Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente mi sto preoccupando un pò anche io, domani mi sa che vado a prenotarlo al GSSecondo voi si troverà o è meglio prenotarlo subito? Amazon lo metterà?
Paranoie inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inizialmente (come per gli amiibo) avrà una distribuzione limitata probabilmente.Secondo voi si troverà o è meglio prenotarlo subito? Amazon lo metterà?
Paranoie inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io mi sa che prenoto ora su GS, tanto al massimo mi faccio spostare quei 5€ in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente mi sto preoccupando un pò anche io, domani mi sa che vado a prenotarlo al GS![]()
Ma sicuro al 99%, chiedevo perché non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi troverà anche nei fustini del Dash... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, solo quei 30. Niente slot per le cartucce... :none:Scusate, immagino sia stato chiesto troppe volte ormai, ma : -Oltre ai 30 giochi posso comprarne altri? magari in digitale?
-Non c'è lo slot per cartucce?
No e no.Scusate, immagino sia stato chiesto troppe volte ormai, ma : -Oltre ai 30 giochi posso comprarne altri? magari in digitale?
-Non c'è lo slot per cartucce?
Io non cederò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa sicuro al 99%, chiedevo perché non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho appena prenotato
![]()
No, solo quei 30. Niente slot per le cartucce... :none:
E niente alimentatore. :gix:
Azz, ok che sono solo 70 euro ed è un D1 sicuro, però avrei preferito poter allargare il parco titoli a mio piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNo, solo quei 30. Niente slot per le cartucce... :none:
E niente alimentatore. :gix:
Ahahaha
Io dico che dovresti farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non cederò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per supportare N o perchè non hai mai avuto un nes o per entrambe le motivazioni, direi che quei 60+10 euro sono davvero modesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrandissima iniziativa ma 60 euro non glieli do manco se li trovo per terra.![]()