti. Qui a Genova, da mw ne ho visti 7-8 negli scaffali. Secondo me, entro fine dicembre arriveranno le altre scorte. Dubito succederà un casinò simile a quello avvenuto a suo tempo con gli amiibo.

io sto usando questo controller della Wii e mi trovo benissimo

9a8d90.jpg

htbrth.jpg

25fsqop.jpg

2h4g5ec.jpg

Penso che anche quello che hai visto tu andrá benissimo. :andrean:

Ultima modifica:
si i contorller sono ocmpatibili, e anche il controller nes e compatibile con i gioch iVC di wii e wiiu.:ahsisi:

potete giocare con classic, pro e controller super Nintendo se lo avete preso dal cub Nintendo anni fa.:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
The probable explanation for the NES Classic Edition controller cord’s short length

On the whole, people are pretty pleased with the NES Classic Edition – not withstanding stock issues. However, there is one complaint that’s been mentioned here and there. For some players, the controller’s cord is just too short.
Here’s an interesting thing about the controller: it packs in the same communication protocol as the Wiimote. Both use I2C, which has limitations with speed and length.

Had Nintendo gone with another communication protocol, it would have required new controllers just for the NES Classic Edition. On top of that, it wouldn’t have been compatible with the Wii U or Wii.
Olé :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro