Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buttaci pureSuper mario world 1 e 2Alttp
Fzero
Final fight 1-2-3
Secret of mana
Secret of evermore
Super tennis
Super soccer
Dk kountry 1-2-3
Super street fighter 2
Super metroid
Mario kart
...150 € tranquillo...
no, lo han detto quasi tutti che le features che hai citato l'avrebbero resa straordinaria ma visto il prezzo e ciò che offre direi che in tantissimi, a ragione, si fionderanno fin dal D1:kep88:solo secondo me è un'occasione sprecata?se avesse un qualche modo di accedere alla virtual console per aggiornare il catalogo, o dei pacchetti digiochi ogni tot, sarebbe stata straordinaria imo
Il problema è che essendo giochi cortissimi, la difficoltà è semplicemente senza senso.Io dico che è una fìgata, è la difficoltà dei giochi (nell'era odierna) potrebbe renderlo un fenomeno specie tra gli youruber, altro che Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è che al tempo se un gioco era buggato o mal bilanciato....beh te lo dovevi tenere così, non esistevano patchIl problema è che essendo giochi cortissimi, la difficoltà è semplicemente senza senso.Prendi ninja gaiden del video sopra, è un gioco rotto.
beh di giochi indie in pixel art ce n'è a bizzeffe, molti dei quali di ottima qualità.Concordo al duemila percento che lo stile 8 e 16 bit dovrebbe essere tenuto molto più in considerazione dalle case grosse, ma una console intera mi sembra abbastanza pretenziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbero dei geni se tornassero a sviluppare giochi con grafica pixellosa stile nes.Magari una console più potente che però fa girare solo nuove esclusive a 8 bit nintendose.
Io praticamente gli regalerei lo stipendio.
si giustissimo così, ma credo, e potrei ovviamente sbagliarmi, che ci siano anche altre alternative. Da sempliciotto penso a schede SD con altri pacchetti da tot giochino, lo han detto quasi tutti che le features che hai citato l'avrebbero resa straordinaria ma visto il prezzo e ciò che offre direi che in tantissimi, a ragione, si fionderanno fin dal D1:kep88:
ConsolePlanetso che non è la sezione adatta ma sull onda di questo nes mini... mi è salita la scimmia anche del megadrive blaze ma non riesco proprio a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che un gioco era buggato o mal bilanciato doveva rimanere così era una cosa negativa, meno male che ai giorni nostri esistono le patch. Preferisco aspettare e correggere sinceramente.Il problema è che al tempo se un gioco era buggato o mal bilanciato....beh te lo dovevi tenere così, non esistevano patch
Solo col N64 sono arrivate le prime modifiche, che poi alla fine sai cos'erano? Versioni aggiornate del gioco, quando il gioco esauriva le scorte e veniva ristampato nella ristampa fixavano i problemi. E' successo a qualche gioco leggevo mesi fa.
Nell'epoca Nes visto che il valore che si dava ai giochi era MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più alto di oggi se il gioco era brutto o diffiile tu semplicemente lo finivi lo stesso, perché avevi speso tutti quei soldi per un gioco e ti toccava finirlo, anche perché il gioco successivo sarebbe arrivato mesi dopo
Finisci anche ciò che non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl fatto che un gioco era buggato o mal bilanciato doveva rimanere così era una cosa negativa, meno male che ai giorni nostri esistono le patch. Preferisco aspettare e correggere sinceramente. Per quanto riguarda la questione soldi è del tutto soggettivo. Io finisco tutto a prescindere da quanto l'ho pagato, non è una questione di generazione ma di persone.
Non compro mai roba che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinisci anche ciò che non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Così all'aggiunta dei soldi buttati, butti via anche prezioso tempo![]()