Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora che sia venerdì per poterla usare!!! Piuttosto credo di essere l'unica persona a non avere un alimentatore usb, si é saputo se su può attaccare direttamente all'usb della tv?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preordinata a Luglio da Amazon con anche il pad a 60€ in totale e non vedo l'ora che arrivi per rigiocarmi Super Mario e gli altri titoli installati, fu la seconda console che ho avuto dopo l'Atari 2600 che ricordi. :tragic:

Purtroppo mi verrà consegnata non venerdì prossimo ma la settimana dopo non avendo il Prime sul mio account ma non mi interessa, non ho fretta di riceverla e perlomeno sono stato lungimirante a preordinarla con largo anticipo. :ahsisi:

L'ho preordinata a Luglio da Amazon con anche il pad a 60€ in totale e non vedo l'ora che arrivi per rigiocarmi Super Mario e gli altri titoli installati, fu la seconda console che ho avuto dopo l'Atari 2600 che ricordi. :tragic:
Purtroppo mi verrà consegnata non venerdì prossimo ma la settimana dopo non avendo il Prime sul mio account ma non mi interessa, non ho fretta di riceverla e perlomeno sono stato lungimirante a preordinarla con largo anticipo. :ahsisi:
Sei ancora in tempo per disdire ed ordinare da mediaworld dando dentro un gioco pagando 20 venerdì 11 :asd:

Sei ancora in tempo per disdire ed ordinare da mediaworld dando dentro un gioco pagando 20 venerdì 11 :asd:
Lascio la prenotazione su Amazon anche se 20 è un prezzone e ora come ora non ho giochi da poter dare indietro, oltretutto MW è troppo distante da casa mia. :sisi:

a chi interessa è tornato disponibile su amazon

edit

come non detto è tornata non disponibile

dubito che saranno proprio introvabili. Ok, magari le catene dedicate al gaming che accettano prenotazioni le avranno già tutte bloccate al D1, ma in grandi ipermercati e simili si troveranno di certo:sisi:
ci spero, e una cosa carina che mi farebbe piacere e vorrei prendere al primo cut off, anche se non è niente di trascendentale

Ma è possibile acquistarlo ora come ora da qualche parte (Mediaworld, Gamestop) oppure è troppo tardi? :paura:

Ma è possibile acquistarlo ora come ora da qualche parte (Mediaworld, Gamestop) oppure è troppo tardi? :paura:
Le prenotazioni sono aperte, anche se Iakke per dire mi ha detto che dalle sue parti hanno esaurito i preordini, la console come preorder è andata forte (almeno più di Wii U e 3ds), questo poi non vuole dire che venderà meglio di queste 2 console perché i preorder sono aumentati in linea generale e questa è una console per core veri e nostalgici, quindi ha forte probabilità di avere un lancio molto forte ed un drop velocissimo, con gambette lunghe ma a numeri abbastanza bassi

una curiosita che mi è venuto solo ora... ma il vano delle cartucce e finto? non si apre non fa assolutamente niente?

non ci credo, lo avevo in spedizione oggi, nell'ordine avevo scritto "ritenta pagamento" anche se non avevo ricevuto mail.. lo ho ritentato e mi ha cambiato la data di consegna alla prossima settimana!ho scritto al supporto clienti e mi ha detto che non ci può fare niente perchè non risulta disponibile.. gli ho detto ma se li ho ancora l'ordine fatto i primi di agosto come è possibile che cambiando metodo di pagamento mi ha tolto dalla prenotazione? non mi ha saputo rispondere, ha detto solo che non poteva fare nulla

ho già sentito il mio negozio di fiducia e ha detto che non sa neanche se gli arrivano tutte quelle di quelli che glielo hanno preordinato. che tristezza

ALTERNATIVA AL CAVO CORTO

Come evidenziato dai primi unboxing, il controller di NES Classic Mini ha un cavo decisamente corto, la lunghezza infatti è inferiore rispetto a quella del joypad originale per NES. Se volete risolvere il problema, potete affidarvi a Nyko, la casa produttrice di accessori ha infatti annunciato un controller wireless per la piccola console.

Il Miniboss Controller è un joypad senza filo che si connette al Nintendo NES Classic Mini tramite un piccolo dongle wireless, il raggio d'azione è pari a circa 10 metri e la batteria dovrebbe assicurare autonomia per almeno 8/9 ore di gioco continuate. Miniboss presenta una croce direzionale a quattro vie, tasti A, B, Select, Start e un pulsante per accensione e spegnimento, oltre a due led di stato. Il prezzo è pari a 19.99 dollari, l'uscita è prevista per l'11 novembre, stesso giorno di lancio del NES Mini.

miniboss-nes-6-600x500.jpg

Fonte S.C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro