- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
ragazzi, vi ricordo che il riferimento a modifiche o pratiche di modifica del funzionamento originale non è permesso. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai da Mediaworld, lascia un anticipo e te lo mettono da parte quando gli arriva.ho fatto un giretto in rete per vedere se anche un povero mortale che non lo ha prenotato al D1 poteva portarselo a casa ma niente. Davvero è incredibile, non si trova nemmeno nelle grosse catene. Ma come lo hanno distribuito?
averceli i Mediaworld vicini ...Vai da Mediaworld, lascia un anticipo e te lo mettono da parte quando gli arriva.
mi quoto.ragazzi, vi ricordo che il riferimento a modifiche o pratiche di modifica del funzionamento originale non è permesso.![]()
Il problema è che con quell'avatar non sei credibile, devi mettere qualcosa di meno puccioso![]()
secondo me vogliono far passare sto periodo con switch, ora sono concentrati su questo, lo so, potrebbero fare tutte e due le cose, però conosciamo come sono fatti. Però, non è da escludere che c'entri come dici tu la virtual console, spero che non siano cosi stupidi da far morire la cosa, perché io vorrei anche un SNES con qualche gioco in piùSono sempre più stupito dalla stupidità di Nintendo, ieri un amico mi scrive che vuole un nes mini e mi chiede se è disponibile, chiedo a chi di dovere che mi dice che ce ne sono ancora un migliaio prenotati a dicembre che Nintendo non ha consegnato.
Ma kimishemo si rende conto di quanto soldi stanno perdendo a non produrre il nes mini? Cosa crede, che zappa i piedi di switch? O che se vende il nes non vende la virtual che ha prezzi ormai assurdi?
Mi piacerebbe che wsj, kotaku o chicchessia lo incalzasse su sta cosa per capire perché non producono qualcosa che forse è più ambito pure di switch
Nintendo has discontinued the NES Classic Mini, after Reggie realises he could make a killing on eBay with the rest of the stock
— CEO Kaz Hirai (@KazHiraiCEO) 13 aprile 2017
Emily Roger e Liam affermano che stanno per produrre lo Snes mini, quindi ci vedo tranquillamente questa mossa.sembra proprio una boiata lo so, ma forse il pensiero e un guadagno sicuro a lungo termine piuttosto che un grosso guadagno immediato