Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il i Supernintendo ha talmente tanta capolavori/ottimi giochi che minimo dovrebbero mettercene 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Super mario world 1 e 2Alttp

Fzero

Final fight 1-2-3

Secret of mana

Secret of evermore

Super tennis

Super soccer

Dk kountry 1-2-3

Super street fighter 2

Super metroid

Mario kart

...150 € tranquillo...
buttaci pure

Megaman X

Super Castlevania 4

Breath of Fire

Kirby Super Star

Umihara Kawase

Pilotwings

Harvest Moon

Super Ghouls 'n Ghosts

Super Punch Out

Puzzle Bobble

Contra 3

Axelay

Earthbound

Super Mario RPG

un Final Fantasy

Yoshi's Island

Star Fox

Magical Pop n'

Chrono Trigger

troppa roba

solo secondo me è un'occasione sprecata?se avesse un qualche modo di accedere alla virtual console per aggiornare il catalogo, o dei pacchetti digiochi ogni tot, sarebbe stata straordinaria imo

solo secondo me è un'occasione sprecata?se avesse un qualche modo di accedere alla virtual console per aggiornare il catalogo, o dei pacchetti digiochi ogni tot, sarebbe stata straordinaria imo
no, lo han detto quasi tutti che le features che hai citato l'avrebbero resa straordinaria ma visto il prezzo e ciò che offre direi che in tantissimi, a ragione, si fionderanno fin dal D1:kep88:

Uno Snes mini già lo vedo più sensato, anche se a un prezzo minore magari.

Questo no, sono giochi talmente vecchi e dalla difficoltà alta che uno li prova per 5 minuti e poi lascia perdere.

È un oggettino da collezione, se si troverà a 20 euro un giorno potrei anche farci un pensiero. A 60 è follia.:rickds:

Io dico che è una fìgata, è la difficoltà dei giochi (nell'era odierna) potrebbe renderlo un fenomeno specie tra gli youruber, altro che Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dico che è una fìgata, è la difficoltà dei giochi (nell'era odierna) potrebbe renderlo un fenomeno specie tra gli youruber, altro che Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è che essendo giochi cortissimi, la difficoltà è semplicemente senza senso.

Prendi ninja gaiden del video sopra, è un gioco rotto.

Sarebbero dei geni se tornassero a sviluppare giochi con grafica pixellosa stile nes.

Magari una console più potente che però fa girare solo nuove esclusive a 8 bit nintendose.

Io praticamente gli regalerei lo stipendio.

Il problema è che essendo giochi cortissimi, la difficoltà è semplicemente senza senso.Prendi ninja gaiden del video sopra, è un gioco rotto.
Il problema è che al tempo se un gioco era buggato o mal bilanciato....beh te lo dovevi tenere così, non esistevano patch

Solo col N64 sono arrivate le prime modifiche, che poi alla fine sai cos'erano? Versioni aggiornate del gioco, quando il gioco esauriva le scorte e veniva ristampato nella ristampa fixavano i problemi. E' successo a qualche gioco leggevo mesi fa.

Nell'epoca Nes visto che il valore che si dava ai giochi era MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più alto di oggi se il gioco era brutto o diffiile tu semplicemente lo finivi lo stesso, perché avevi speso tutti quei soldi per un gioco e ti toccava finirlo, anche perché il gioco successivo sarebbe arrivato mesi dopo

Sarebbero dei geni se tornassero a sviluppare giochi con grafica pixellosa stile nes.Magari una console più potente che però fa girare solo nuove esclusive a 8 bit nintendose.

Io praticamente gli regalerei lo stipendio.
beh di giochi indie in pixel art ce n'è a bizzeffe, molti dei quali di ottima qualità.Concordo al duemila percento che lo stile 8 e 16 bit dovrebbe essere tenuto molto più in considerazione dalle case grosse, ma una console intera mi sembra abbastanza pretenziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, lo han detto quasi tutti che le features che hai citato l'avrebbero resa straordinaria ma visto il prezzo e ciò che offre direi che in tantissimi, a ragione, si fionderanno fin dal D1:kep88:
si giustissimo così, ma credo, e potrei ovviamente sbagliarmi, che ci siano anche altre alternative. Da sempliciotto penso a schede SD con altri pacchetti da tot giochi

so che non è la sezione adatta ma sull onda di questo nes mini... mi è salita la scimmia anche del megadrive blaze ma non riesco proprio a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ConsolePlanet

Si sa ancora niente su una probabile petizione? Ho fatto qualche giro, ma ancora niente (dubito poi che funzioni :patpat:ma tentar non nuoce)

Sì ma poi se la petizione funzionasse sareste disposti a pagare la console di più?

A quel punto sarebbe veramente una console.

Questa è una collection con chassis per giocare. E visto il prezzo va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prenotato anche io su amazon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Sono l'unico che trova stranissima la mancanza di Red Racer visto il valore storico del titolo?( e avrei sostituito ice climbers con mach rider essendo in un certo senso il predecessore di F-zero)

Il problema è che al tempo se un gioco era buggato o mal bilanciato....beh te lo dovevi tenere così, non esistevano patch
Solo col N64 sono arrivate le prime modifiche, che poi alla fine sai cos'erano? Versioni aggiornate del gioco, quando il gioco esauriva le scorte e veniva ristampato nella ristampa fixavano i problemi. E' successo a qualche gioco leggevo mesi fa.

Nell'epoca Nes visto che il valore che si dava ai giochi era MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più alto di oggi se il gioco era brutto o diffiile tu semplicemente lo finivi lo stesso, perché avevi speso tutti quei soldi per un gioco e ti toccava finirlo, anche perché il gioco successivo sarebbe arrivato mesi dopo
Il fatto che un gioco era buggato o mal bilanciato doveva rimanere così era una cosa negativa, meno male che ai giorni nostri esistono le patch. Preferisco aspettare e correggere sinceramente.

Per quanto riguarda la questione soldi è del tutto soggettivo. Io finisco tutto a prescindere da quanto l'ho pagato, non è una questione di generazione ma di persone.

Il fatto che un gioco era buggato o mal bilanciato doveva rimanere così era una cosa negativa, meno male che ai giorni nostri esistono le patch. Preferisco aspettare e correggere sinceramente. Per quanto riguarda la questione soldi è del tutto soggettivo. Io finisco tutto a prescindere da quanto l'ho pagato, non è una questione di generazione ma di persone.
Finisci anche ciò che non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Così all'aggiunta dei soldi buttati, butti via anche prezioso tempo :rickds:

Prenotato :hype:

Finisci anche ciò che non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Così all'aggiunta dei soldi buttati, butti via anche prezioso tempo :rickds:
Non compro mai roba che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono vent'anni che videogioco, i miei gusti li conosco bene e con YouTube e recensioni mi faccio un'idea piuttosto dettagliata.

Al massimo posso rimanere un po' deluso, ma è dai tempi della PS2 che non compro giochi che non mi piacciono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro