Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo... hanno detto che riprenderanno la produzione di Nes mini nell'estate 2018Identico ??
lista giochi, lunghezza del cavo del pad, la blasfemia di mettere un cavo di alimentazione all'internoPerché, e soprattutto in cosa, dovrebbero cambiare?![]()
manca la spina, comunque era per dire che cambiamenti/migliorie minime potevano esserci, quindi la domanda "se qualcosa era cambiato" era piu che lecitaLa lista giochi non penso proprio, il cavo del pad forse ma dubito, il cavo alimentazione c'é già![]()
Sapete cosa succederebbe anche con queste differenze vero?Senza contare che altri cambiamenti che non siano semplicemente il cavo del pad più lungo porterebbero a nuovi costi di progettazione e sviluppo (mentre per il cavo basta programmare le macchine per fare un taglio ritardato di qualche secondo a pezzo)
Chiedevo solo ... mica è vietatoPerché, e soprattutto in cosa, dovrebbero cambiare?![]()
sembra anche a me che non abbia i sigilliFinché si tratta solo del cavo credo di no, anche perché uscirà sicuramente ancora una volta il pad secondario da comprare separatamente, se hai il modello col pad corto te la cavi comprando un pad nuovo
A meno che tu non parli proprio di gente che la confezione non la apre, ma quelli sono pochi mi sa (senza contare che il nes mini non ha sigilli se ben ricordo)