Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un vero peccato che non usciranno altri giochi...perchè fare le cose a metà, cazzarola? :patpat:Io in quei 60 euro mettevo già per scontato un supporto nel parco titoli, ma...vabbè.

tristezza a badilate.
Quotone :tragic:

Vabbè già dalle caratteristiche del prodotto, si capiva che il parco titoli non era espandibile : no scheda di rete, no slot per sd e la porta usb, mah potrà essere usata secondo me per vie illegali per espandere il parco titoli. Certo che però hanno intervistato uno col palo in ****, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque confermo il mio acquisto visto che è una console che ho sempre voluto recuperare.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prendo cosìpoi fanno lo snes

Lo prendo cosìpoi fanno lo snes
Ed N64 e Cubo

Che anche se li ho già, ci sarebbero un po' di giochi che vorrei recuperare ma costerebbero un occhio della testa :rickds:

Adesso vado a prenotarlo al gs, non mi fido di Nintendo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Questa sarebbe NX?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque mia, se la troverò...

è quando nintendo và un pò in crisi nera e deve tirar su un pò di cash facile che ti tira fuori una idea come gli amiibo, pkmn go o come questo che subito registra incassi record e una impennata delle azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un vero peccato che non usciranno altri giochi...perchè fare le cose a metà, cazzarola? :patpat:Io in quei 60 euro mettevo già per scontato un supporto nel parco titoli, ma...vabbè.

tristezza a badilate.
per avere il supporto quest'aggeggio avrebbe dovuto avere qualche connessione e/o espansione, evidentemente nintendo preferisce produrne un altro più avanti con altri 30 giochi,anche se mi pare che i titoli famosi di nintendo ci sono tutti in questa versione, dovrebbe accordarsi con capcom,konami, e altri per farne altri

Invece con questo hanno preso tutti i loro giochi, qualcuno di altri che glieli hanno concessi, messi in una memoria da 64 mega a voler stare larghi ma credo che 16 o 32 bastino, una cpu potente tanto quanto basta a emulare il nes, e lo vendono a 60€, che è comunque un gran prezzo se consideriamo che quei titoli su vc costano il triplo,che il pad lo puoi usare anche col wiimote,e che un minines con hdmi autoalimentato è un bel pezzo da collezione

E poi probabilmente lo fanno per il trentennale del NES, anche se facesse il tutto esaurito (cosa probabile imho) non è detto che nintendo ne faccia altri con giochi diversi o altre console

Certo che però hanno intervistato uno col palo in ****, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tutti così, i funzionari di Nintendo. Quest'ultima li tiene appesi a testa in giù a mezzo centimetro da una vasca di acido fluoridrico, se dicono qualcosa di più di quello che gli è permesso in quel momento, li immergono e fino a scioglierli :rickds:

No, solo quei 30. Niente slot per le cartucce... :none:
E niente alimentatore. :gix:
usa un ingresso usb come alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi dirmi che non hai il classico cavetto del tuo cellulare? sono d'accordo sia una mancanza da parte loro ma.... non è un qualcosa di così irreperibile o non presente in casa

Quanti giochi storici indispensabili mancherebbero..?
un po'. a occhio direi almeno river city ransom, il primo contra, castlevania III, ducktales, R.C. pro AM, qualche altro megaman

Beh, è difficile essere hyppati per qualcosa di cui non si sa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, sappiamo che Zelda botw ci girerà molto meglio che sul wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh, sappiamo che Zelda botw ci girerà molto meglio che sul wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usa un ingresso usb come alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi dirmi che non hai il classico cavetto del tuo cellulare? sono d'accordo sia una mancanza da parte loro ma.... non è un qualcosa di così irreperibile o non presente in casa
Sì, dovrei averlo ma il punto è che il prodotto finito non ha tutto l'occorrente per funzionare. Il che è assurdo per una console nuova, soprattutto considerato quanto potrebbe costare a Nintendo uno stock di quei cosetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un po'. a occhio direi almeno river city ransom, il primo contra, castlevania III, ducktales, R.C. pro AM, qualche altro megaman
E World Cup Soccer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sì, dovrei averlo ma il punto è che il prodotto finito non ha tutto l'occorrente per funzionare. Il che è assurdo per una console nuova, soprattutto considerato quanto potrebbe costare a Nintendo uno stock di quei cosetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E World Cup Soccer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
avrei preferito Konami Hyper Soccer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Prenotato su amazon insieme al 2 pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :game:

Ho letto male o su Amazon già non è più disponibile per la prenotazione? Bene:asd:

Comunque prenotato stamattina da gs insieme al secondo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto male o su Amazon già non è più disponibile per la prenotazione? Bene:asd:Comunque prenotato stamattina da gs insieme al secondo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

forse c'era qualche problema. ora è pienamente disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro