Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

soluzione wireless sull'amazzone a 20 dollari

Ultima modifica da un moderatore:
Presa la prolunga della xtreme al Mediaworld (7 euro). A parte il colore bianco e un piccolo affare da svitare per non occupare spazio al secondo ingresso, fa il suo dovere

Finito ghosts n goblins :morristend:

L'attacco proprietario di nintendo lo fai senza licenza? :.bip:
No man, questo è ovvio, però su ebay è PIENO di classic controller a 5 euro, compreso di spedizione, ok, saranno cazzate cinesi però 7 euro per una prolunga è da veri pezzi di...nerd. A dire il vero non ho ben capito se sei ironico o serio.

Al momento credo sia tra i più economici
Capisco, un vero peccato. Costa quasi quanto un controller :tristenev:

No man, questo è ovvio, però su ebay è PIENO di classic controller a 5 euro, compreso di spedizione, ok, saranno cazzate cinesi però 7 euro per una prolunga è da veri pezzi di...nerd. A dire il vero non ho ben capito se sei ironico o serio.
No sono serio, la roba legale ha un prezzo, le cinesate importate da amazon ne hanno un altro e sono la morte di produttori e negozianti

No sono serio, la roba legale ha un prezzo, le cinesate importate da amazon ne hanno un altro e sono la morte di produttori e negozianti
La penso anch'io così, non conosco la extreme ma non credo sia qualitativamente ai livelli di nintendo, razor, roccat...e ripeto costa quasi quanto un pad originale nintendo per nes mini! Cioè dai una prolunga! Sarei proprio curioso di sapere cosa avrebbe detto la gente se tali prolunghe le avesse vendute nintendo a 7 euro l'una. :icebad:

La penso anch'io così, non conosco la extreme ma non credo sia qualitativamente ai livelli di nintendo, razor, roccat...e ripeto costa quasi quanto un pad originale nintendo per nes mini! Cioè dai una prolunga! Sarei proprio curioso di sapere cosa avrebbe detto la gente se tali prolunghe le avesse vendute nintendo a 7 euro l'una. :icebad:
Senza dubbio il prezzo è alto, sfrutta le leggi del mercato, in quella catena non ha concorrenti e per chi vuole usare il pad originale non trova prolunghe a prezzi più bassi.

Non ho idea se nintendo ne produrrà (io non credo) ma più o meno il prezzo sarà quello, anche per conservare un minimo di distacco dal prezzo del pad :asd:

La differenza di prezzo è minima perché anche il pad NES ad oggi costa nulla farlo, è tecnologia proprio base base vecchia di 30 anni, ma devi contare che sia il pad che il cavo hanno costi simili di imballaggio e distribuzione, poi c'è la licenza ed ecco che un singolo pezzo costa quasi come il prodotto intero

Ciao a tutti sapete dove si ha qualche possibilità di trovarlo? Ho letto di Me ma dipende da negozio a negozio o tutta la catena è stata rifornita?

Avevo letto da qualche parte che su Amazon sarebbe tornato dopo Gennaio allo stesso vecchio prezzo! Non riesco più a trovarlo però. Magari spulciate su Amazon e vedete un po'

Avevo letto da qualche parte giorni fa che nintendo ha stretto una partnership con non ricordo quale società per riuscire a soddisfare la domanda di Nes Mini è è decine di volte più alta di quello che ignoranti analisti interni avevano previsto (sperando che almeno ignorante non sia visto offensivo).

Questo ovviamente non vuole dire che i problemi saranno sistemati subito, conoscendoli si metteranno a regime quando ormai sarà scemata la nes mania, un po' come hanno fatto con gli amiibo.

I rifornimenti ci sono, solo che le console arrivano il giorno X ed in mezza giornata vengono venduti, se volete avere la certezza di averli andate in un negozio e li prenotate, almeno quando arrivano sapete che uno è certamente vostro, senza aspettare la spedizione di amazon e sapendo subito come siete messi in graduatoria, cosa che online non sapete mai

Guarda il MW dove sono andato oggi è a Busnago (Monza e Brianza) a 20 minuti da Milano (e vedo che tu sei di Milano) se ti interessa...:ahsisi:
rimanendo in zona anche alla MW di Pieve Fissiraga ( una cinquantina di KM dal Globo ) ne avevano 5/6 disponibili :sisi:

Nintendo registers new trademark for the image of the Super Famicom controller

[商願2016-136902]

商標:[画像] /

出願人:任天堂株式会社 /

出願日:2016年12月5日 /

区分:9(家庭用テレビゲーム機用プログラムほか),28(家庭用テレビゲーム機ほか) pic.twitter.com/q1V4t338Ny

— 商標速報bot [支援募集中] (@trademark_bot) 24 dicembre 2016

Earlier this month, Nintendo registered a new Japanese trademark for the image of the Super Famicom controller. It was officially filed on December 5.The trademark has Japanese blogs filled to the brim with speculation that it could have something to do with a potential SNES Classic Edition. With the success of the NES Classic Edition, that may not be out of the question. Only time will tell if this is a protective filing or something more.
:omg2:

Non facciamo scherzi che prendo l'infarto.

È vera la notizia che ho appena letto su spazio del SUPERNINTENDO MINI ???

??????

Non facciamo scherzi che prendo l'infarto.È vera la notizia che ho appena letto su spazio del SUPERNINTENDO MINI ???


Ovvio che l'avrebbero fatta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro