Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il GameCube è già Mini di suo, prenderanno le scorte di magazzino e lo rivenderanno così com'è. A prezzo maggiorato ovviamente. :sard:

Perché, e soprattutto in cosa, dovrebbero cambiare? :rickds:
lista giochi, lunghezza del cavo del pad, la blasfemia di mettere un cavo di alimentazione all'interno

La lista giochi non penso proprio, il cavo del pad forse ma dubito, il cavo alimentazione c'é già :ahsisi:

La lista giochi non penso proprio, il cavo del pad forse ma dubito, il cavo alimentazione c'é già :ahsisi:
manca la spina, comunque era per dire che cambiamenti/migliorie minime potevano esserci, quindi la domanda "se qualcosa era cambiato" era piu che lecita

Senza contare che altri cambiamenti che non siano semplicemente il cavo del pad più lungo porterebbero a nuovi costi di progettazione e sviluppo (mentre per il cavo basta programmare le macchine per fare un taglio ritardato di qualche secondo a pezzo)
Sapete cosa succederebbe anche con queste differenze vero?

Ci sarebbero sicuramente migliaia di collezionisti che prenderebbero questa seconda versione, anche solo per il cavo lievemente più lungo :asd:

E "ruberebbero" la console ai veri acquirenti

Finché si tratta solo del cavo credo di no, anche perché uscirà sicuramente ancora una volta il pad secondario da comprare separatamente, se hai il modello col pad corto te la cavi comprando un pad nuovo :sisi:

A meno che tu non parli proprio di gente che la confezione non la apre, ma quelli sono pochi mi sa (senza contare che il nes mini non ha sigilli se ben ricordo)

Finché si tratta solo del cavo credo di no, anche perché uscirà sicuramente ancora una volta il pad secondario da comprare separatamente, se hai il modello col pad corto te la cavi comprando un pad nuovo :sisi:
A meno che tu non parli proprio di gente che la confezione non la apre, ma quelli sono pochi mi sa (senza contare che il nes mini non ha sigilli se ben ricordo)
sembra anche a me che non abbia i sigilli :sisi: in ogni caso appena apri la confezione ti accorgi immediatamente se è nuovo o meno, una volta "aperto" è impossibile riconfezionare le cose nello stesso modo, lo dico perchè ovviamente il mio l`ho comprato per giocarci e quindi l`ho aperto ma recentemente l`ho rimesso nella confezione ( cercando di sistemare le cose nel miglior modo possibile )

ho letto che il NES MINI non ha la funzione rewind,presente nel SNES MINI.

Mi confermate?

Ma ha la possibilità di salvataggi "personalizzati" ?

Il SNES MINI è talmente bello da vedere che mi è salita la scimmia anche per il suo predecessore.

Confermo che non ha il rewind, cosa intendi per save personalizzati?

Purtroppo la modalità crt è fetida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro